Raduno di fine estate

quando il raduno di fine estate ?

  • il 2 Ottobre con la Via dei Berici ?

    Voti: 0 0,0%
  • in una data e una location diversa ?

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
UN PO' DI FOTINE


img0055gp.jpg

Io dico che questa è da copertina, è quasi in backlight, qualche ritocco in più su contrasto e ritaglio, e poi è ok :celopiùg:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
....ma alla fine si è saputo qualcosa??

confermo che è sceso subito con Elena PSP e Heymax per il 105 per problemi di orario ..... mentre noi eravamo in posa fotografica lui si stava scolando una birretta
ahgg_beer.gif
dentro al rifugio ..... si è detto dispiaciuto ma era felicissimo della giornata in compagnia .... anche se ridotta alla sola salita.
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
confermo che è sceso subito con Elena PSP e Heymax per il 105 per problemi di orario ..... mentre noi eravamo in posa fotografica lui si stava scolando una birretta
ahgg_beer.gif
dentro al rifugio ..... si è detto dispiaciuto ma era felicissimo della giornata in compagnia .... anche se ridotta alla sola salita.

Diciamo che mentre ci si sedeva a tavola lui stava cambiando la camera alla gomma 2 tornanti più sotto poichè ha bucato appena rientrato nel sentiero!!!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
due maledizioni e una camera d'aria e via...

copertoni IRC seraxc troppo mingherlini, volevo finirli prima di cambiarli, ma mi sa che li butto prima

io come tubless mi son trovato sempre bene con Schwalbe praticamente ho dovuti squarciarli lateralmente per avere problemi
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
Riporto in alto questo post per vari motivi.....
E' stata la mia prima e unica uscita sul grappa. Da quella volta non ci sono più andato per 1)totale ignoranza dei sentieri e dei percorsi che si possono fare con una front 2)quella volta ho salito il grappa dopo un mese di digiuno... e ho fatto una fatica che non ho mai più provato
A parte questo.... lo ricordo come uno dei giri in assoluto più belli che ho fatto nella mia scarna vita mtbcliclistica.
Ricordo ancora alcuni dei partecipanti.... FRW, il Bobo, il Magna80 (RIP..... ormai el ga in mente solo la g****@)il mitico Gianfry e ovviamente The Voice

Ma perchè riportare alla luce tutto questo?
Semplice.... mi piacerebbe rifarlo!!!!!

qualcuno ha la traccia del giro fatto in quell' occasione?
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Riporto in alto questo post per vari motivi.....
E' stata la mia prima e unica uscita sul grappa. Da quella volta non ci sono più andato per 1)totale ignoranza dei sentieri e dei percorsi che si possono fare con una front 2)quella volta ho salito il grappa dopo un mese di digiuno... e ho fatto una fatica che non ho mai più provato
A parte questo.... lo ricordo come uno dei giri in assoluto più belli che ho fatto nella mia scarna vita mtbcliclistica.
Ricordo ancora alcuni dei partecipanti.... FRW, il Bobo, il Magna80 (RIP..... ormai el ga in mente solo la g****@)il mitico Gianfry e ovviamente The Voice

Ma perchè riportare alla luce tutto questo?
Semplice.... mi piacerebbe rifarlo!!!!!

qualcuno ha la traccia del giro fatto in quell' occasione?


in quell'occasione in discesa il gruppo si era diviso .... il percorso che ho fatto io lo puoi scaricare qui o-o
 
  • Mi piace
Reactions: samuelb

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
e comunque, salvo imprevisti, sabato mattina rifacciamo questo giro io, [MENTION=76697]Alepriste[/MENTION] e il [MENTION=69057]flox[/MENTION]
 

Classifica mensile dislivello positivo