Raduno Sagra delle Fragole a Maletto !IMPRESSIONI! di un raduno da RECORD !!!

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
Mi spiace per il ritardo, ma in compenso è stata occasione per stare + a contatto con il gruppo "oldschool" del forum :-|....come sempre, una giornata all'insegna dell'amicizia e del buonumore!

Raduno organizzato benissimo. Quando la passione è Vera, si avverte: complimenti, Dario.
 

V3rona

Biker velocissimus
Grazie ragazzi !!! :-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-? Troppo buoni !!! Speriamo che non sia l'ultimo raduno alle fragole,nel prossimo cercheremo di fare davvero di meglio !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Stasera inizieremo l'aggiornamento del sito,intanto invito tutti coloro che hanno uqalche BELLA foto di mandarla o via mail o di upparla qui nel forum !!! :romeo::romeo:
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
finalmente arrivo anche io ai dovuti ringraziamenti...... :hail:

grazie Dario della bellissima giornata, dell'ospitalità, del giro e del percorso dh, ma soprattutto grazie al suo simpaticissimo papà..... :yeah!: :yeah!:

sono certo che la prox volta vedremo anche lui in bici.. ovviamente full :sbavon:

un grazie tutti i maletto boys per la loro simpatia, ma soprattutto a quelli che pazientemente hanno aspettato l'arrivo dei soliti ritardatari, accompagnandoli per il raduno, nel raduno GRAZIE RAGAZZI... :freeride:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Ieri sera ero troppo stanco per catamiarmi davanti al pc anche perchè dopo una doccia veloce, sono dovuto uscire di nuovo per distribuire le fragole di Maletto!
La giornata è stata splendida, il percorso era semplice ma con passaggi molto suggestivi e questo ha portato il raduno ad avere circa 80 partecipanti. Ci siamo rivisti con tanti forumendoli (sergio, ciccio, giubal, 66, dario, emiliano ecc ecc) e abbiamo conosciuto Carmelo Il ciclonero che ho scoperto avere una relazione privata con Glandiatore.
Purtroppo per colpa di quest'ultimo che ha perso tempo a regolare la pressione dell'ammortizzatore della sua full (come cambiano i tempi!) non abbiamo fatto il giro assieme a tutti gli altri ma con un gruppetto ristretto di bikers.
Dopo la abbondantissima mangiata (stamattina DOUBLETOTEM) ci ha stroncati la salita per il provare la DH ma ne è valsa la pena perchè ci siamo sparati un paio di drop e una bella discesa.

Complimentoni a Dario e Papà e a tutti i bikers di Maletto. Ottima organizzazione!
 

V3rona

Biker velocissimus
Ieri sera ero troppo stanco per catamiarmi davanti al pc anche perchè dopo una doccia veloce, sono dovuto uscire di nuovo per distribuire le fragole di Maletto!
La giornata è stata splendida, il percorso era semplice ma con passaggi molto suggestivi e questo ha portato il raduno ad avere circa 80 partecipanti. Ci siamo rivisti con tanti forumendoli (sergio, ciccio, giubal, 66, dario, emiliano ecc ecc) e abbiamo conosciuto Carmelo Il ciclonero che ho scoperto avere una relazione privata con Glandiatore.
Purtroppo per colpa di quest'ultimo che ha perso tempo a regolare la pressione dell'ammortizzatore della sua full (come cambiano i tempi!) non abbiamo fatto il giro assieme a tutti gli altri ma con un gruppetto ristretto di bikers.
Dopo la abbondantissima mangiata (stamattina DOUBLETOTEM) ci ha stroncati la salita per il provare la DH ma ne è valsa la pena perchè ci siamo sparati un paio di drop e una bella discesa.

Complimentoni a Dario e Papà e a tutti i bikers di Maletto. Ottima organizzazione!

Lol tu ne hai visti 80,ma tra raduno e come dice Grillo raduno nel raduno eravamo secondo stima ufficiale organizzativa 173 !!! :maremmac:
 

V3rona

Biker velocissimus
...ma almeno c'erano Calogero(il biondo), Alessandro e Pippo, che mi hanno già mandato le foto ed io (rosik mode ON) le ho messe su mollaundente qui:
http://album.mollaundente.com/Foto_Escursioni/index.php?album=foto_raduno_maletto_100607
(ammacca F11 per metterle a pieno schermo)


Ciao porcelloni su due ruoteeeeeeeeeee

:sumo:

Stefo mancavi solo tù !! L'ho più volte detto a Pippo e Alessandro. Abbiamo chiacchierato un pò e li ho pregati di mandarti i miei saluti !!! Se posso chiederti un favore...mi mandi le foto ??? [email protected] !! Sto aggiornando il sito e spero entro giovedi di mettere tutta la gallery....da domani articolo + foto principale !! :volo::volo::volo:
 

V3rona

Biker velocissimus
:OOO: Ora mi scancello da Malettobaik. Questo non lo dovevi scrivere.

Tu sei risaputamente un PENTITO quindi "indegno" di nota !!!!
7194dca8360493f41a645e7960cc66d7.jpeg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo