e comunque, visto che qui non ci pensa nessuno....
BUON COMPLEANNO GATTA!!!!!
e comunque, visto che qui non ci pensa nessuno....
da una paste o dall'altra va bene lo stesso....e io continuo a ringraziarvi....
Ios ma ci siete voi al raduno????? posso sperare nei miei scudieri????
Felix....ogni tanto ci tocca pure lavorare....che noia....
dai vedi di farcela....
aiah!!!! x la clavicola del Doddo, porcamiseria!!!!!! quest'anno le clavicole, e le fratture in genere, sono andate via come il pane!!!!! se lo senti agli i miei auguri
a te "in bocca al lupo" x la crono
e un saluto pure a Marco
vorra dire che vediamo di organizzare una domenica tra di noi poi con l'anno nuovo (con il negozio ormai sono già proiettata ad organizzare cose nel 2012,dal prox we in poi si inizia già a "ballare" x il Natale)
ciao e a presto
è stato l'anno della clavicola!!!!!!!!
il 2012 speriamo che sia l'anno della salute!!!! nel frattempo gettiamo le basi al raduno. MI RACCOMANDO GATTA IL VINO DI QUELLO BUONO!!!!!!
sto lavorando per voi!!!!!!!
25-26) robi137 + velia (team Discovery MTB) giro + pranzo1) Gattamorta -giro+pranzo -da sabato
2) Carletto -giro+pranzo -da sabato
3-6) Crazy75 -giro+pranzo + 3 PRESA XXII
7) the.mtb.biker - IN STAND-BY / DA CONFERMARE per sopraggiunte difficoltà logistiche
8-10) Grace - 44x11 - abraradam - da sabato giro+ pranzo
11) Effe -da sabato- giro+ pranzo
12) andrea.mate pranzo + giro
13) jack474 - da sabato giro+pranzo
14) Giorgia (morosa di Jack474) - da sabato -pranzo
15)Teora, sicuro, forse con moglie, e sicuramente una ventina i discepoli
16)Achille, sicuro, forse con la mia...Specy
17)Glicerina -giro+pranzo- da sabato
18)Bubotta -giro+pranzo- da sabato-
19-20) Genesis + consorte -giro+pranzo- da sabato
21-22) Roger78 giro + pranzo solo domenica (+ 1 discepolo)
23-24) Ceresè+Taz+Gaga giro +pranzo
aiah!!!! x la clavicola del Doddo, porcamiseria!!!!!! quest'anno le clavicole, e le fratture in genere, sono andate via come il pane!!!!! se lo senti fagli i miei auguri
a te "in bocca al lupo" x la crono
e un saluto pure a Marco
vorrà dire che vediamo di organizzare una domenica tra di noi poi con l'anno nuovo (con il negozio ormai sono già proiettata ad organizzare cose nel 2012,dal prox we in poi si inizia già a "ballare" x il Natale)
ciao e a presto
Vi anticipo che dove andremo a mangiare ci sono almeno una decina di cameriere gnocche carinissime e simpaticissime. Sono tutte o russe o ucraine o ceche o slo.vacche con un particolare, le loro gonnelline sono lunghe 10 cm nella divisa estiva e 11 in quella invernale.
Per questo serve prenotare con urgenza.
è nei pressi di bardolinoVi anticipo che dove andremo a mangiare ci sono almeno una decina di cameriere gnocche carinissime e simpaticissime. Sono tutte o russe o ucraine o ceche o slo.vacche con un particolare, le loro gonnelline sono lunghe 10 cm nella divisa estiva e 11 in quella invernale.
Per questo serve prenotare con urgenza.