RAduno MONTE CAMARATH: 9 Dicembre!

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito
Le previsioni non sono male, ma portatevi abbigliamento invernale...saremo alti di quota!!!

Previsioni meteo per la regione Sicilia

Sabato 9 Dicembre
19_2_6_wAlyLV6m.png

Cielo: Sicilia occidentale - molto nuvoloso tendente a nuvoloso. Debole probabilità di diffusi rovesci di pioggia e piovaschi. Costa tirrenica - molto nuvoloso tendente a nuvoloso. Debole probabilità di locali rovesci di pioggia e piovaschi. Sicilia orientale - nuvoloso. Debole probabilità di locali rovesci di pioggia e piovaschi. Entroterra - parzialmente nuvoloso tendente a nuvoloso. Molto debole probabilità di diffusi piovaschi. Sicilia meridionale - parzialmente nuvoloso tendente a nuvoloso. Molto debole probabilità di locali piovaschi.
Visibilità: Sicilia occidentale - discreta. Costa tirrenica - buona. Sicilia orientale - ottima. Entroterra - buona. Sicilia meridionale - buona tendente a ottima.

confermo partecipazione al raduno e si agigungano due persone, di sesso femminile (occhio che una è mia figlia) per il pranzo
@Crazy: al primo rifugio non si pernotta
suggerimenti per cercare un posto per dormire l'8?

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
per quanto riguarda il passaggio, mi pare ke tra te e kucio macari avanzano i posti!
Per il luogo dell'appuntamento, io continuo a proporre il bar alla fine di via oreto, PRIMA della rotonda, xkè attraversare l'autostrada in bici non è proprio il massimo della sicurezza!

ops,avevo sbagliato io ad interpretare il bar,pensavo che vi riferiste a quello dell'agip.

ok per questo.

6.45......matri mia e va beh

mappy ti dice 3 h e 18 min. ...... si con un bmw 320,ma io che ho una fordina del 90 ...

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
riannuncio ai ctesi.
nn so se qualkuno si è aggiunto o se qualkuno si è trovato un posto libero, cmq io sono alla ricerca "con le ultime speranze" di passaggio per il raduno,
o mal ke vada qualkuno disposto a dividere la stanza singola" io posso dormire a terra benissimo" per venire il venerdi con l'autobus.
fatemi sapere!!!!!!!

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ming, allora mi sa tanto che devo tornare anche io a pranzo!
vediamo se i conti tornano:
i richiedenti passaggio siamo: io, bisca, glande, kucio, bon bon
gli offerenti sono: fierottolo, kucio, amico di fierottolo!

io direi che ci siamo tutti, io gla e bisca cn la glandmobile, kucio con fierottolo e bon con l'amico di fierottolo che, avendo il doblò, ha ampio spazio per le dimensioni di bonbon :D
confermate tutto??

PS:grillo nn viene!

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
si ma se poi la macchina a davide nn la danno che facciamo??? di nuovov a casa???
si fa così chi di palermo si vede al bar oreto......e si ci organizza

LISTA:
Kucio_macchina
Fierottolo+zita_macchina
Amico Fierottolo_macchina
Glandia_macchina?
Bisca
Brix
BonBon?

aggiornate la lista con accanto quanti eventuali posti avete

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
se posso fare una scappata a castellamare vado a prendere un portabici in modo da arrivare a caricare 3 bici sul tetto e recuperare spazio nell'abitacolo.
il doblò è un mezzo da lavoro,dunque se viene solo può portare 1 biker e credo un paio di bici.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
confermo partecipazione al raduno e si agigungano due persone, di sesso femminile (occhio che una è mia figlia) per il pranzo
@Crazy: al primo rifugio non si pernotta
suggerimenti per cercare un posto per dormire l'8?

tranquillo Sergio... sono tutti gay anche coloro i quali non lo sanno.... ti è arrivata la foto via email?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo