Complimenti agli Sbubbi
Orari della domenica a Garda?
(chi più chi meno...i nostri legionari partono già svantaggiati)
... durerà circa 3h ...
3h di pedalata turistica?
turistica con qualche "simpatico diversivo"....
perché lo scorso anno (che non sono venuto) il diversivo più difficile è stata "solo" la pineta dei cul******i e quest'anno che torno mi mettete "i simpatici diversivi" ?
P.S. sottolineo che non voglio venga messa nuovamente la pineta dei cul******i
che io sappia nessuna pineta sospetta....ma se vuoi mi informo per bene e ne faccio aggiungere un pezzettino apposta per te....
i diversivi sono "ciclistici"
per capirci sul livello di "diffcoltà" il percorso sarà una via di mezzo tra quello del raduno 1 sui Colli Euganei e quello del raduno 2 a Cesenatico...
appunto avrei apprezzato la "difficoltà" di Cesenatico...
appunto avrei apprezzato la "difficoltà" di Cesenatico...
ok preparate un pedalò x crazy...
tranquillo che nn ti facciamo neache quasi sudare...ripeto che l'ho fatto io senza problemi...
tu hai quasi 6000 km io neank la metà!
caro i problemi nn sono i km pedalti...potrei averne anche 10000 ma sempre imbranata ed incapace rimango...
era per fare un pò di polemica frivola
tu hai quasi 6000 km io neank la metà!
vabbè qua se parliamo di km pedalati quest'anno io al massimo posso permettermi il tragitto albergo - ristorante...
vabbè qua se parliamo di km pedalati quest'anno io al massimo posso permettermi il tragitto albergo - ristorante...
fatta
abbèèèèèè!!! ve la siete cercata...Grace e Crazy niente giro, solo tragitto albergo-ristorante...ma il tragitto lo faccio disegnare a Robyroom....8-)