Raduno FR 8 dicembre - Monte Baldo

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
allora arrivati a questo punto sara' una risalita unica in localita' due pozze da qui trasferimento per andare a prendere il sentiero in discesa n. 51 che ci portera al paese dei lumini altro trasferimento pedalato e poi pineta con new colle gia' da qui si puo' tornare a caprino da dove siamo partiti se il tempo lo lo permette piccolo strappo a piedi e si potra' fare anche il famoso belpo dove il nonno.......rientro a caprino circa ore 15/16 poi tutti al ristorante platano in loc. platano di caprino!!!!!! PER CHI SI VUOLE FERMARE......FARO' UNA CONTA ALLA MATTINA PER PRENOTARE!!! COSTO TOTALE E' 18 EURO 13 EURO DA DARE AL RISTORANTE E 5 EURO DI CAPARRA DA DARE A ME! PREPARARSI CON I SOLDI GIUSTI PER VELOCIZZARE LA COSA..........SE PIOVE SI ANDRA' A MANGIARE UGUALMENTE ALLE ORE 13 E SI PAGHERA' DIRETTAMENTE SUL POSTO.............CIAOOOOOOOOOOOOOO
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
news dal meteo piu' affidabile d itali'..
domani cielo coperto ma niente acquao-o

sicuro??

Stato del cielo: coperto.
x.gif

Precipitazioni: da moderate a forti, diffuse, piu' intense sul settore occidentale e in generale dalla sera; limite delle nevicate: inizialmente intorno a 1800 - 2000 m, in abbassamento durante la sera.
x.gif

Temperature: minime stazionarie, massime in lieve calo, stazionarie in montagna.
x.gif

Venti: meridionali, in valle calmi o deboli, in montagna forti, molto forti in quota.


:cry:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
qua semo in veneto, no in trentin :saccio: , pd!

vero..ma non siamo a 3000Km di distanza...:saccio:

cmq io, Tasi & Tira e Sal88 desistiamo...già che non ci fermavamo cmq al ristorante in caso di nubifragi violenti evitiamo un viaggio a vuoto...:sculacci:

grazie per l'occasione....magari organizziamo qualche raidata un week end di tempo clemente!

alla prox! o-o
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Ciao a tutti...causa brutte avventure con il bagnato e meteo critico...credo che noi non verremo...mi discpiace sarà per la prossima!o-o
 

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
giro stupendo !!! :mrgreen: :mrgreen:
anche se a "causa" del fango un bel pò impegnativo ... soprattutto con una front!
ottima compagnia! :mrgreen: ci siamo divertiti alla grande !!
e un grazie anche al meteo che ..... ha fatto piovere solo durante il trasferimento con i furgoni regalandoci poi addirittura il sole !!!!!
grazie grazie grazie
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
io purtroppo ho partecipato solo al post... e post-post-post giro .....

anche li, viste le espressioni di alcuni dei partecipanti.... direi che ci siamo difesi bene....











questo link..... invece porta direttamente alla "GALLERIA"....... vero proprio tunnel spazio-temporale che tutto inghiotte che ha fatto la sua improvvisa apparizione nel corso della notte

chi c'era ha già capito ...... gli altri se vogliono cliccano (scelta profondamente sconsigliata) a loro rischio e pericolo :via!: :via!: :via!: :via!:
http://img151.imageshack.us/img151/7025/lagalleriaju2.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo