Raduno Nordest sul Taiano: T H E S T O R Y (a bagnomaria...)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

*errebi*

Biker novus
20/9/05
8
0
0
46
Istria
Visita sito
Ragazzi, vorrei ricordarvi che domenica prossima (25. settembre) in Istria (precisamente con partenza da Montona, oppure Motovun in lingua Croata) si svolgera una gara internazionale di XC categoria E1 conosciuta come Parenzana.

Se qualcuno di voi non avesse ancora deciso dove pedalare questo weekend, potrebbe raggiungere il posto e provare a farsi un giro su quei meravigliosi sentieri. Il giro per i dilettanti (al cui penso di partecipare anch io) e lungo 49 km con un dislivello poco al di sopra dei 900 m. Chi pensa di potercela fare e il benvenuto, mentre gli altri possono venire da spettatori. Vi ricordo che il vincitore dell' edizione dell' anno scorso fu niente di meno che Marco Bui, a cui mando un caloroso saluto con i migliori auguri di una pronta guarigione.

Per ulteriori informazioni vi consiglio di visitare il sito ufficiale:

www.parenzana.com


Forza, cavalieri! Sarei felice di rivedervi!
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
*errebi* ha scritto:
Ragazzi, vorrei ricordarvi che domenica prossima (25. settembre) in Istria (precisamente con partenza da Montona, oppure Motovun in lingua Croata) si svolgera una gara internazionale di XC categoria E1 conosciuta come Parenzana.

Se qualcuno di voi non avesse ancora deciso dove pedalare questo weekend, potrebbe raggiungere il posto e provare a farsi un giro su quei meravigliosi sentieri. Il giro per i dilettanti (al cui penso di partecipare anch io) e lungo 49 km con un dislivello poco al di sopra dei 900 m. Chi pensa di potercela fare e il benvenuto, mentre gli altri possono venire da spettatori. Vi ricordo che il vincitore dell' edizione dell' anno scorso fu niente di meno che Marco Bui, a cui mando un caloroso saluto con i migliori auguri di una pronta guarigione.

Per ulteriori informazioni vi consiglio di visitare il sito ufficiale:

www.parenzana.com


Forza, cavalieri! Sarei felice di rivedervi!

Cercando una mappa dell'istria per capire dov'è parenzo mi sono imbattuta in questo sito:
http://www.istra.com/zupan/itl/bike-index-2.html

utile a chi va in vacanza da quelle parti

PS: porec=parenzo?

@dvd: è il "famoso" giro dei 92km? mica avevo capito che avevate fatto l'auremiano
 

Kosso

Biker tremendus
tataaaaaaaaaa

Sto tentando di smuovere quei pigroni dei colleghi. Un Sabato di Ottobre ... Sneznik !
50-60km con circa 800m di dislivello ... rimanete sintonizzati sul canale Veneto/Friuli-Venezia Giulia per le news.

Adesso vado a litigare con lo scanner e la carta. Se l'ho già scritto non vi arrabbiate sto diventando :il-saggi: .

Aloa
:yeah!:
 

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
ET ha scritto:
@dvd: è il "famoso" giro dei 92km? mica avevo capito che avevate fatto l'auremiano
Si è "quelo". Alla fine i 92 Km sono venuti fuori perchè, prima di prendere la sterrata giusta, abbiamo fatto diversi zig-zag lungo il fianco del monte e poi... una volta raggiunto l'Agriturismo, abbiamo fatto altri tratti di percorso, andata e ritorno... ad ogni modo, come già ti avevo raccontato, gli ultimi 200 metri sono una bella rampa poco pedalabile.
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
samu891 ha scritto:
perchè la discesa?
ma le bici come la tua con ruote piccole,sella bassa e manubrio alto,sono da discesa?
e perchè nelle foto non avevate la scarpe con il gancio sui pedali?

perchè mi piace più la discesa della salita
si, possiamo considerare la mia bici come bici da discesa
per i pedali, non tutti usano gli sganci rapidi. in discesa sul bagnato molte volte è meglio il pedale libero
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo