Ok, ma un raduno deve tenere conto di tutto...un'uscita a caxxi nostri no...o meglio, molto meno...e poi è troppo aperto a tutto e rischi che diventi una riunione di condominio con un nulla di atto finale
Ciao rosario, per quel che mi riguarda preferisco la domenica. Per la pizzata ne farei volentieri a meno e la terrei per una serata a parte con mogli, figli, fidanzate etc
Ok, ma un raduno deve tenere conto di tutto...un'uscita a caxxi nostri no...o meglio, molto meno...e poi è troppo aperto a tutto e rischi che diventi una riunione di condominio con un nulla di atto finale
secondo me si tratta solo di essere realisti facendo tesoro dell'esperiena passata.
Prima cosa, sistemare le date. Il giro credo che, per forza di cose, lo si debba stabilire alla partenza in base ai partecipanti e condizioni del terreno.
Per adesso mi limiterei a delle indicazioni di massima..
concordo pienamente....
l'obiettivo attuale e' capire se la proposta interessa (con o senza pizza/aperitivo ecc..) e decidere quale domenica potrebbe essere fissata (salvo meteo)...
il resto si organizza in base al numero delle adesioni
[MENTION=18]fiore[/MENTION]:è possibile aggiungere delle date al sondaggio?Purtroppo abbiamo avuto un disguido con le date del sondaggio e pare che non possano essere modificate (bisognerebbe chiedere l'intervento di un moderatore) ...
l'alternativa è aprire altro topic...
Per quanto riguarda il percorso ci organizzeremo in funzione dei partecipanti
[MENTION=18]fiore[/MENTION]:è possibile aggiungere delle date al sondaggio?
Grazie
Più che aggiungere, io cambierei i sabati in domeniche. Mi pare che la maggioranza preferisca questo giorno...
Alla peggio facciamo cancellare del tutto questa discussione e ripartiamo da capo. magari con un primo messaggio più generico sul percorso...
Come punto fermo, terrei i risto come ritrovo; è comodo e conosciuto
concordo pienamente....
l'obiettivo attuale e' capire se la proposta interessa (con o senza pizza/aperitivo ecc..) e decidere quale domenica potrebbe essere fissata (salvo meteo)...
il resto si organizza in base al numero delle adesioni
@fiore:è possibile aggiungere delle date al sondaggio?
Grazie
sino a 20, lo può fare chi ha creato il topic
Ho creato il topic ma non vedo strumenti per modificare il sondaggio. Manca la voce "Modifica Sondaggio", sarà un'impostazione che hanno messo con i privilegi solo da moderatori in sù.
Fiore mi ha scritto, non si puó modificare il sondaggio. A breve apro un altro topic
Ottimo, il tempo passa e ancora siamo in alto mare...