ragazza a roma cerca gruppo!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

deedee

Biker popularis
18/6/05
90
0
0
Visita sito
Qualcuno mi aiuti!!!!!! cerco disperatamente un gruppo per uscire i weekend zona roma nord/centro, prima andavo con il gruppo di ciampino ma e troppo lontano da dove vivo!il mio livello tecnico non e molto alto, ma sono abbastanza allenata fisicamente...50,60 km riesco a farli senza troppe lamentele ;-) spero a presto!! Deedee
 
  • Mi piace
Reactions: antiono

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Aspetta che mo mi trasferisco a Roma! :smile:
A parte gli scherzi, fai attenzione a non uscire mai con da-franck. Gli altri sono tutti bravi ragazzi di cui potersi fidare. :smile: :smile: :smile:
PS: vabbè, scherzavo pure prima. Buon divertimento con i colleghi romani :prost:
Ciao.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Roma nord, centro??

Allora... se non sbaglio Involo è di quelle parti... appena la sento glielo dico!! E' un pò che non si collega sul Forum...

Poi c'è Maxdrome, che è di monteverde... ed esce parecchio...

Se poi qualche volta ti venisse la voglia di fare 2 pedalate nel Parco dei Castelli Romani... chiedi a noi!! :prost:

Benvenuta! :-x :-x :-x
 

deedee

Biker popularis
18/6/05
90
0
0
Visita sito
grazie ragazzi,gentilissimi! mi sto moblitando per vedere se trovo un gruppo al volo per domani, e da troppo che non ci vado! nel frattempo hanno cercato di convertirmi alla bici da strada ma niente da fare...una noia in confronto alla mtb! castelli romani e dove andavo spessissimo...da castelgandolfo a nemi...monte antenne per la via sacra...
se non si mette a piovere, festeggio con una corsa a villa ada (a piedi). javascript:emoticon(':-?')
Aspetto notizie da involo! ciao a tutti,
Deedee
 

deedee

Biker popularis
18/6/05
90
0
0
Visita sito
grazie ma speravo di poter uscire solo mezza giornata e tornare in laboratorio nel pomeriggio...ho un sacco di esperimenti da fare!nel peggiore dei casi mi buttero' per i sentieri di villa ada a spaventare i passeggiatori della domenica, a che livelli sono scesa...o chiamo i vecchi amici di ciampino...
grazie per il suggerimento di monterotondo, sarebbe perfetto visto che lavoro proprio li,!dal sito mi sembrano un po' troppo spericolati, ma sicuramente provero' a chiamarli!
buona pedalata a tutti domani!
deedee
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
azz...e meno male che te fai SOLO 50-60 km....e se fossi stata allenate che avresti fatto???il giro del mondo???? :specc:
Comunque Coyote c'ha ragione...lascia perde lo zio Franck...(me... 8-) )
A parte il fatto che io quel kilometraggio me lo faccio solamente se c'ho un motore sotto.... %$)) Se poi ti vuoi fare anche un giroin Free Ride..allora il discorso cambia e non stare asentire quel cazzaro del Coyote!!! :smile: :smile: Dicci solo quando vuoi e si può organizzare un'uscita a Monte Cavo!!!(tanto per cominciare.,...)
Noi accogliamo sempre a braccia aperte tutti quanti...Requisito minimo è il certificato di sana e robusta cazzaraggine!!! :smile: :smile: :-? :-? :prost: :prost:
 
Dee dee non dare retta a Da-franck,lui in bici non ci e'mai andato,bazzica in questo forum,solo per abbordare le povere bikers sole solette con la bici :-P ,te lo posso confermare perche'l ho visto in bici e non e'capace!!! :smile: :smile:
(stavolta mi ammazza,uahauahua)
Ma in che zona stai di preciso?
Io faccio pure xc,(quando posso),anche se principalmente scendo giu dai monti come le caprette,(ma con sotto alle zampe 200mm di corsa! :-? )
 

deedee

Biker popularis
18/6/05
90
0
0
Visita sito
javascript:emoticon(':-x') scesa dalla bici 15 minuti fa,mani ancora piene di olio, maschera di polvere in faccia, 40 km fino alle rovine di palombara, e stato magnifico!! il gruppo di monterotondo e' simpaticissimo e mi hanno data una chance, anche gli saro' sembrata un po "femminuccia" senza i freni a disco etc etc, ma sulle salite gli ho fatto mangiare polvere! ;-)
ora sono in laboratorio per cercare di fare gli ultimi esperimenti prima di scrivere la tesi di dottorato. ma forse qui ho sbagliato sito, non e' uno di quei diari online, quindi non vi voglio annoiare con i fatti miei!! comunque mi hanno chiesto di fare la gara a orvieto il weekend prossimo, qualcuno ci va? io ho ospiti da londra che potrebbero venire sul bus, ma anche se sono sicura che orvieto vale la pena vederla, dirgli che sparisco per andare in bici mi sembra un po' maleducato...comunque c'e qualcuno che la fa?

Tixiano, vivo a montesacro! anche tu sei a roma? dai,dai un weekend si fa un giro!

Da Franck, forse le nostre strade si sono gia' incrociate... quando salivo a monte cavo in mtb, sparavano fuori dai cespugli dei matti vestiti... da astronauti, e ricoperti di fango?

ieri ero cosi esalatata all'idea di ricominciare ad andare in bici che ho sognato di perdermi nei boschi a ginevra in bici senza luci. vai a capire ...

baci,
Deedee
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Le tue gesta ciclistiche sono ben gradite, così come quelle d tutti :-)

Certo se c racconti i tuoi esperimenti, nn c annoiamo ma d sicuro nn c capiremmo gran ke.. :-(
 

deedee

Biker popularis
18/6/05
90
0
0
Visita sito
beh in fondo e' semplice, creo topi geneticamente modificati, quindi tolgo un gene all embrione, e vedo che effetto fa nel adulto... per capire che ruolo ha quel gene.
come togliere i postini dalla citta per capire dall effetto (che non ti arriva posta) cosa fanno i postini. chiaro, no?

ma secondo te sono qua a leggermi le cose sul forum da quasi un ora, o mi sono messa a lavorare? uffa.

evviva la bici,

deedee
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
deedee ha scritto:
beh in fondo e' semplice, creo topi geneticamente modificati, quindi tolgo un gene all embrione, e vedo che effetto fa nel adulto... per capire che ruolo ha quel gene.
come togliere i postini dalla citta per capire dall effetto (che non ti arriva posta) cosa fanno i postini. chiaro, no?

ma secondo te sono qua a leggermi le cose sul forum da quasi un ora, o mi sono messa a lavorare? uffa.

evviva la bici,

deedee

Biologa, eh?? :-?
 

deedee

Biker popularis
18/6/05
90
0
0
Visita sito
eh gia'...geneticista..programatrice di topi.

ma che sono ancora qui al computer aaaarggghh!!!

ciao ragazzuoli, se non lavoro ora, non posso andare a pattinare dopo..

e questo e' tutto per ora, ma A ORVIETO CI VA QUALCUNO? li devo trascinare li i miei poveri ospiti?

see ya,

deedee
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Effettivamente senza topi si può fare solo della mera teoria..... :smile: (Balasso...n.d.r.)

Comunque...allora si potrebbe mettere un gene della porchetta nel cautchu in modo tale da rendere le camere d'aria commestibili??? :smile:

Comunque si...può essere che ci siamo incrociati!allora ti conviene ogni tanto provare anche a buttarti giù dai monti!!! :-? :-? Quando vuoi i CRB saranno a tua disposizione...ad eccetto per il momento il prode AleXander, che c'ha rimesso le costolette...(a prop...buone!! :smile: :smile: ) e per un paio de mesetti non può sderruparsi in discesa!! :-o
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Tixiano ha scritto:
Dee dee non dare retta a Da-franck,lui in bici non ci e'mai andato,bazzica in questo forum,solo per abbordare le povere bikers sole solette con la bici :-P ,te lo posso confermare perche'l ho visto in bici e non e'capace!!! :smile: :smile:
(stavolta mi ammazza,uahauahua)
noooo...non t'ammazzo...Convinco il tuo diretto superiore a spostarti ai costumi da bagno.....e ciavattine :smile: :smile: :smile: Dopodichè lo convinco anche a passare (sempre con te..) tutte le sere da quà a tre anni...e se ancora non ti basta te faccio la mossa del Koala!!! :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:
Ahh....a prop...ti metto delle gomme da 1.95 della hutchinson tubless sotto il tuo Feaver :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo