Un pezzo di storia da MTB Magazione: Il team romagnolo sta per riuscire nell'impresa di conquistare il titolo a squadre al primo anno di esordio. La formazione Sbubbikers, infatti, è stata fondata ufficiosamente in occasione del raduno dei Prestigiosi dello scorso anno a Cesenatico e sta già per tagliare un traguardo fra i più ambiti in italia.
Questo per ricordare l'importanza assunta da un raduno nato per gioco QUI NEL FORUM E GESTITO QUI NEL FORUM
loro al primo non c'erano...e sul giornale si parla di SECONDO raduno, quando in realtà è il TERZO
troppo comodo solo vestito, ormai lo fa chiunque...diciamo vestito e con la bici OK?
Questo per ricordare l'importanza assunta da un raduno nato per gioco QUI NEL FORUM E GESTITO QUI NEL FORUM
loro al primo non c'erano...
Un pezzo di storia da MTB Magazione: Il team romagnolo sta per riuscire nell'impresa di conquistare il titolo a squadre al primo anno di esordio. La formazione Sbubbikers, infatti, è stata fondata ufficiosamente in occasione del raduno dei Prestigiosi dello scorso anno a Cesenatico e sta già per tagliare un traguardo fra i più ambiti in italia.
mitici!!!! complimenti!!! allora al raduno mi aspetto festeggiamenti in pompa magna con tanto di streaptease sbubbikers.....
mitici!!!! complimenti!!! allora al raduno mi aspetto festeggiamenti in pompa magna con tanto di streaptease sbubbikers.....
e no e!.... lo streap degli sbubby proprio no!vatti a guardare la silhouette di Bumby in FB!
In realtà uno streptease è già stato fatto da Sir Alex Teora proprio all'inizio della nostra fantastica avventura: ASOLA....e direi che può bastare....
X Bionic Challenge MTB Asola 2011 Sbubbikers - YouTube
Per 44x11 è stato particolarmente sanguignoIl primo Raduno ... così sanguigno, così spontaneo, fra un gruppo di amici che non conosce società e regioni.
Per 44x11 è stato particolarmente sanguigno
Ciao, io proporrei visto il clima e la grande recezione e prezzi bassi un raduno a Bellaria.
Hotel Principe
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?