Raduno post prestigio 2011

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
allora sarà meglio che maurilio cominci a preparare un programmino...
ricordo che in base all'esperienza degli anni passati è bene essere al ristorante entro le ore 13 e non oltre. Giro in bici massimo 2 ore con pochissimo dislivello, l'obiettivo è pedalare compatti, doccie necessarie.
Sul Garda è difficile non fare dislivello. Poi visti i bei posti penso che un po' di salita non ci stia male, ovviamente niente di estremo, oltretutto rispetto a due anni fa la Gattamorta ha un po' imparato a fare le discese :hahaha:
 

pasbart

Biker urlandum
Io proporrei partenza dalla cima del tremalzo e arrivo a limone dislivello solo in discesa ..... così la gatta ho impara a fare la discesa come si deve una volta per tutte o il prossimo anno non partecipa più alle gf di mtb :smile:

CATTIVO .....
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Io proporrei partenza dalla cima del tremalzo e arrivo a limone dislivello solo in discesa ..... così la gatta ho impara a fare la discesa come si deve una volta per tutte o il prossimo anno non partecipa più alle gf di mtb :smile:

CATTIVO .....

facciamo che maurilio ci organizza un transfer a malcesine, prendiamo la funivia del baldo, saliamo e poi.... giù a cannone fino a garda!
può starci? :-)
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Io, anche se nn sono un prestigioso ma parteciperei volentieri , voto x garda!!


prestigioso o no certo che ci devi essere....sennò come faccio senza la mia fantastica scorta personale????
:mrgreen:

Sul Garda è difficile non fare dislivello. Poi visti i bei posti penso che un po' di salita non ci stia male, ovviamente niente di estremo, oltretutto rispetto a due anni fa la Gattamorta ha un po' imparato a fare le discese :hahaha:
ouuuuu!!!!! uno....

Io proporrei partenza dalla cima del tremalzo e arrivo a limone dislivello solo in discesa ..... così la gatta ho impara a fare la discesa come si deve una volta per tutte o il prossimo anno non partecipa più alle gf di mtb :smile:

CATTIVO .....


....e uno due

facciamo che maurilio ci organizza un transfer a malcesine, prendiamo la funivia del baldo, saliamo e poi.... giù a cannone fino a garda!
può starci? :-)

e due tre

che fate prendete "pe u :quinonsp:"......perfidi tutti e tre....:rosik:

nn si tratta così una povera gatta indifesa.... :-(

:fatti-so:....un giorno o l'altro vi darò una bella lezione a tutti quanti vedrete...aspettate eeehhhh....abbiate pazienza che un giorno o l'altro vi sistemo io e in discesa vi svernicio.....:cucù:



Basterebbe convincerla a fare quella garetta a metà ottobre...
 

maurilio 58

Biker superis
22/3/10
328
0
0
garda
Visita sito
Ciao Ragazzi
Ci sono due versanti dove proporre una discesa uno è a Malcesine, un po' troppo free-ride e un'altro nel versante meridionale, che è la parte migliore del Baldo per le mtb. Esiste un autobus di linea che ha il carrello portabici che parte da Garda ed arriva a Prada a mille metri di altezza o zona Colonei di Caprino e da li parte un mondo di sentieri e sentierelli da perderci la testa con vari dislivelli tra cui alcuni da xc non pericolosi che arrivano diretti a Garda. Mi sembra che costi 5 euro la risalita. I bagni e le docce sono disponibili al centro sportivo e sono nuovi. Abbiamo disponibili le guide di nonsologarda che operano tutti i giorni .
Convenzioni con hotel e ristoranti non sono un gran problema, chi è venuto al giretto dell'ultima volta si ricorda cosa aveva speso.
Poi per la serata o per il pomeriggio abbiamo parchi divertimento di tutti i tipi. Interessante la cena medioevale al movieland del Caneva oppure Gardaland oppure il Jungle adventure o il Sigurtà o anche per le famiglie lo zoo Safari o il nuovo parco acquatico. Transfer ne abbiamo per chi arriva anche dall'areoporto e per chi vuole andare con i bimbi ai parchi tematici prima menzionati. Tutti sono gratuiti anche quello che esce dal paese per gli alberghi che sono distanti.
Locali notturni dove andare ce ne sono a iosa sia a Garda che a Bardolino.
Se vogliamo esiste anche un locale trandy Ago e Rita a Torri del Benaco
dove si balla sui tavoli. Fate voi noi siamo qui.

facciamo che maurilio ci organizza un transfer a malcesine, prendiamo la funivia del baldo, saliamo e poi.... giù a cannone fino a garda!
può starci? :-)
 

achille

Biker grossissimus
Il tutto si deve svolgere in una giornata per consentire al maggior numero di persone la partecipazione. Per cui la mattina il giro o la discesa (molto facile per consentire a tutti di farla anche ai principianti) deve concentrarsi dalle 9,30 alle 12 max 12,15, poi doccia e trasferimento al ristorante. Tardo pomeriggio il rompete le righe. Ciò non toglie che chi ha tempo e voglia possa, la sera prima, fare faville.
 

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
Il tutto si deve svolgere in una giornata per consentire al maggior numero di persone la partecipazione. Per cui la mattina il giro o la discesa (molto facile per consentire a tutti di farla anche ai principianti) deve concentrarsi dalle 9,30 alle 12 max 12,15, poi doccia e trasferimento al ristorante. Tardo pomeriggio il rompete le righe. Ciò non toglie che chi ha tempo e voglia possa, la sera prima, fare faville.




Quoto!:celopiùg:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
vorrà dire che il giro andrò a testarlo io...più "alla portata di tutti" di così...:smile:

adesso però nn partiamo per la tangente cerchiamo di concentrarci sulla location e sulla data
secondo me il we 29/30 ottobre sarebbe l'ideale così chi ha la fortuna di poter fare il ponte può allungare il we fino al 1° novembre (che quest'anno cade di martedì)

location proposte

Garda
Sile
Conero
Torino

una bella stellina accanto alla località preferita può darci già un'idea delle preferenze...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo