• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ragazzi con casco integrale e bici downhill sulle ciclabili

mastersix

Biker serius
15/5/08
137
7
0
Bologna
Visita sito
Il casco no, ma vuoi mettere andare al sabato mattina a far colazione con una Rocky Mountain RM7 tutta originale con una Super T nuova? Se poi fossi riuscito a trovare una Monster T.....
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.560
2.256
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Cosa ne pensate dei ragazzi che girano con bici da downhill e casco integrale per una semplice ciclabile in campagna?
Magari tornavano da un giro o andavano per fare un giro impegnativo, certo il casco integrale col caldo afoso stando sulla ciclabile senza fare gli sboroni è un po' troppo se poi hanno solo quel casco non ci sono altre risposte, chissene dell'outfit ma almeno se cadi vai sul 'sicuro'

In quarantena andavo a fare la spesa con la full
 
Reactions: Big Steak One

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io faccio le scalinate in bicicletta (con grande vergogna da parte di mia figlia, 9 anni, che mi porta in giro)
... ma non ho una bici DH
E' ora di comprarla !!!

Poi ti trovi una scalinata con in fondo un bar affollato, metti su tutte le protezioni di questo mondo e scendi .... Arrivi in fondo e ti fermi a bere il caffe' tra gli applausi dei biker e gli improperi degli altri !!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
E' ora di comprarla !!!

Poi ti trovi una scalinata con in fondo un bar affollato, metti su tutte le protezioni di questo mondo e scendi .... Arrivi in fondo e ti fermi a bere il caffe' tra gli applausi dei biker e gli improperi degli altri !!!
con la speranza però di non arrivar infondo al bar....ruzzolando!
 
Reactions: mav901

Classifica mensile dislivello positivo