Come nei precedenti raduni...basta aver voglia di divertirsi e spirito goliardico...TUTTI SONO INVITATI
Anche chi ha 0 stelle?
Come nei precedenti raduni...basta aver voglia di divertirsi e spirito goliardico...TUTTI SONO INVITATI
Gattamorta Calma... siamo in ferie, aspettiamo dopo il 22 agosto, ora troppa gente è in ferie e non entra nel forum.
Potrebbero arrivare altre proposte...le votazioni si faranno a settembre.
Io inserirei quatto quatto i Gozzi Riminesi....non si sa mai si decida per il bis romagnolo....
mi espongo, proposta ufficiale, raduno post prestigio a rimini. per il resto ci pesiamo noi.
a dosoledo che aria tira in quel periodo????ancora?!?!?!
dai dai su cambiamo....
facciamo che non ci si può candidare per due anni di seguito, come le olimpiadi!
ancora?!?!?!
dai dai su cambiamo....
facciamo che non ci si può candidare per due anni di seguito, come le olimpiadi!
a dosoledo che aria tira in quel periodo????
altre proposte ? oltre a Torino, Garda, Sile, Ancona e Romagna.
beh quel weekend dovrebbe esserci qualcosa a Fuerteventura....
150km in due giorni con notte in campo militare nel deserto... che ne dite'!?!?!
quest'anno abbiamo nomi illustri, gente non abituata a pedalare molto (anche se si sta allenando) quindi meglio non esagerare
Ciao ragazzi purtroppo quest'anno non sono stellato, ma verro' sicuramente, io proporrei di fare decidere alla squadra vincitrice, e così tutti gli anni così mettiamo la prima regola, (chi decide può anche scegliere un percorso fuori zona basta che abbia tutti gli accorgimenti descritti prima). Comunque io voterei fra Rimini-Garda-Sile
Ciao ragazzi purtroppo quest'anno non sono stellato, ma verro' sicuramente, io proporrei di fare decidere alla squadra vincitrice, e così tutti gli anni così mettiamo la prima regola, (chi decide può anche scegliere un percorso fuori zona basta che abbia tutti gli accorgimenti descritti prima). Comunque io voterei fra Rimini-Garda-Sile
beh quel weekend dovrebbe esserci qualcosa a Fuerteventura....
150km in due giorni con notte in campo militare nel deserto... che ne dite'!?!?!
che cos'è sta storia?????
dammi magari qualche dettaglio in mp, data, costi, organizazzione eccc.
io vado ovunque basta che ci sei tu.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?