dalla frase di alex66.stai trankui, i qua al 9 c'è un abisso!!!
mae che vada ti do la tendina di mio figlio e ti piazzi in giardino...
tranquillo Sergio... sono tutti gay anche coloro i quali non lo sanno.... ti è arrivata la foto via email?
ouuuu ssst vi ho mandato un'emeil ma siccome sono troppo pillicusu ve la incollo ccà
ciao
sono alessandro (fierottolo),iscritto all'mtb forum, il 9 parteciperò al raduno da voi organizzato.
vorrei avere qualche info.
nell'e-mail che gentilmente mi avete inviato si dice che si parte dal 1° rifugio,al quale si arriva da una stradina di montagna preceduta da un cancello verde con cartelli (non potevo fare copia-incolla??mah)
questo cancello è facile da notare, o è facile tirare dritto e non accorgersene?
che ci sta scritto nei cartelli?
l'agriturismo di cui avete fatto cenno corrisponde al primo rifugio dal quale si partirà? come si chiama quest'agriturismo?
non mi pare di avere altre domande però se macari potete anticipare la risposta a qualche domanda a cui non ho pensato è ben accetta!!!!
ciao ci si vede!
So come arrivare a cammarata,non so come arrivare al rifugio..Cartelli? ok!
Le previsioni danno temporale..lo dico tanto per confortarci
io fino al venerdi sera non so se potro' venire..pe quanto mi riguarda possiamo vederci all'entrata di misilmeri? ok?
ssst
sulle
strada
servono
tracce
@ sixtysixtyy. Ripeto, non sono il solo ad avere problemi per il rientro alle 13,00, se mi confermi che si rispetta l'orario do il via libera anche agli altri (no forumendoli).
Quindi Glandia..., solo in caso positivo, a che ora partiamo da Misilmeri?