RADUNO SSSTAgrigento - 09/10

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
tatai ha scritto:
Allora come è andata? fatemi sapere!!!!!!!
se avete fatto delle foto mettetele
tatai
Allora?! allora?! cominciamo con i ringraziamenti Sinkro, Cadrega, Galloper, al gruppo di Ag Gerry........e il numeroso e vario gruppo di Ribera, e senza dubbio alla coppia di angeli :beautifu: :beautifu: che mi ha salvato (fortutamente quasi alla fine del raduno) dopo essermi perso e aver rischiato la vita attraversando un ponte, in piena crisi di Fame! mi hanno raccolto e riportato alla "base", mentre galloper e cadrega settacciavano la provincia!:bacetto::bacetto:

GRAZIE!!! Fovolosa ospitalità!!!:bacetto: :bacetto:

P.S. mi sono documentato con medico amico di famiglia in visita a casa mia, la mia è stata una super crisi di fame!!!!
i sintomi ci sono tutti!!!
Scuse a tutti per non essere risciuto a staccarmi dalla macchina per condividere il banchetto! E soprattutto ai proprietari e i clienti del Moro per aver vomitato quel poco che ho mangiato davanti al locale!!:bleah::bleah:

Grazie ha Sinkro e sua moglie, che mi hanno fatto riprendere con ottimo caffè a casa loro, e una piacevole chiaccherata!! :}}}:

Per quanto riguarda il percorso, credo che dire, che abbiamo pedalato in lungo e largo la Valle dei Templi, sia sufficiante a dare l'idea della bellezza della Giornata!!!
 

ginobianchi

Biker serius
... come è andata a finire??? da quello che ho letto eravate in tanti e vi siete divertiti!!! Bene!!! Io ho passato un fine settimana di m**** un continuo starnutire e soffiare naso ma questo cmq non mi ha allontanato dalla bike ... ci siamo fatti una uscita nei dintorni giusto per non perdere il ritmo ma pedalare con il naso chiuso non è il massimo!!! Speriamo che per sabato mi riprendo, comunque a prescindere se con o senza la bici i ci sarò a Cammarata così finalmente ci conosciamo con gli agnostici e la finiscono di tormentare il povero cadrega!!! Se vi va potete visitare la mia pagina su http://www.ginobianchi.it/il_webmaster.htm ci sono alcune foto di qualche anno fa.
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
bon bon ha scritto:
Allora?! allora?! cominciamo con i ringraziamenti Sinkro, Cadrega, Galloper, al gruppo di Ag Gerry.......
Ah, caro BOnBon, si è parlato di te anche stamattina a colazione e se ne continuerà a parlare...
MA perchè lungo il percorso non chiedevi qualcosa da mettere sotto i denti: io nello zainetto avevo un pollo con patate al curry!!! Mannaggia...
Anyway, la ricerca del BonBon perduto da parte mia e del GalloPer è stata drammatica: dopo aver ripercorso a ritroso parte del tragitto iniziale vediamo una figura su bici attraversare il ponte sopra le nostre teste. Naturalmente LUI si accorge di noi, ma a ripetuti richiami e fischi vari non riceviamo alcun feedback: che sia svenuto alla nostra vista? Eppure il Galloper non è così bello. Io si!!! Decidiamo di continuare la nostra opera di solidarietà e avventurarci sulla superstrada asfaltata senza alcun successo: effettivamente abbiamo messo le nostre vite in serio pericolo visto che abbiamo sfidato in controsenso lae domenicali famiglie su quattroruote. Comunque, appurato che BOnBon era ancora in vita, torniamo alla base convinti che "Cu avi lingua grap'u mari" Il BonBon sarebbe approdato a destinazione...
Così mentre stancamente stavamo raggiungendo il luogo del raduno da una PUNTO GRIGIA SPUNTA LA TESTA DI BONBON: "raga mi sono fatto dare un passaggio, scusate stavo troppo male". Moglie e marito avevano caricato il disperso sulla macchina, e la signora seduta sui sedili posteriori con la bici del naufrago in braccio!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
Così finisce bene una giornata, eravamo una ventina ed è stato divertente. Vi diamo appuntamento a Cammarata il 15/10, che dista da Palermo un'ora scarsa e a MArzo per un MEGA RADUNO Del FORUM...
Alcune foto:http://foto.webalice.it/alessandrotedesco/39076
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
cadrega ha scritto:
Ah, caro BOnBon, si è parlato di te anche stamattina a colazione e se ne continuerà a parlare...
MA perchè lungo il percorso non chiedevi qualcosa da mettere sotto i denti: io nello zainetto avevo un pollo con patate al curry!!! Mannaggia...
Anyway, la ricerca del BonBon perduto da parte mia e del GalloPer è stata drammatica: dopo aver ripercorso a ritroso parte del tragitto iniziale vediamo una figura su bici attraversare il ponte sopra le nostre teste. Naturalmente LUI si accorge di noi, ma a ripetuti richiami e fischi vari non riceviamo alcun feedback: che sia svenuto alla nostra vista? Eppure il Galloper non è così bello. Io si!!! Decidiamo di continuare la nostra opera di solidarietà e avventurarci sulla superstrada asfaltata senza alcun successo: effettivamente abbiamo messo le nostre vite in serio pericolo visto che abbiamo sfidato in controsenso lae domenicali famiglie su quattroruote. Comunque, appurato che BOnBon era ancora in vita, torniamo alla base convinti che "Cu avi lingua grap'u mari" Il BonBon sarebbe approdato a destinazione...
Così mentre stancamente stavamo raggiungendo il luogo del raduno da una PUNTO GRIGIA SPUNTA LA TESTA DI BONBON: "raga mi sono fatto dare un passaggio, scusate stavo troppo male". Moglie e marito avevano caricato il disperso sulla macchina, e la signora seduta sui sedili posteriori con la bici del naufrago in braccio!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
Così finisce bene una giornata, eravamo una ventina ed è stato divertente. Vi diamo appuntamento a Cammarata il 15/10, che dista da Palermo un'ora scarsa e a MArzo per un MEGA RADUNO Del FORUM...
Alcune foto:http://foto.webalice.it/alessandrotedesco/39076

Ah! "se sapevo di quel pollo!" il fatto è che non sentivo la necessità di mangiare, stavo piuttosto bene il crollo è arrivato in un attimo e poi..................devastazione!
Ho letto alcuni articoli in proposito e tra le tante cose, c' era anche la tua prima azzecatissima analisi mancanza di carboidrati!
E' il colmo il mangione :magna: che, "muriu i pitittu!"

Sempre Grazie!
P.S. se trovo compagnia ci vediamo a Cammarata!
 

galloper

Biker serius
29/7/04
124
0
0
55
agrigento
Visita sito
ciao ragazzi ieri è stata ,nonostante le defezioni dell'ultima ora, una bella giornata un abbraccio a bon per cercare il quale mi saro' preso 300 colpi di cuinnutu!!! percorrendo un viadotto tipo autostrada in controsenso,spero che ci si possa incontrare al piu' presto magari sabato all'abbuffino day!!!
:capitani::capitani::capitani::capitani:presto :capitani::capitani::capitani::capitani::capitani::capitani::capitani::capitani:presto :capitani::capitani::capitani::capitani:
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
fanfo ha scritto:
Nessuna parola di incoraggiamento per me e per il mio :quinonsp: ?
Fanfo, che dice il didietro?! Ah!ah!ah!:smile:

Sono gli incovenienti di salire in bici alla "bersagliera"! :cry:

Riprenditi presto!!!

Sul numero 251 - novembre 2004 della rivista "la Bicicletta" c'è un articolo specifico per il tuo problema, con parecchi consigli utili, se qualcuno dei "tuoi" scende a Palermo ci possiamo incontrare e glielo dò...........
"In culo alla balena!" "Speriamo che non c....!" Ah!ah!ah!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo