Ragazzi occhio nel percorrere i vostri percorsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

astral79

Biker popularis
18/2/10
73
0
0
Iglesias
Visita sito
Ciao ragazzi, il video l’ho caricato io, purtroppo vissuto in prima persona e, per fortuna finito bene!
Ringrazio fede92 per averlo postato anche qui.
Qui trovate il link con tutta la discussione aperta nella sezione Sardegna, è presente anche la descrizione dell’evento con relative foto dettagliate.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=175805[/URL]
Per rispondere in breve a tutti:
la denuncia è stata fatta sia presso i carabinieri che forestale, per adesso sono a conoscenza che la forestale si è mossa, anche perché, dopo tutta la documentazione che abbiamo fornito, non potevano fare altrimenti….anche loro sono rimasti allibiti; i carabinieri non ci hanno dato grande importanza!!!
Confermo che gli elementi striscianti che realizzano queste trappole sono: pastori, cacciatori, bracconieri…..queste figure hanno parecchi punti in comune.
La motivazione che prevale, almeno per esperienza diretta e per aver avuto diversi diverbi in monte con cacciatori, è sempre la stessa: disturbiamo le prede al nostro passaggio, facendole allontanare e riducendo la loro possibilità di fare la guerra contro animali indifesi….che tristezza assoluta!
Verissimo che l’intento primario è quello di colpire gli enduristi motorizzati.
Prestiamo la massima attenzione nel percorrere i nostri cari single track, purtroppo uno scherzo come quello del video, potrebbe costarci la vita, oppure danni permanenti!!!
 

Ivan64

Biker superis
Gli enduristi conoscono bene queste situazioni...se non sbaglio,un motociclista,un paio di anni fa,purtroppo causa filo spinato è morto...maledetti!!

La situazione non era proprio uguale.... stradello interpoderale di 50mt, sentiero CAI, frequentato sopratutto da biker e cavalli, nessun accenno di divieto di qualsisi tipo....e il mio amico Rik (Marco Badiali) ci ha lasciato le penne!
Purtroppo di pazzoidi assassini è pieno il mondo, e la fanno franca anche se colti in flagrante!

...mamma mia che brutti ricordi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo