Urka che cantonata!Sergiomato ha scritto:Winter comunque non ti preoccupare, la foto che ha postato il signor codice fiscale (mi fa impazzire il suo nick a scriverlo) è relativa alla cima del Taiano. Il Cocusso non è fortunatamente in queste condizioni.. anche perchè è più vicino al mare e di metri ne ha 400 in meno...
Sarà perchè sono talmente stufo di vedere la neve che non appena vedo bianco mi vanno in standby i neuroni.
Questa iniziazione alla bora carsica rimarrà come una cicatrice indelebile nel mio cuore di biker, un vanto da narrare negli anni a venire ai futuri figli e nipoti! :-?Sergiomato ha scritto:Mi viene in mente come tremavi dal freddo al raduno precedente...i quadricipiti che sembravano sotto l'effetto di un elettrostimolatore
Se panzer non viene organizzo una spedizione punitiva a Monfalcone, altro che raduno!8-)Sergiomato ha scritto:ah, mi dimenticavo, visato che ogni tanto si fa vivo... W PANZER... sarebbe bello averlo con noi al raduno
Dopo non sarà in grado di compiere alcunchè, perchè mi porterò via tutte le sue bici (tanto lui non le usa più)!