votato per il nanos :D sn curioso :D
perfetto!!!La tua curiosità è ben riposta: il luogo merita, sia paesaggisticamente che ciclisticamente.
Sul Nanos ci torneremo sicuramente!
E poi, in loco c'è ancora qualche sentiero nuovo da provare!
Io è da un po' che ci penso, non ci sono mai stato e ho voglia di andare a farci un giro... anche con un po' di neve non sarebbe maleLa tua curiosità è ben riposta: il luogo merita, sia paesaggisticamente che ciclisticamente.
Sul Nanos ci torneremo sicuramente!
E poi, in loco c'è ancora qualche sentiero nuovo da provare!
Io è da un po' che ci penso, non ci sono mai stato e ho voglia di andare a farci un giro... anche con un po' di neve non sarebbe male
Non so se il rifugio Vojkova Koĉa è ancora aperto, però lo scorso anno (più o meno in questo stesso periodo) lo era...
Il rifugio di sabato è domenica è sempre aperto!!!!
anche quello con salita.....nemmeno ciclabile al 100%in teoria dalle antenne guardando verso Abram sulla destra ci dovrebbe essere un s.t. che taglia in quota, ho visto l'inizio dalla parte opposta e mi hanno detto che c'e', ma non so comè, però è in leggera discesa fino quasi da abram
anche quello con salita.....nemmeno ciclabile al 100%
ad essere sincero non lo ho fatto perchè avevo le gambe già cotte e ho deciso di riguadagnare l'abram passando per la variante a "buca" con la strada parzialmente asfaltata scartando questa alternativa "a dosso" diciamo.....lo hai gia fatto ?? e il n 1 sloveno quello che dico io, parliamo dello stesso sentiero ?? il senso è dalle antenne verso Abram