• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Raduno Nordest del Forum "4 Salti in Slovenia"

Brio_Kolpo_ITA

Biker serius
30/5/05
240
0
0
43
Trieste
Visita sito
Io ci SARO' ... :-? :-? :-? :-?

Ginocchiere, caschetto, kit di primo soccorso (con coperta termica), due camere d'aria, l'officina portatile, satellitare e razzi di segnalazione, come ??? Cos'ho bevuto ??? NIENTE ... ho solo fumato una nazionale senza filtro ... MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA


 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
Cercherò di mettere il logo del raduno a partire dal "bivio ad H", il primo incrocio che si becca a un paio di chilometri dalla fine dell'autostrada. Li metterò domenica mattina presto, cosicchè la bora avrà meno tempo per portarmeli via. Ci sarà il logo e una freccia rossa che indicherà la direzione da seguire. Se mi farò venire il coraggio lo farò anche dopo il confine. I cartelli saranno messi presso:
il bivio ad H (svolta a dx)
Strada per Basovizza davanti al bivio ad H (svola a sx)
Incrocio Basovizza - Pese (tenere la dx e proseguire per la statale)
Incrocio per Kozina (svolta a dx)
Incrocio semaforico per Fiume (praticamente diritto)
Immissione strada per il Taiano (Slavnik) sul palo

O Foresti, se sbagliate strada quando arrivate vi tunchio!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

hai una birrona pagata da Mahnic!!!!!

questa è l'immagine dal satellite....GULP!



qui le previsioni su trieste: danno il 60% di possibilità di pioggia per domenica....e sabato temporale, quindi in discesa si ballerà!

http://meteolive.leonardo.it/meteo-previsioni-italia-citta.php?id=94
 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
Cercherò di mettere il logo del raduno a partire dal "bivio ad H", il primo incrocio che si becca a un paio di chilometri dalla fine dell'autostrada. Li metterò domenica mattina presto, cosicchè la bora avrà meno tempo per portarmeli via. Ci sarà il logo e una freccia rossa che indicherà la direzione da seguire. Se mi farò venire il coraggio lo farò anche dopo il confine. I cartelli saranno messi presso:
il bivio ad H (svolta a dx)
Strada per Basovizza davanti al bivio ad H (svola a sx)
Incrocio Basovizza - Pese (tenere la dx e proseguire per la statale)
Incrocio per Kozina (svolta a dx)
Incrocio semaforico per Fiume (praticamente diritto)
Immissione strada per il Taiano (Slavnik) sul palo

O Foresti, se sbagliate strada quando arrivate vi tunchio!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

hai una birrona pagata da Mahnic!!!!!

questa è l'immagine dal satellite....GULP!



qui le previsioni su trieste: danno il 60% di possibilità di pioggia per domenica....e sabato temporale, quindi in discesa si ballerà!

http://meteolive.leonardo.it/meteo-previsioni-italia-citta.php?id=94
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it



NOOOONNNNN ci posso credere.....fatti vivo...assieme a Sanzio, io quella dom non ci sono....ma fatevi vivi !!!
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it



NOOOONNNNN ci posso credere.....fatti vivo...assieme a Sanzio, io quella dom non ci sono....ma fatevi vivi !!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
altra cosa:

quando arrivate ad Erpelle e vedeter il cartello Slavnik che indica di girare a destra......girate a destra e vedrete che il parcheggio è devastato dai lavori in corso perchè stanno rifacendo l'asfalto. quindi attraversate il parcheggio e mettete le auto più avanti dove ricomincia la strada, sotto ai casamenti bianchi. in fondo all'ultimo casamento ce un piccolo spiazzo dove lasciare le auto. esattamente li inzia la salita
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
altra cosa:

quando arrivate ad Erpelle e vedeter il cartello Slavnik che indica di girare a destra......girate a destra e vedrete che il parcheggio è devastato dai lavori in corso perchè stanno rifacendo l'asfalto. quindi attraversate il parcheggio e mettete le auto più avanti dove ricomincia la strada, sotto ai casamenti bianchi. in fondo all'ultimo casamento ce un piccolo spiazzo dove lasciare le auto. esattamente li inzia la salita
 

CiroMan

Biker serius
16/1/04
181
0
0
Istria
www.cressi-sub.hr

Eh, piccolo il mondo, vero?

Per Sanzio la vedo dura, mi pare che sia incasinato con il lavoro (o con la ragazza? boh, in ogni caso e incasinato), ma prima o poi passo da le vostre parti...

Saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo