Raduno FR 8 dicembre - Monte Baldo

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
AIUTO il meteo non promette bene....che si fa??:via!:

Per Venerdì 8 a Caprino
Ora Tempo
01.00 nubi sparse
04.00 nubi sparse
07.00 coperto
10.00 pioggia Debole
13.00 pioggia Moderata
16.00 pioggia Abbondante
19.00 pioggia Abbondante
22.00 pioggia Moderata

e praticamente da domani in poi è pioggia tutti i giorni....:cry: :cry:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
io vedo pioggia tutto il 6 poi tregua il 7 e pioggia nuovamente l'8 da mezzogiono in poi.
box vatti a vedere coem ti ho spalato il landing del droppone etilico cosi la prossima volta piu andare ancora piu gorsso!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
certo che tra voi e gurubb... non so chi vada più a cercarsela!!

Credo sia meglio non nominare per un po' il tempo: box lascia il numero di telefono e l'8 mattina, prima di partire da casa, gli date un colpo di telefono (non molto forte... tanto el ghe pensa lu a desfarse :smile:), in modo da avere una situazione più chiara e sopratutto facendo riferimento ad una sola persona.
 

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
allora visto il tempo........e quello che si dice.....il mio cell 3282056969 per chi viene da lontano mi chiami prima!!!!!! se piove noi e altri ci troviamo ugualmente ma solo per fare baracca e andare a magiare al ristorante che avevamo gia' prenotato per il dopo giro!!!!!! il costo e' 18 europei comprende antipasto bis di primi e grigliata mista dolce caffe' e vinoooooo........noi avevamo paura della neve.....ed e' arrivata ma chi porta cosi' sfiga?????????? forse ST ciao ciao
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
allora visto il tempo........e quello che si dice.....il mio cell 3282056969 per chi viene da lontano mi chiami prima!!!!!! se piove noi e altri ci troviamo ugualmente ma solo per fare baracca e andare a magiare al ristorante che avevamo gia' prenotato per il dopo giro!!!!!! il costo e' 18 europei comprende antipasto bis di primi e grigliata mista dolce caffe' e vinoooooo........noi avevamo paura della neve.....ed e' arrivata ma chi porta cosi' sfiga?????????? forse ST ciao ciao

8-)8-)8-)



:adore!:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Credo sia meglio non nominare per un po' il tempo

VENERDI' 8
curva_dx_blu.gif
x.gif

Cielo: molto nuvoloso o coperto.
x.gif

Precipitazioni: Inizialmente deboli sparse in intensificazione nel pomeriggio. Limite della neve a 1600 - 1800 m circa.
x.gif

Temperature: minime in lieve calo, massime stazionarie.
x.gif

Venti: moderati meridionali.
tempo_5.gif


:))): :))): :))): :cry: :cry: :cry:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
AIUTO il meteo non promette bene....che si fa??:via!:

Per Venerdì 8 a Caprino
Ora Tempo
01.00 nubi sparse
04.00 nubi sparse
07.00 coperto
10.00 pioggia Debole
13.00 pioggia Moderata
16.00 pioggia Abbondante
19.00 pioggia Abbondante
22.00 pioggia Moderata

e praticamente da domani in poi è pioggia tutti i giorni....:cry: :cry:


E' vero il meteo non promette nulla di buono, ma non disperiamo anzitempo, non dimenticate che verona è una città idrogeologicamente anomala... speremo
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
E' vero il meteo non promette nulla di buono, ma non disperiamo anzitempo, non dimenticate che verona è una città idrogeologicamente anomala... speremo

Che c**so centrela l'idrogeologia...te ste parlando del tempo mia dei fiumi.

Fino a quando sono aperte le iscrizioni?
Se sono ancora aperte.
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
E' vero il meteo non promette nulla di buono, ma non disperiamo anzitempo, non dimenticate che verona è una città idrogeologicamente anomala... speremo

Che c**so centrela l'idrogeologia...te ste parlando del tempo mia dei fiumi.

Fino a quando sono aperte le iscrizioni?
Se sono ancora aperte.

tirolo la conformazione del terreno (pianure monti colline laghi mari oceani) influiscono non poco sul clima di un territorio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo