Raduno Rose - 8 Giugno - Colico

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale data migliore per il raduno Rose a Colico e dintorni?

  • 8 Giugno

    Voti: 0 0,0%
  • 15 Giugno

    Voti: 0 0,0%
  • 29 Giugno

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Paolo M.

Biker superis
25/2/09
427
141
0
59
Bergamo provincia
Visita sito
Bike
Specialized T. Levo
Potrebbe essere un'idea (una bella idea)!
Poi dipenderà un pò anche dove si svolgerebbe questo ipotetico raduno!
Io ad esempio in questi periodi sono messo male a tempo libero, e di conseguenza a trasferte "lontane"!
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Sergioooo, tu avrai una lista sicuramente di tutti i possessori anche nn forumendoli, si potrebbero contatrare via mail...
Giusto!
Io qualche mese fa avevo conosciuto un possessore di GC (mi sembra del 2011 circa) che non è iscritto al forum per esempio.

Potrebbe essere un'idea (una bella idea)!
Poi dipenderà un pò anche dove si svolgerebbe questo ipotetico raduno!
Io ad esempio in questi periodi sono messo male a tempo libero, e di conseguenza a trasferte "lontane"!
Secondo me avrebbe senso farlo dalle parti di Colico, visto che il service center è lì.

Grazie Andre27.
E di che? ;-)
:celopiùg:
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Minkia er nuber one!

La mia UJ continua a macinar km (e gomme=P) indefessa, sempre spettacolare e divertente come il primo giorno..Affiancata da un po troppe bici da bitumari nel box, ma che vuoi, si cresce e si ampliano gli orizzonti. =)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo