javascript:emoticon(':-x') scesa dalla bici 15 minuti fa,mani ancora piene di
olio, maschera di polvere in faccia, 40 km fino alle rovine di palombara, e stato magnifico!! il gruppo di monterotondo e' simpaticissimo e mi hanno data una chance, anche gli saro' sembrata un po "femminuccia" senza i
freni a disco etc etc, ma sulle salite gli ho fatto mangiare polvere!
ora sono in laboratorio per cercare di fare gli ultimi esperimenti prima di scrivere la tesi di dottorato. ma forse qui ho sbagliato sito, non e' uno di quei diari online, quindi non vi voglio annoiare con i fatti miei!! comunque mi hanno chiesto di fare la gara a orvieto il weekend prossimo, qualcuno ci va? io ho ospiti da londra che potrebbero venire sul bus, ma anche se sono sicura che orvieto vale la pena vederla, dirgli che sparisco per andare in bici mi sembra un po' maleducato...comunque c'e qualcuno che la fa?
Tixiano, vivo a montesacro! anche tu sei a roma? dai,dai un weekend si fa un giro!
Da Franck, forse le nostre strade si sono gia' incrociate... quando salivo a monte cavo in mtb, sparavano fuori dai cespugli dei matti vestiti... da astronauti, e ricoperti di fango?
ieri ero cosi esalatata all'idea di ricominciare ad andare in bici che ho sognato di perdermi nei boschi a ginevra in bici senza luci. vai a capire ...
baci,
Deedee