Raduno Forum Sicilia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pensate che sia fattibile un Mega Raduno Mtb-Forum Sicilia

  • Raduno si

    Voti: 0 0,0%
  • Raduno no

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Mentula Pater!
quanto tempo e' passato dall'ultimo forum raduno!
Era il lontano giugno 2006 , location Nebrodi, percorso a cura di Stefo: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=43081&highlight=raduno+forum+sicilia[/URL]

Bella idea, mi piace.
allora ragazzi sto Raduno sa da fare o no? Dite ke il periodo non è dei migliori? non vorrei però arrivare in primavera e "infilare" il Raduno in un periodo già pieno di eventi..
ke dite? attendo istruzioni ;-) e consigli :celopiùg:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
allora ragazzi sto Raduno sa da fare o no? Dite ke il periodo non è dei migliori? non vorrei però arrivare in primavera e "infilare" il Raduno in un periodo già pieno di eventi..
ke dite? attendo istruzioni ;-) e consigli :celopiùg:
Si, come detto prima, l'idea è davvero bella e mi farebbe piacere farne parte, ma il bello sarà mettere d'accordo tutte queste teste per un luogo che piaccia a tutti e per una data in cui tutti siano d'accordo, poi dopo ci saranno sicuramente altri intoppi :smile:
Parlo per esperienza personale su organizzazione di eventi del genere, ma non in MTB, quindi adesso screditatemi pure e fatemi vedere che così non è o-o
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Prr esperienza personale posso dirti che i nebrodi in inverno non sono proprio l'ideale.
ok, allora per i Nebrodi aspettiamo ke il tempo migliori..
ma pensi ke un Raduno in ql altra parte della Sicilia sia possibile farlo prima ke "s'abbissa" (alla ragusana) il tempo? aspettare la primavera x farlo significa sacrificare sicuramente ql altro evento:duello:che dite?
:celopiùg:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
Si, come detto prima, l'idea è davvero bella e mi farebbe piacere farne parte, ma il bello sarà mettere d'accordo tutte queste teste per un luogo che piaccia a tutti e per una data in cui tutti siano d'accordo, poi dopo ci saranno sicuramente altri intoppi :smile:
Parlo per esperienza personale su organizzazione di eventi del genere, ma non in MTB, quindi adesso screditatemi pure e fatemi vedere che così non è o-o
Tu sei un istigatore... ;-) spero ke gli altri ti confermino che non è come dici te! :celopiùg:
 

L@TTiCiNo

Biker tremendus
14/1/10
1.173
0
0
Ragusa
Visita sito
salve raga, stamani controllando il sondaggio mi sn accorto ke "finalmente" qlc1 ha votato no al raduno.. sarei curioso di sapere le motivazioni di quel voto, magari c'ha ragione.
vi ricordo il titolo del sondaggio:

pensate che sia fattibile un Mega Raduno Mtb-Forum Sicilia?

:celopiùg:
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Salve ragazzi, qualcuno mi ha "soffiato" questo 3ed sul forum nel quale, per vari motivi, non sono presentissimo come una volta.
L'idea di un raduno mi alletta moltisimo anche perchè sarebbe un ritorno ai vecchi tempi.. Mitico quello sui Nebrodi organizzato dal grande Stefo ma altrettanto fantastici quelli sull'Etna dell'amico Cicciopeloso, senza contare il raduno di CAmmarata del quale fui promotore tanti, tanti anni fa...

A questo proposito ho un paio di idee, una è piuttosto originale per la particolarità del luogo e soprattutto per la poca frequentazione dello stesso da parte di biker che scoprirebbero un vero paradiso, non ultima la possibilità di sfruttare le strutture della forestale ivi presenti.

SI tratta della VAlle del Sosio; un posto incantato al confine tra le provincie di PAlermo ed Agrigento. guardate qui per chi non conosce.

Certo è un pò decentrato rispetto agli amici della SIcilia orientale , ma credo davvero ne valga la pena. Chiaramente mi occuperei delle varie autorizzazioni presso l'Azienda Forestale e ci sarebbe anche la possibilità di fare una grande "arrustuta" presso il centro visitatori... Per chi volesse arrivare la sera indicherei anche una nuovissima struttura presso la quale potrei occuparmi di ottenere delle condizioni pro-forum.

Posso anticiparvi che, per la particolarità e la vastità della zona, si possono organizzare due punti raduno; uno a Palazzo Adriano (PA) per chi proviene dal palermitano ma anche dal messinese, l'altra, per chi proviene dal resto della Sicilia, a Burgio (AG). Partendo da questi due luoghi in breve ci si ritroverebbe presso il centro visitatori dal quale si partirebbe per il giro. Non entro in dettagli ma mi è tutto molto chiaro conoscendo bene la zona.

Fatemi sapere se l'idea vi alletta.... A maggio, nel corso della C2C limited abbiamo portato nel Sosio dei ragazzi lombardi, atleti di varie discipline dal volo libero all'alpinismo alla maratona e ne sono rimasti stregati....

qui potrete vedere qualche immagine.

Forza ragazzi che l'idea di un raduno "vecchi tempi" per conoscere i nuovi amici forumendoli mi alletta....

Ciao a tutti da ziocrazy
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Ehmm.. preso dalla foga ho dimenticato di dichiarare l'alternativa;

I monti Sicani, con partenza da CAmmarata da dove, presso un rifugio, si dipartono sentieri e ST a gogò per chilometri. E' stato oggetto come dicevo, di un raduno forum circa cinque anni fa....

eccovi un'immagine di domenica scorsa

camm04.jpg


ed un simpatico raccontino con foto qui
 

Depax13

Biker serius
9/3/10
288
0
0
Acireale
Visita sito
Salve ragazzi, qualcuno mi ha "soffiato" questo 3ed sul forum nel quale, per vari motivi, non sono presentissimo come una volta.
L'idea di un raduno mi alletta moltisimo anche perchè sarebbe un ritorno ai vecchi tempi.. Mitico quello sui Nebrodi organizzato dal grande Stefo ma altrettanto fantastici quelli sull'Etna dell'amico Cicciopeloso, senza contare il raduno di CAmmarata del quale fui promotore tanti, tanti anni fa...

A questo proposito ho un paio di idee, una è piuttosto originale per la particolarità del luogo e soprattutto per la poca frequentazione dello stesso da parte di biker che scoprirebbero un vero paradiso, non ultima la possibilità di sfruttare le strutture della forestale ivi presenti.

SI tratta della VAlle del Sosio; un posto incantato al confine tra le provincie di PAlermo ed Agrigento. guardate qui per chi non conosce.

Certo è un pò decentrato rispetto agli amici della SIcilia orientale , ma credo davvero ne valga la pena. Chiaramente mi occuperei delle varie autorizzazioni presso l'Azienda Forestale e ci sarebbe anche la possibilità di fare una grande "arrustuta" presso il centro visitatori... Per chi volesse arrivare la sera indicherei anche una nuovissima struttura presso la quale potrei occuparmi di ottenere delle condizioni pro-forum.

Posso anticiparvi che, per la particolarità e la vastità della zona, si possono organizzare due punti raduno; uno a Palazzo Adriano (PA) per chi proviene dal palermitano ma anche dal messinese, l'altra, per chi proviene dal resto della Sicilia, a Burgio (AG). Partendo da questi due luoghi in breve ci si ritroverebbe presso il centro visitatori dal quale si partirebbe per il giro. Non entro in dettagli ma mi è tutto molto chiaro conoscendo bene la zona.

Fatemi sapere se l'idea vi alletta.... A maggio, nel corso della C2C limited abbiamo portato nel Sosio dei ragazzi lombardi, atleti di varie discipline dal volo libero all'alpinismo alla maratona e ne sono rimasti stregati....

qui potrete vedere qualche immagine.

Forza ragazzi che l'idea di un raduno "vecchi tempi" per conoscere i nuovi amici forumendoli mi alletta....

Ciao a tutti da ziocrazy
Personalmente mi garba tantissimo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo