19° edizione della manifestazione non competitiva Bici & Boschi a Lesegno (CN) domenica 13 luglio
Grazie! Molto onorato dei complimenti, il prezzo, con maglietta, pranzo assicurazione e ristori è 15, ci vediamo, questa volta spero di conoscerti!
Vada per la birra! Con il camper puoi sostare direttamente sulla piazza di partenza, passi da Via Garibaldi, prendi a sx in Via Pettiti e ti ritrovi sulla piazza, la strada stretta è Via Roma dove transitiamo con il giro all'inizio. Dalla zona industriale puoi ma ...... non credo sia il caso!Vale come prenotazione per una : a condizione che la offra io!
Ne aprofitto anche per chiederti un'informazione tecnica: siccome verrò col camper (la macchina di famiglia non l'ho prenotata in tempo...) mi ricordo che il paese fosse abbastanza stretto: secondo te è possibile parcheggiare su quei piazzali verso Ceva (mi sembra che ci sia la Big Promotion) o darà fastidio?
Nessuna prenotazione basta esserci per la partenza. e + siamo meglio è!Carina come cosa!
Ora devo vedere se sono libero, e in tal caso posso anche venire.
C'è necessità di prenotarsi o basta essere presenti alla partenza? :)
Vada per la birra! Con il camper puoi sostare direttamente sulla piazza di partenza, passi da Via Garibaldi, prendi a sx in Via Pettiti e ti ritrovi sulla piazza, la strada stretta è Via Roma dove transitiamo con il giro all'inizio. Dalla zona industriale puoi ma ...... non credo sia il caso!
A domenica!