Raduno post prestigio 2011

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
a dosoledo che aria tira in quel periodo????

Guarda… si riesce ancora a pedalare perchè non c’è ancora neve. Fa freddino ma non troppo, a se la giornata è bella vengono fuori dei giri eccezionali (ma se piove… caminetto e vin brulè). Si potrebbe anche riuscire a trovare un giro abbastanza semplice, roba però da non più di 20km, altrimenti si iniziano a trovare delle salite. Sennò a Dicembre così si pedala sulla neve!

Però non sono prestigioso quindi non posso organizzare… :mrgreen:
 

grotta666

Biker novus
16/11/09
20
0
0
cesena
Visita sito
Ciao ragazzi purtroppo quest'anno non sono stellato, ma verro' sicuramente, io proporrei di fare decidere alla squadra vincitrice, e così tutti gli anni così mettiamo la prima regola, (chi decide può anche scegliere un percorso fuori zona basta che abbia tutti gli accorgimenti descritti prima). Comunque io voterei fra Rimini-Garda-Sile
 

achille

Biker grossissimus
Ciao ragazzi purtroppo quest'anno non sono stellato, ma verro' sicuramente, io proporrei di fare decidere alla squadra vincitrice, e così tutti gli anni così mettiamo la prima regola, (chi decide può anche scegliere un percorso fuori zona basta che abbia tutti gli accorgimenti descritti prima). Comunque io voterei fra Rimini-Garda-Sile

Potrei concordare con te, ma visto che il raduno nasce qui nel forum ed è gestito da forumendoli prestigiosi o legati come organizzatori al Prestigio, e che una buona riuscita del Raduno è legata alla partecipazione che deve essere il più ampia possibile...va da se che la località prescelta (dal mio punto di vista) deve essere ben raggiungibile. Per quanto riguarda la società vincitrice che dovrebbe decidere la località, ebbene in lizza ci sono gli sbubbikers e sportissimo ma fino a Sinalunga nulla di ufficiale, e aspettare Ottobre per decidere dove fare il raduno è tardi. Sempre per seguire il tuo consiglio la squadra vincitrice 2011 potrebbe decidere dove fare il raduno post-prestigio nel 2012.
Insomma per quest'anno andiamo avanti così poi in occasione del raduno...che lo consideraimo come la nostra ASSEMBLEA decidiamo come muoverci per il 2012, fra un brindisi e l'altro.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ciao ragazzi purtroppo quest'anno non sono stellato, ma verro' sicuramente, io proporrei di fare decidere alla squadra vincitrice, e così tutti gli anni così mettiamo la prima regola, (chi decide può anche scegliere un percorso fuori zona basta che abbia tutti gli accorgimenti descritti prima). Comunque io voterei fra Rimini-Garda-Sile

io vado ovunque basta che ci sei tu.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo