Raduno Lura con pedalata e pizzata - 1000 metri in salita fra il Lura e le Groane

Quale Giornata è la migliore per questo raduno?

• Sabato 1 Giugno

Voti: 0 0,0%
  • Sabato 8 Giugno

• Sabato 14 Giugno

• Sabato 27 Giugno

• Votanti
    0

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
Mi piace quest'iniziativa, anche perchè ho sempre difficoltà nel trovare compagni di viaggio il sabato mattina!!!! Io c'è!!!! Mi riesce difficile abbinare anche la pizzata ma l'aperitivo è sicuramente alla mia portata!!!Ho letto delle problematiche che potrebbero sorgere nei partecipanti......credo che il buon senso di ogni uno faccia riflettere "sull'impegno" di quasi 1000 metri di dislivello. Peccato nn riesca a scaricare il percorso sul mio navigatore, anch'io sono un simpatizzante della Lura e volevo vedere se potevo aggiungere qualcosa. Ciao e alle prox news:celopiùg:
Claudio

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
Ciao rosario, per quel che mi riguarda preferisco la domenica. Per la pizzata ne farei volentieri a meno e la terrei per una serata a parte con mogli, figli, fidanzate etc…

Ho votato per sabato 14 ma in effetti sarebbe per la domenica. Concordo sul fatto di non farci condizionare dalla pizzata, che anch'io organizzerei per una serata.
La cosa importante per il raduno è fare un bel giro (e quello già c'è) con un bel gruppone.

Ventanas

Biker poeticus
Ok, ma un raduno deve tenere conto di tutto...un'uscita a caxxi nostri no...o meglio, molto meno...e poi è troppo aperto a tutto e rischi che diventi una riunione di condominio con un nulla di atto finale

Non sarebbe la prima volta che ci si incontra tra diversi gruppi, sia dalle vostre parti che dalle nostre.
Mi sembra, anzi no, leggo troppo disfattismo.
Se si pensa di essere in un certo numero il giro si può ridurre nel chilometraggio per gestire meglio le inevitabili soste che si avrebbero per ricompattare il gruppo.
L'iniziativa è bella, non lasciamola naufragare ;)
questo è il mio punto di vista come ospite.

Diversamente se non si concorda, pace, sarà cmq un piacere rivedermi con alcuni di voi.
bye

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
…ma infatti non è disfattismo sia chiaro ma ricordo a tutti che l’ultima volta che abbiamo organizzato un raduno che partiva dal presupposto di fare un percorso unico e poi aperitivo alla fine si è concluso con chi ovviamente essendo in ritardo, è dovuto fuggire a casa, chi ha voluto fare un giro più lungo e si è staccato, e chi come me, è arrivato ai due ristoranti ed è pi andato via salutando la metà della gente presente…

Non sono né pessimista né disfattista sia chiaro…a me fa solo piacere farlo ma mettere dei paletti credo serva solo a migliorare l’evento!

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
secondo me si tratta solo di essere realisti facendo tesoro dell'esperiena passata.
Prima cosa, sistemare le date. Il giro credo che, per forza di cose, lo si debba stabilire alla partenza in base ai partecipanti e condizioni del terreno.
Per adesso mi limiterei a delle indicazioni di massima..

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
secondo me si tratta solo di essere realisti facendo tesoro dell'esperiena passata.
Prima cosa, sistemare le date. Il giro credo che, per forza di cose, lo si debba stabilire alla partenza in base ai partecipanti e condizioni del terreno.
Per adesso mi limiterei a delle indicazioni di massima..

concordo pienamente....
l'obiettivo attuale e' capire se la proposta interessa (con o senza pizza/aperitivo ecc..) e decidere quale domenica potrebbe essere fissata (salvo meteo)...

il resto si organizza in base al numero delle adesioni

patacca

Biker serius
concordo pienamente....
l'obiettivo attuale e' capire se la proposta interessa (con o senza pizza/aperitivo ecc..) e decidere quale domenica potrebbe essere fissata (salvo meteo)...

La proposta interessa ( io sarei più per la domenica, di solito il sabato lavoro...), e a differenza del ritrovo dell'altra volta direi di non fare percorsi diversi, si sceglie un percorso e si fà quello, chiaro che poi non avremo tutti lo stesso passo e potranno formarsi dei gruppi, si potrebbe ovviare facendo dei " capisquadra" che conoscono il percorso. Poi, ( la butto lì...) invece della pizzata si potrebbe organizzare un semplicissimo ritrovo finale dove poter mangiare al sacco dei panini portati da casa, dove poter stare in compagnia a scambiare 4 parole per conoscersi ( cosa non fattibile stando seduti in pizzeria )e non aver vincoli di orario, quando arrivi mangi senza dover per forza aspettare gli altri.....:medita:

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Purtroppo abbiamo avuto un disguido con le date del sondaggio e pare che non possano essere modificate (bisognerebbe chiedere l'intervento di un moderatore) ...

l'alternativa è aprire altro topic...

Per quanto riguarda il percorso ci organizzeremo in funzione dei partecipanti :celopiùg:
[MENTION=18]fiore[/MENTION]:è possibile aggiungere delle date al sondaggio?
Grazie

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
[MENTION=18]fiore[/MENTION]:è possibile aggiungere delle date al sondaggio?
Grazie

Più che aggiungere, io cambierei i sabati in domeniche. Mi pare che la maggioranza preferisca questo giorno...

Alla peggio facciamo cancellare del tutto questa discussione e ripartiamo da capo. magari con un primo messaggio più generico sul percorso...

Come punto fermo, terrei i risto come ritrovo; è comodo e conosciuto :il-saggi:

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Più che aggiungere, io cambierei i sabati in domeniche. Mi pare che la maggioranza preferisca questo giorno...

Alla peggio facciamo cancellare del tutto questa discussione e ripartiamo da capo. magari con un primo messaggio più generico sul percorso...

Come punto fermo, terrei i risto come ritrovo; è comodo e conosciuto :il-saggi:

Per me va bene,tutto..........azz ma la pizza la voglio:smile:
La decisione finale però spetta agli ideatori:il-saggi:

apollokid

Biker superis
concordo pienamente....

Mi aggrego al gruppo degli interessati.
Per la data non ho preferenze, va bene sia sabato che domenica.
Per la pizza io preferirei fare alla sera più che altro perchè così si possono portare anche moglie e figli e mangiare con addosso abiti meno puzzolentosi (e ultimo, non abbiamo il fiato sul collo per l'orario):-D

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Un giro al Lura (:spetteguless: anche a Vertemate...) lo si fa sempre volentieri.....:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
Se poi in numerosa e chiassosa compagnia ancora meglio :il-saggi:

Se potrò ci sarò :cucù:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo