Raduno Rose - 8 Giugno - Colico

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale data migliore per il raduno Rose a Colico e dintorni?

  • 8 Giugno

    Voti: 0 0,0%
  • 15 Giugno

    Voti: 0 0,0%
  • 29 Giugno

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Siamo a 42: che dici, considerando uno sfrido della meta' riusciremo a fare qualcosa in una ventina di Rosisti?

Se "bombardiamo" i vari official topic di gc, uj ecc. e il buon Sergio [MENTION=53775]Rose Italia[/MENTION] pubblicizza e sostiene il tutto, magari anche con una mail a tutti i clienti Rose in Italia (sì, io penso in grande :hahaha:), per me riusciremo ad essere ben più di una ventina! :il-saggi:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Se "bombardiamo" i vari official topic di gc, uj ecc. e il buon Sergio @Rose Italia pubblicizza e sostiene il tutto, magari anche con una mail a tutti i clienti Rose in Italia (sì, io penso in grande :hahaha:), per me riusciremo ad essere ben più di una ventina! :il-saggi:


Bene. Allora. Signori, grazie per avermi risposto in occasione della mia cernita di utenti del forum felici possessori di una bike Rose.
L'intenzione e' quella di radunarci per una giornata spensierata e goliardica per conoscerci, confrontarci e mettere insieme le nostre "creature".
Ovviamente il progetto e' tutto in divenire, non ho pensato ne a una data ne ad una localita', anche se a rigor di logica ed alla luce del fatto che Sergio ha gia' manifestato l'intenzione di "sostenerci" in qualche modo (e mi deve anche un paio di birre) i dintorni della sede italiana di Rose sarebbero i piu' indicati. La cosa piu' spinosa da decidere e' senz'altro la data, ma un sabato o una domenica di giugno penso sia quella piu' probabile.
Occorre pensare all'alloggio, per chi come me viene da piu' lontano e intende fermarsi, al vitto (ristorante, meglio agriturismo) e sarebbe carino fare una maglia, un cappellino o qualcos'altro pre "personalizzare" la giornata.
Attendo suggerimenti, consigli, idee, vaneggiamenti e contestazioni.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Bene. Allora. Signori, grazie per avermi risposto in occasione della mia cernita di utenti del forum felici possessori di una bike Rose.
L'intenzione e' quella di radunarci per una giornata spensierata e goliardica per conoscerci, confrontarci e mettere insieme le nostre "creature".
Ovviamente il progetto e' tutto in divenire, non ho pensato ne a una data ne ad una localita', anche se a rigor di logica ed alla luce del fatto che Sergio ha gia' manifestato l'intenzione di "sostenerci" in qualche modo (e mi deve anche un paio di birre) i dintorni della sede italiana di Rose sarebbero i piu' indicati. La cosa piu' spinosa da decidere e' senz'altro la data, ma un sabato o una domenica di giugno penso sia quella piu' probabile.
Occorre pensare all'alloggio, per chi come me viene da piu' lontano e intende fermarsi, al vitto (ristorante, meglio agriturismo) e sarebbe carino fare una maglia, un cappellino o qualcos'altro pre "personalizzare" la giornata.
Attendo suggerimenti, consigli, idee, vaneggiamenti e contestazioni.

Giugno o fine maggio senz'altro; forse più facile una domenica che un sabato... Sono d'accordo sulla location (Colico o dintorni).
Comincerei a cambiare il titolo del topic comunque! :spetteguless:
Prendendo spunto da un raduno a cui ho partecipato nel 2012, si può anche ideare un cartello da applicare sulla bici con le fascette (tipo quelli col numero nelle gare di enduro) col proprio nick per i forumendoli. Appena riesco posto un modello.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Giugno o fine maggio senz'altro; forse più facile una domenica che un sabato... Sono d'accordo sulla location (Colico o dintorni).
Comincerei a cambiare il titolo del topic comunque! :spetteguless:
Prendendo spunto da un raduno a cui ho partecipato nel 2012, si può anche ideare un cartello da applicare sulla bici con le fascette (tipo quelli col numero nelle gare di enduro) col proprio nick per i forumendoli. Appena riesco posto un modello.


Bella. Titolo cambiato.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Se "bombardiamo" i vari official topic di gc, uj ecc. e il buon Sergio [MENTION=53775]Rose Italia[/MENTION] pubblicizza e sostiene il tutto, magari anche con una mail a tutti i clienti Rose in Italia (sì, io penso in grande :hahaha:), per me riusciremo ad essere ben più di una ventina! :il-saggi:

io la butto li...
a Colico (LC) il 22 giugno ci sarà una tappa della Enduro Cup Lombardia. Questo significa che stiamo pulendo 3 bei sentieri (ed un paio nelle vicinanze son già puliti).
cosa ne dite di fare il raduno in questa zona? (mi sarà più facile anche darvi un supporto). magari qualche giorno prima della gara?

ciao
Sergio
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
io la butto li...
a Colico (LC) il 22 giugno ci sarà una tappa della Enduro Cup Lombardia. Questo significa che stiamo pulendo 3 bei sentieri (ed un paio nelle vicinanze son già puliti).
cosa ne dite di fare il raduno in questa zona? (mi sarà più facile anche darvi un supporto). magari qualche giorno prima della gara?

ciao
Sergio

PS: inoltre in questa zona ci sono altri possessori di Rose che non scrivono sul forum ma che sicuramente si uniranno a noi.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
e sarebbe carino fare una maglia, un cappellino o qualcos'altro pre "personalizzare" la giornata.
Attendo suggerimenti, consigli, idee, vaneggiamenti e contestazioni.

Prendendo spunto da un raduno a cui ho partecipato nel 2012, si può anche ideare un cartello da applicare sulla bici con le fascette (tipo quelli col numero nelle gare di enduro) col proprio nick per i forumendoli. Appena riesco posto un modello.
Ecco il modello/idea di cui parlavo: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5895696&postcount=151

E chi aspirerebbe ad averla una Rose lo volete?
Io non ho nulla in contrario! :celopiùg:

io la butto li...
a Colico (LC) il 22 giugno ci sarà una tappa della Enduro Cup Lombardia. Questo significa che stiamo pulendo 3 bei sentieri (ed un paio nelle vicinanze son già puliti).
cosa ne dite di fare il raduno in questa zona? (mi sarà più facile anche darvi un supporto). magari qualche giorno prima della gara?

ciao
Sergio

PS: inoltre in questa zona ci sono altri possessori di Rose che non scrivono sul forum ma che sicuramente si uniranno a noi.
Io sono d'accordissimo sul trovarci in zona Colico. :celopiùg: Se "qualche giorno prima della gara" vuol dire, ad esempio, la domenica prima (15 giugno) io dovrei esserci! :i-want-t: Un giorno infrasettimanale invece lo escluderei per evidenti impegni di studio/esami :saccio: (miei e magari anche di altri) e lavoro. :soffriba:
@Impa65 conviene aggiungere un sondaggio a questo topic per decidere una data... :spetteguless:
 

Gattomatto

Biker ultra
...ci sono sempre!

Se lo fate in settimana negativo passo!

Colico? Non male direi, anzi è il pretesto per conoscere una zona che non ho mai visitato.

Direi che un sondaggio andrebbe inserito, così si comincia a definire qualcosa...

:celopiùg:
 

Mancinale

Biker popularis
13/12/13
77
0
0
47
Genova
Visita sito
Bella l'idea di colico..io a giugno sarò in ferie all'Elba una sett ma se non cade in quel periodo sarò presente al raduno...secondo me però sarebbe meglio di sabato così magari ci si può anche fermare x la notte senza perdere giorni di lavoro...🍻
 

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti
io la butto li...
a Colico (LC) il 22 giugno ci sarà una tappa della Enduro Cup Lombardia. Questo significa che stiamo pulendo 3 bei sentieri (ed un paio nelle vicinanze son già puliti).
cosa ne dite di fare il raduno in questa zona? (mi sarà più facile anche darvi un supporto). magari qualche giorno prima della gara?

ciao
Sergio

Interessante :cucù::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo