Raduno post prestigio 2011

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Ragazzi toglietemi un dubbio.
Ma quando indicate "pranzo da sabato" intendete il pranzo del sabato o quello della Domenica?
Se intendete quello della Domenica allora considerate dentro sia me che Bubotta.
Pranzo si indica che si partecipa al pranzo domenicale, da sabato che si arriva appunto al sabato e si ha necessità di pernottare.

Reactions: Glicerina

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
domani sera mi trova con la squadra e volevo presentare il programma della giornata

ritrovo h?
giro durata?
pranzo dove? o almeno costo presunto a persona

grazie

P.S. Gatta Maurilio per l'altra cosa come procedete?

ho girato la mail a Maurilio (questa mattina...ieri nn ho manco aperto le mail...giornataccia) abreve ti saprò dire

il "programmino di massima!"

inizio giro 8,30/9,00
durata 2,30/3,00 h
pranzo circa 20,00€ (più meno che più)

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Giusto! Bisogna programmare un giro di un paio d'ore in modo che calcolando il fattore Gattamorta non diventi più lungo di tre ore

è per quello che volevo farvi partire alle 8,30!!!!

intanto tu........

ho dato orari di massima e tempi di massima già considerando ritardi e ritardatari....

sinceramente io nn mi ricordo poi più di tanto gli orari degli anni scorsi...e manco per quante ore abbiamo pedalato....se nn mi ricordo a che ora devo essere in griglia x le gare,dalla sera alla mattina, figuratevi da un'anno all'altro!!!

alla fine dire di rendere ufficiale la versione di Achille.... quindi:
ritrovo h. 9,30
partenza h. 10,00
ritorno h. 12,00
pranzo h. 13,00

io so dov'è il ristorante e conosco il percorso (come conoscevo quello della Brianza) ...al max ci arrivo direttamente in bici.....così nn rallento il gruppo!!!!!

achille

Biker grossissimus
che poi se ci si veda anche alle nove (9,00 o 8,30) per dire fare e provare ... va sembre bene (anzi per chi può è consigliabile); è una parte ludica riservata al consolidamento dell'amicizia, l'importante è definire i momenti cruciali.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo