Ragazzi con casco integrale e bici downhill sulle ciclabili

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Penso che ormai si esagera con tutto. Abbiamo Hummer e Range Rover da centinaia di migliaia di euro, che al massimo salgono sul marciapiede in città. Abbiamo Porsche supersportive usate per portare i figli a scuola, rispettando il limite di 50 km/h. Abbiamo megacaravan che rimangono incastrati nei vicoli dei paese, senza riuscire ad andare né avanti né indietro.
Direi che i ragazzi di cui si parlava, se anche possono apparire fuori luogo, sono il male minore...
E' vero !!! Pero' poi crescono e comprano Hummer, Porsche e megacaravan !!! :smile:
 
  • Haha
Reactions: Hot

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Magari sono solo ragazzi che ascoltano le mamme iperapprensive per cui per mettere un piede fuori di casa dovrebbero indossare un'armatura medioevale...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Magari sono solo ragazzi che ascoltano le mamme iperapprensive per cui per mettere un piede fuori di casa dovrebbero indossare un'armatura medioevale...
E anche questo è un punto importante.
I ragazzi delle generazioni più recenti sono talmente tenuti nella bambagia che se si sbucciano uno stinco la famiglia intera irrompe in un pronto soccorso, bloccandone l'operatività.
Martedì ho passato oltre 7 ore al P.S. di un ospedale ortopedico e traumatologico... e ho visto cose...
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to and AlexV

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
503
413
0
-
Visita sito
Cioè uno che ha i soldi x la Porsche non può prenderla e farci 1000 km all anno avanti e indietro dalla scuola... Saranno fatti suoi i no?
Ma....

ma certo che uno con la porsche puo' usarla per prendere il figlio a scuola... lo stesso vale per i suv...
a patto che:
- rispettino i limiti
- non inquinino troppo
- non salgano sui marciappiedi
- non investano nessuno
- non occupino 3 parcheggi
- non girino per i centri storici (dove le strade erano pensate per camminarci, non per le auto)

insomma: non devono rompere i c...
 
  • Mi piace
Reactions: aria

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.762
27.534
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
ma certo che uno con la porsche puo' usarla per prendere il figlio a scuola... lo stesso vale per i suv...
a patto che:
- rispettino i limiti
- non inquinino troppo
- non salgano sui marciappiedi
- non investano nessuno
- non occupino 3 parcheggi
- non girino per i centri storici (dove le strade erano pensate per camminarci, non per le auto)

insomma: non devono rompere i c...
Ok , ma anche questo vale per tutti anche x il povero con la 500, mi sembrano tutti luoghi comuni..
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
ma certo che uno con la porsche puo' usarla per prendere il figlio a scuola... lo stesso vale per i suv...
a patto che:
- rispettino i limiti
- non inquinino troppo
- non salgano sui marciappiedi
- non investano nessuno
- non occupino 3 parcheggi
- non girino per i centri storici (dove le strade erano pensate per camminarci, non per le auto)

insomma: non devono rompere i c...

Probabilmente il tipo col SUV penserà che il rompicogli#ni sei tu che pedali sulla provinciale... tutto è relativo... :scassat:
 

Classifica mensile dislivello positivo