raduno non competitivo

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
C'ero venuto l'anno scorso e lo raccomando a tutti! Veramente un bel percorso che vale la pena di fare! Dal depliant allegato però non sono riuscito a capire il costo dell'iscrizione..
(io comunque ci vengo in ogni caso...)
 

ghinghi

Biker serius
7/10/10
104
0
0
lesegno
Visita sito
Grazie! Molto onorato dei complimenti, il prezzo, con maglietta,:celopiùg: pranzo assicurazione e ristori è 15€, ci vediamo, questa volta spero di conoscerti!
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Grazie! Molto onorato dei complimenti, il prezzo, con maglietta,:celopiùg: pranzo assicurazione e ristori è 15€, ci vediamo, questa volta spero di conoscerti!

Vale come prenotazione per una :prost:: a condizione che la offra io!

Ne aprofitto anche per chiederti un'informazione tecnica: siccome verrò col camper (la macchina di famiglia non l'ho prenotata in tempo...) mi ricordo che il paese fosse abbastanza stretto: secondo te è possibile parcheggiare su quei piazzali verso Ceva (mi sembra che ci sia la Big Promotion) o darà fastidio?
 

ghinghi

Biker serius
7/10/10
104
0
0
lesegno
Visita sito
Vale come prenotazione per una :prost:: a condizione che la offra io!

Ne aprofitto anche per chiederti un'informazione tecnica: siccome verrò col camper (la macchina di famiglia non l'ho prenotata in tempo...) mi ricordo che il paese fosse abbastanza stretto: secondo te è possibile parcheggiare su quei piazzali verso Ceva (mi sembra che ci sia la Big Promotion) o darà fastidio?
Vada per la birra! Con il camper puoi sostare direttamente sulla piazza di partenza, passi da Via Garibaldi, prendi a sx in Via Pettiti e ti ritrovi sulla piazza, la strada stretta è Via Roma dove transitiamo con il giro all'inizio. Dalla zona industriale puoi ma ...... non credo sia il caso!
A domenica!
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Vada per la birra! Con il camper puoi sostare direttamente sulla piazza di partenza, passi da Via Garibaldi, prendi a sx in Via Pettiti e ti ritrovi sulla piazza, la strada stretta è Via Roma dove transitiamo con il giro all'inizio. Dalla zona industriale puoi ma ...... non credo sia il caso!
A domenica!

Mmmmhhh! E' piuttosto grosso, preferisco non rompere/rompermi in mezzo alle (spero molto numerose) macchine: se non ci sono ampi piazzali più vicini vado là nella zona artigianale...tanto per venire in piazza.....ho la bici! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo