Raduno post prestigio 2011

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
mtb magazine a gia dato i primi verdetti ( con i soliti errorini) su chi è scudettato o chi è in lizza per diventarlo, a questo punto iniziamo a gettare le proposte e le candidature per dove fare il prossimo raduno.
il primo anno è nato per il gusto di ritrovarsi, poi la cosa è piaciuta, il secondo anno è stata una festa memorabile, facciamo che diventi un grande evento di fine stagione.

una cosa importante per chi vuole candidarsi come organizzatore è che il percorso per la pedalata sia fattibile per tutti, non cose estreme, ricordiamoci che deve essere un raduno per divertisi.

un'altra cosa importante sarebbe di trovare una zona dove per chi viene da fuori e la fa in giornata, possa avere la possibilità di fare doccia, io per esempio lo scorso anno mi sono accordato con un centro sportivo e per 5 euro a persona ci hanno fornito le docce calde.

il ristorante non di quelli per fighetti, ci vuole un locale che regga le dichiarazioni di guerra per la stagione 2012.

2009 colli auganei
2010 cesenatico
2011 ????????

AVANTI CON LE PROPOSTE E LE ADERENZE


P.S: ovviamente invitati anche i non prestigiosi, pagheranno un piccolo pegno, ad esempio lo scorso anno i prestigiosi hanno percorso un tratto della pineta di classe frequentata da.............
 
  • Mi piace
Reactions: the.mtb.biker

vispride

Biker superis
2/8/06
360
0
0
55
Rimini
www.sbubbikers.com
AVANTI CON LE PROPOSTE E LE ADERENZE

P.S: ovviamente invitati anche i non prestigiosi, pagheranno un piccolo pegno, ad esempio lo scorso anno i prestigiosi hanno percorso un tratto della pineta di classe frequentata da.............




Allora io "aderenzio" come Prestigioso fresco fresco e al mio primo anno. Sarei di parte quindi non faccio proposte, comunque sappiate che in Romagna si mangia e si beve bene....:celopiùg:
 

andrea.mate

Biker serius
3/1/07
156
0
0
ancona
Visita sito
Anconaaaaaaaaaaaaaaaae la riviera del coneroooooo!!!!!!


mtb magazine a gia dato i primi verdetti ( con i soliti errorini) su chi è scudettato o chi è in lizza per diventarlo, a questo punto iniziamo a gettare le proposte e le candidature per dove fare il prossimo raduno.
Il primo anno è nato per il gusto di ritrovarsi, poi la cosa è piaciuta, il secondo anno è stata una festa memorabile, facciamo che diventi un grande evento di fine stagione.

Una cosa importante per chi vuole candidarsi come organizzatore è che il percorso per la pedalata sia fattibile per tutti, non cose estreme, ricordiamoci che deve essere un raduno per divertisi.

Un'altra cosa importante sarebbe di trovare una zona dove per chi viene da fuori e la fa in giornata, possa avere la possibilità di fare doccia, io per esempio lo scorso anno mi sono accordato con un centro sportivo e per 5 euro a persona ci hanno fornito le docce calde.

Il ristorante non di quelli per fighetti, ci vuole un locale che regga le dichiarazioni di guerra per la stagione 2012.

2009 colli auganei
2010 cesenatico
2011 ????????

Avanti con le proposte e le aderenze


p.s: Ovviamente invitati anche i non prestigiosi, pagheranno un piccolo pegno, ad esempio lo scorso anno i prestigiosi hanno percorso un tratto della pineta di classe frequentata da.............
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
la mia proposta di venire fin qui capisco da sola che nn avrebbe molto seguito...essendo la più lontana da tutti...anche se cercassi di ammagliarvi con un sacco di bei posti in cui pedalare, con una guida di tutto rispetto come il Carletto,una seratina con i fiocchi nei locali della Torino da bere e l'ottima cucina piemontese....:mrgreen:

per quanto riguarda le proposte fatte dico solo una cosa...quest'anno nn ci va bene come l'anno scorso che c'era il ponte del 1° novembre, facendolo di domenica per me sarebbe difficilissimo raggiungere destinazioni lontane...Ancona sarebbe bello,ma lunga da raggiungere, come Cesenatico....io sarei per il Veneto

ma ovvio che nn voglio condizionare nessuno, nn si può decidere solo in base alle mie esigenze...
 

achille

Biker grossissimus
la mia proposta di venire fin qui capisco da sola che nn avrebbe molto seguito...essendo la più lontana da tutti...anche se cercassi di ammagliarvi con un sacco di bei posti in cui pedalare, con una guida di tutto rispetto come il Carletto,una seratina con i fiocchi nei locali della Torino da bere e l'ottima cucina piemontese....:mrgreen:

per quanto riguarda le proposte fatte dico solo una cosa...quest'anno nn ci va bene come l'anno scorso che c'era il ponte del 1° novembre, facendolo di domenica per me sarebbe difficilissimo raggiungere destinazioni lontane...Ancona sarebbe bello,ma lunga da raggiungere, come Cesenatico....io sarei per il Veneto

ma ovvio che nn voglio condizionare nessuno, nn si può decidere solo in base alle mie esigenze...

tu devi solo proporre e non autocondizionarti :-)
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
detto così, allora, OSO e faccio la mia proposta :

TORINO
un programmino abbozzato veloce veloce:
pedalata: giro nei boschi della collina morenica di Rivoli, che in autunno hanno dei colori meravigliosi, con partenza dal Castello di Rivoli ed arrivo a Montcuni, pedalata divertente fattibile da tutti, tra stradine e st...asfalto direi quasi nullo...
pranzo della domenica:ho già qualche ideuccia su ottime trattorie...siamo in periodo di porcini, bolliti e...per chi osa osare...di bagna cauda...
alloggiamento del sabato sera : su questo devo documentarmi bene ma ho già in mente soluzioni valide...
cena e serata di sabato: vabbè qui c'è da divertirsi e da spaziare...locali, night, concerti, passeggiata x il centro, murazzi, enoteche, birrifici, ristoranti tipici,pizzerie.....

per chi volesse pedalare pure il sabato: in bdc c'è da confondersi tante possibilità ci sono,dalla collina torinese -bellissima- alla bassa Val di Susa a tutto e di più...in mtb anche qui c'è solo l'imbarazzo della scelta, dalle discese free-rider alle cicloturistiche nei parchi....basta chiedere io mobilito gente ed organizzo

per chi volesse fare un giro turistico per la città anche con la famiglia: musei, da quello Egizio a quello dell'Automobile, palazzi, parchi, mercati, centrostorico, gelaterie, caffetterie.... la giornata vola via in un balerno...


periodo disponibile: dal 9 ottobre in poi....qualsiasi domenica....tanto io sono qui a vostra disposizione...:celopiùg:
 
detto così, allora, OSO e faccio la mia proposta :
TORINO
un programmino abbozzato veloce veloce:
pedalata: giro nei boschi della collina morenica di Rivoli, che in autunno hanno dei colori meravigliosi, con partenza dal Castello di Rivoli ed arrivo a Montcuni, pedalata divertente fattibile da tutti, tra stradine e st...asfalto direi quasi nullo...
pranzo della domenica:ho già qualche ideuccia su ottime trattorie...siamo in periodo di porcini, bolliti e...per chi osa osare...di bagna cauda...
alloggiamento del sabato sera : su questo devo documentarmi bene ma ho già in mente soluzioni valide...
cena e serata di sabato: vabbè qui c'è da divertirsi e da spaziare...locali, night, concerti, passeggiata x il centro, murazzi, enoteche, birrifici, ristoranti tipici,pizzerie.....
per chi volesse pedalare pure il sabato: in bdc c'è da confondersi tante possibilità ci sono,dalla collina torinese -bellissima- alla bassa Val di Susa a tutto e di più...in mtb anche qui c'è solo l'imbarazzo della scelta, dalle discese free-rider alle cicloturistiche nei parchi....basta chiedere io mobilito gente ed organizzo
per chi volesse fare un giro turistico per la città anche con la famiglia: musei, da quello Egizio a quello dell'Automobile, palazzi, parchi, mercati, centrostorico, gelaterie, caffetterie.... la giornata vola via in un balerno...
periodo disponibile: dal 9 ottobre in poi....qualsiasi domenica....tanto io sono qui a vostra disposizione...:celopiùg:

mmmm bel programmino ;-)
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Ciao a tutti. Io ovviamente sarei più per il Sile vista la vicinanza. Secondo me sarebbe bello anche il Garda visto il clima mite anche ad autunno inoltrato, però io purtroppo non ho contatti.
 

achille

Biker grossissimus
allora sarà meglio che maurilio cominci a preparare un programmino...
ricordo che in base all'esperienza degli anni passati è bene essere al ristorante entro le ore 13 e non oltre. Giro in bici massimo 2 ore con pochissimo dislivello, l'obiettivo è pedalare compatti, doccie necessarie.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo