Raduno sull'Auremiano [22/04/2006] + uscite varie successive...

Dove vorreste si svolgesse il raduno?

  • Monte Taiano

    Voti: 0 0,0%
  • Monte Nanos

    Voti: 0 0,0%
  • Monte Auremiano

    Voti: 0 0,0%
  • Altre opzioni (specificare)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Winterhawk

Biker grossissimus
Sergiomato ha scritto:
Winter comunque non ti preoccupare, la foto che ha postato il signor codice fiscale (mi fa impazzire il suo nick a scriverlo:))): :))): ) è relativa alla cima del Taiano. Il Cocusso non è fortunatamente in queste condizioni.. anche perchè è più vicino al mare e di metri ne ha 400 in meno...
Urka che cantonata! :-(( Mi sembrava ci fosse qualcosa di familiare in effetti in quella foto... :oops:
Sarà perchè sono talmente stufo di vedere la neve che non appena vedo bianco mi vanno in standby i neuroni. :sborone:

Sergiomato ha scritto:
Mi viene in mente come tremavi dal freddo al raduno precedente...i quadricipiti che sembravano sotto l'effetto di un elettrostimolatore:smile: :smile: :smile:
Questa iniziazione alla bora carsica rimarrà come una cicatrice indelebile nel mio cuore di biker, un vanto da narrare negli anni a venire ai futuri figli e nipoti! :-?


Sergiomato ha scritto:
ah, mi dimenticavo, visato che ogni tanto si fa vivo... W PANZER... sarebbe bello averlo con noi al raduno
Se panzer non viene organizzo una spedizione punitiva a Monfalcone, altro che raduno!8-)
Dopo non sarà in grado di compiere alcunchè, perchè mi porterò via tutte le sue bici (tanto lui non le usa più)! :smile:
 

Kosso

Biker tremendus
Cocusso ?!?!

Venerdì PM avrei intenzione di provarci ... sto tentando di convincere qualche collega ma la vedo dura per questo risveglio dal letargo (Sergiomato compreso, che dice di essere :scassat: ) ...

Spero di non grippare qualche arto, marooooo che freddo che fa :ueh:


P.S. l'ora legale è vicina :loll:

ciaux
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
...incredibile panzer è tornato!!!!:prost:

finalmente... come va, vecio???

...visto che quando dico di esserci ad un raduno poi MI succede qualcosa che non mi permette di esserci vi dico.

NON CI SARO':pirletto:
 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
panzer division ha scritto:
abbastanza mediamente di m***a :prost: ma si vivacchia.

@Sergiomato: ciao bello! piacere mio di risentirti. al raduno? mi costruisci un carretto da appiccicare al mio trattore per portare le bombole di ossigeno?

Non sei proprio un fuscello, ma Kosso come vedi ha il carretto porta bimbi, ti mettiamo lì e via, casomai in noleggiamo un tandem e in due ti tiriamo su... me sa che xe tropo longo, vien fora un bicitreno!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Sergiomato ha scritto:
E poi non dimenticarti che sei un Cavaliere dell'Arca, e che in quei giorni avevi pure la costola k.o.
vecchi ricordi e vecchi titoli nobiliari! sul taiano ho passato le acque bibliche , la neve polare e l'orso affamato.....ma chi si ricorda + come si va in bici!

ps: per trainarmi mi sa che dovete riunire tutti i venerdìbikers al gran completo!
 

Brio_Kolpo_ITA

Biker serius
30/5/05
240
0
0
43
Trieste
Visita sito
Eccoci ... Salve a tutti ... come la primavera che si affaccia (ndove ???) rieccomi a voi ... :omero: ... Io ho votato per il Taiano ... visto che mi e' debitore di un looping ... :twisted: :cassius: :twisted: comunque ... per me va' bene tutto ... devo solo riprendere il fiato (quel poco che ho) e fare un due/tre giretti per riprendere la zampa con la mia piccolina ... che devo anche portare dal dottore ... per l'uscita spero di esser pronto, anzi ... SARO' ... pronto :mrgreen:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
@ Brio_Kolpo: sono lieto che tu voglia far parte di quest'allegra comitiva! :prost: :-?
Tempo per prepararti e tornare in forma penso ne avrai, tanto il raduno finchè le condizioni meteorologiche non miglioreranno un pò (ma quando finisce stò inverno del cavolo? :soffriba:) non si farà, ahinoi! :azz-se-m:

Considerato come stanno andando le cose sul fronte tempo :razz: , credo che anche questo week-end non sia utile alla causa dell'esplorazione: le previsioni che ho visto sono tutt'altro che rassicuranti (infatti danno ancora neve). :scassat:

Non può piovere sempre, diceva un proverbio... :idea: :wink:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Cari bikers, forse ancora intorpiditi come il sottoscritto dal lungo e forzato letargo invernale, Vi comunico che già da qualche giorno sento aria di primavera, respiro aromi nuovi e vedo le gemme, sebbene con ritardo, schiudersi, quindi ne approfitto per ridestare anche questo topic, così come si è ridestata la voglia di pedalare.
:i-want-t:
la mia domanda è molto semplice: sabato gradirei fare la famosa esplorazione oramai da tanto pianificata sull'Auremiano quindi chiedo: ci siete?! :tlfono:

Kosso, ET, Sergiomato, Jake Blues & C... Aspetto vostre notizie (e di chiunque voglia aggregarsi)! :-o
 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
Io devo vedere, più si che no. Mio fratello ha deciso di demolire il bagno, tanto ha pensato che il piastrellista c'è in qualsiasi momento... ha fatto male i conti!
Scrivo qui venerdì, sennò ti mando sms...
Mi piacerebbe visto che le ultime sul meteo long range dicono buono!
 

Brio_Kolpo_ITA

Biker serius
30/5/05
240
0
0
43
Trieste
Visita sito
Hmm ... io probabilmente questo sabato sono impegnato, dovrei lavorare e non posso rimandare :omertà:, cmq vedremo l'evolversi della questione nella settimana, domani sperando di riuscire porto la piccola dal meccanico.


Mutante ... solo qualche piccola sistematina ... :nunsacci: :sborone: preparati per gli straordinari ... :smile: :smile: :smile:
 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
scusate, devo tirare pacco pure io... devo fare un paio di acquisti per il mio avatar con l'ex moglie... un casco per venire in moto... un materasso nuovo... quasi quasi gli prendo pure un casco nuovo per la nanobike...
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Sergiomato ha scritto:
scusate, devo tirare pacco pure io... devo fare un paio di acquisti per il mio avatar con l'ex moglie... un casco per venire in moto... un materasso nuovo... quasi quasi gli prendo pure un casco nuovo per la nanobike...
un casco in + non fa mai male!:°°(:
cmq il raduno non è mica costoso.. :-o :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo