• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Raduno veneti friulani giuliani e quantaltri !!!!!!!

Vota la data preferita!

• 23 maggio

Voti: 0 0,0%
  • 16 maggio

• 09 maggio

• Votanti
    0

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
penso che un'uscita per xcisti il 9 maggio non sia il massimo,
lo stesso giorno c'è la transeuganea..
più di qualcuno salterà di venire

Ok micro,hai ragione tu che conosci le date delle varie manifestazioni butta giu una data.....ricordati che a maggio ci stà pure il IV Forum raduno.

grazieeeeeeeeeeeeeeeeee :-P

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com

..forse il 16??
non ricordo bene, mi sembra ci sia solo la rampiledro in quel we

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.804
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
x il cansiglio non ci sono problemi....conosco molti giri...duri, meno duri...per chi vuole anche taglioni nel bosco mooolto free...quasi north shore. Magari alla fine costa e salsiccia per tutti in baita...
Cmq dovrebbe esserci anche una dh che dal pizzoc porta a vittorio....avete presente il dislivello??? Cmq da provare....
Ed un san marco alternativo (morosa permettendo)???

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
Il giro dello scorso anno è pedalabilissimo. Un po' al sole però, ed un po' "fuori" dalla foresta. E' parecchio panoramico. Se potessi andare dove mi porta il cuore cercherei di addentrarmici un po' di più e di stare un po' più all'ombra e sulla terra, piuttosto che sulle strade bianche. Resta il fatto che non conosco abbastanza la zona per disegnare un giro come lo intendo io. Mi viene in mente la strada del Taffarel, che è sul lato ovest del piano. Molto bella e con un'altimetria abbastanza regolare (quindi digeribile anche per le signorine e per quelli con la Stinky... ). Mi pare di ricordare anche che dal villaggio cimbro scende un sentiero abbastanza freeride verso il piano, ma non l'ho mai fatto, ne ho solo sentito parlare.

Dai allora, decidiamo!
Noi mi sa che il 16 non riusciamo, siamo quasi tutti alla Ledro.
Io non mi ricordavo più del raduno del forum il 23 in quel di BG.
Me lo ha ricordato gentilmente Blackfly in chat!
Comunque non so quanti di noi riescano ad andarci , per cui CHI HA GIA' DECISO di non andare in Val Seriana potrebbe venire in Cansiglio il 23?

semislick

Biker urlandum
27/9/03
518
-4
0
pordenone
Visita sito
Se cerchiamo una data libera è impresa impossibile. Da qui in avanti ogni fine settimana c'è una gara, sia essa GF o ecologica. Pertanto conviene fissare una data e chi vorrà passare una giornata a divertirsi senza affanni in bici, ci sarà sicuramente

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
Eccomi quà, allora confermo al data del 16 maggio, per il percorso direi che Tomac e Nautilus siano quelli che conoscono meglio la zona quindi decidete voi due (non troppo hard direi una via di mezzo), vedete anche dove possiamo fermarci a magnare, ritrovo alla partenza del giro, dateci pure un orario.
Il mio gruppo dovremmo essere da 3 a 5.
Confermate la vostra presenza e il numero da questa mail in poi........

è un'ottima occasione per conoscerciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

P.S. : scusa Vandalico anche tu conosci la zona.................decidi cono loro............ o-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo