RAduno MONTE CAMARATH: 9 Dicembre!

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
ALLORA CATANESI TUTTI: qualcuno ha voglia di andare Sabato mattina????
metal..tu si' ho capito.....solo che serve un'auto: sto girando da 6 mesi senza revisione (me ne sono accorto domenica)......se mi fermavano me lo facevano tanto:sborone:.........
Cammarata....che paese devo mettere su mappy o michelin, per capire l'entità del viaggio?

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
ouuuu ssst vi ho mandato un'emeil ma siccome sono troppo pillicusu ve la incollo ccà

ciao
sono alessandro (fierottolo),iscritto all'mtb forum, il 9 parteciperò al raduno da voi organizzato.
vorrei avere qualche info.
nell'e-mail che gentilmente mi avete inviato si dice che si parte dal 1° rifugio,al quale si arriva da una stradina di montagna preceduta da un cancello verde con cartelli (non potevo fare copia-incolla??mah)
questo cancello è facile da notare, o è facile tirare dritto e non accorgersene?
che ci sta scritto nei cartelli?
l'agriturismo di cui avete fatto cenno corrisponde al primo rifugio dal quale si partirà? come si chiama quest'agriturismo?
non mi pare di avere altre domande però se macari potete anticipare la risposta a qualche domanda a cui non ho pensato è ben accetta!!!!

ciao ci si vede!

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
ouuuu ssst vi ho mandato un'emeil ma siccome sono troppo pillicusu ve la incollo ccà

ciao
sono alessandro (fierottolo),iscritto all'mtb forum, il 9 parteciperò al raduno da voi organizzato.
vorrei avere qualche info.
nell'e-mail che gentilmente mi avete inviato si dice che si parte dal 1° rifugio,al quale si arriva da una stradina di montagna preceduta da un cancello verde con cartelli (non potevo fare copia-incolla??mah)
questo cancello è facile da notare, o è facile tirare dritto e non accorgersene?
che ci sta scritto nei cartelli?
l'agriturismo di cui avete fatto cenno corrisponde al primo rifugio dal quale si partirà? come si chiama quest'agriturismo?
non mi pare di avere altre domande però se macari potete anticipare la risposta a qualche domanda a cui non ho pensato è ben accetta!!!!

ciao ci si vede!

Email,quale email? non ho ricevuto nulla IO!:fatti-so:
Spiegate a tutti come si arriva a sto rifugio ,Cribbio!

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
glandiatò...è semplicissimo

esci da casa tua, ti carrichi la bici ,addumi la maghina,vai a bolognetta firria a dx e cammini per tanto tempo,appena vedi una fiesta bianca fumante,con 2 bici in capo, e uno che bistìmia fermati:raccolgili e continua prima di agrigendo gira a desdra e poi ti arrampighi sulla mondagna dopo aver passado il cancello vedde con i catteddi e vai vai finchè non drovi dandi biker assiderati che faranno compagnia ai cardiddi stinnicchiati a derra pù friddu

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
io fino al venerdi sera non so se potro' venire..pe quanto mi riguarda possiamo vederci all'entrata di misilmeri? ok?

@ sixtysixtyy. Ripeto, non sono il solo ad avere problemi per il rientro alle 13,00, se mi confermi che si rispetta l'orario do il via libera anche agli altri (no forumendoli).
Quindi Glandia..., solo in caso positivo, a che ora partiamo da Misilmeri? :saccio:

ziocrazy

Biker assatanatus
ssst
sulle
strada
servono
tracce

Scorrimento PA/AG uscita Cammarata ( dopo Motel San Pietro).
Salire in paese e da li seguire le indicazioni per Santo Stefano di Quisquina.
Si attraversa il paese e ci si trova lungo la starda provinciale verso Santo Stefano costellata di edifici e altri locali. Quando si uscirà completamente dall'abitato noterete a qualche Km ( 3 o 4) uno spiazzo panoramico, proseguite e state attenti, perchè dopo qualche centinaio di metri sulla sinistra noterete un cancello con una stradina che si inerpica verso la montagna; imboccatela. Nell'immagine ho segnato in blu il tratto proveniente da CAmmarata lungo la Cammarata/Santo Stefano , ho segnato il Waypoint della piazzola panoramica e quello della posizione del cancello. In rosso l'inizio della stradella per il rifugio che si trova a circa 3 Km dal cancello stesso. IL rifugio è perfettamente individuabile percorrendo la stradella.

rifugiocammaratagc1.jpg

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
@ sixtysixtyy. Ripeto, non sono il solo ad avere problemi per il rientro alle 13,00, se mi confermi che si rispetta l'orario do il via libera anche agli altri (no forumendoli).
Quindi Glandia..., solo in caso positivo, a che ora partiamo da Misilmeri? :saccio:

Pino per il rietro no problem,abbiamo il gps,per cui possiamo ritornare in qualsiasi momento.
il raduino e' alle 8,30 ,per cui possiamo partire alle 7,00,ok?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo