Ragazzi con casco integrale e bici downhill sulle ciclabili

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mastersix

Biker serius
15/5/08
137
7
0
Bologna
Visita sito
Il casco no, ma vuoi mettere andare al sabato mattina a far colazione con una Rocky Mountain RM7 tutta originale con una Super T nuova? Se poi fossi riuscito a trovare una Monster T.....
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.495
2.218
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Cosa ne pensate dei ragazzi che girano con bici da downhill e casco integrale per una semplice ciclabile in campagna?
Magari tornavano da un giro o andavano per fare un giro impegnativo, certo il casco integrale col caldo afoso stando sulla ciclabile senza fare gli sboroni è un po' troppo :loll: se poi hanno solo quel casco non ci sono altre risposte, chissene dell'outfit ma almeno se cadi vai sul 'sicuro'

In quarantena andavo a fare la spesa con la full :))):
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io faccio le scalinate in bicicletta :espulso!: (con grande vergogna da parte di mia figlia, 9 anni, che mi porta in giro)
... ma non ho una bici DH :mrgreen:
E' ora di comprarla !!!

Poi ti trovi una scalinata con in fondo un bar affollato, metti su tutte le protezioni di questo mondo e scendi .... Arrivi in fondo e ti fermi a bere il caffe' tra gli applausi dei biker e gli improperi degli altri !!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
E' ora di comprarla !!!

Poi ti trovi una scalinata con in fondo un bar affollato, metti su tutte le protezioni di questo mondo e scendi .... Arrivi in fondo e ti fermi a bere il caffe' tra gli applausi dei biker e gli improperi degli altri !!!
con la speranza però di non arrivar infondo al bar....ruzzolando!
 
  • Mi piace
Reactions: mav901

Classifica mensile dislivello positivo