Ragazzi occhio nel percorrere i vostri percorsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matar

Biker popularis
Che dire ...... sono rimasto allibbito. Bravo il biker ad accorgersene prontamente ed avvisare il resto del gruppo. Per che l'ha messo che dire ........................... biiiiiiiiiiiiiiip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip
Buone :i-want-t: a tutti e che il Dio e/o i Santi del ciclismo ci proteggano tutti da questi biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip :omertà:
 

fabbio89

Biker ultra
30/6/10
610
2
0
bergamo
Visita sito
Bike
Uncle jimbo
ma che senso avrà poi mettere queste trappole? ma non si rendono conto che la gente rischia di lasciarci le penne? idioti.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Se ricordo bene c'è già stata un vittima con una moto moto da enduro per una trappola del genere.....
 

8raider2

Biker superis
23/9/09
335
11
0
Ancona
Visita sito
Gli enduristi conoscono bene queste situazioni...se non sbaglio,un motociclista,un paio di anni fa,purtroppo causa filo spinato è morto...maledetti!!
 

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
non avrei mai pensato che una donna fosse in grado di partorire una cosi enorme testa di cazzo , e scusate la parolaccia ma ci sta tutta dentro
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
raga che dio ce la mandi buona ogni volta che usciamo ! e non solo nei boschi vedi in calabria 1 mese fa' vigliacchi!!!!
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
A mettere queste trappole sono i cacciatori secondo me! Maledetti!!


Io invece penso sia qualcuno (malato) che odia profondamente le moto da cross, non credo l'intento sia quello di colpire i biker... Ma di solito, secondo la criminologia, una mente anche malata non agisce senza scopo e senza esser mossa da un odio profondo...

identikit : contadino, basso livello culturale, sui 50/60 anni, probabilmente ama passeggiare nella zona o ha un terreno da quelle parti e si e' ritrovato magari investito da una moto sparata a folle velocità per cui agisce per vendetta
 

jagermeister

Biker popularis
30/12/10
70
0
0
giù
Visita sito
il livello culturale è quello, e credo che siano i cacciatori. le moto gli fanno volare via tutto e loro reagiscono così. vigliacchi. ma il video è real? sembra fake...montato con la musica, fino al filo va a cannone e quel tratto guardacaso va a 2 all' ora...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo