Raduno di fine estate

quando il raduno di fine estate ?

  • il 2 Ottobre con la Via dei Berici ?

    Voti: 0 0,0%
  • in una data e una location diversa ?

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

oli1980

Biker serius
29/8/07
116
0
0
43
Riese Pio X
Visita sito
Peccato Pranzo con famiglia e parenti per festeggiare compleanno moglie e anniversario di matrimonio.
Io che non sono un mostro in salita da Crespano a Cima Grappa in 3h e 1/2 circa. (E che non sono una cima lo può confermare fox82 al giro del Latemar con FabioS)
In discesa ho fatto 2 volte il 97 e non mi sembra così impossibile per chi ha una front(con la mia Bianchi Kuma mi sono fermato qualche volta ma fatto tutto in sella)
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/olivettofabio/3i01vk1godbrved5[/URL]
Il giro che farete senza salita in cima Grappa 3h27

Buon giro e buon divertimento
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Peccato Pranzo con famiglia e parenti per festeggiare compleanno moglie e anniversario di matrimonio.
Io che non sono un mostro in salita da Crespano a Cima Grappa in 3h e 1/2 circa. (E che non sono una cima lo può confermare fox82 al giro del Latemar con FabioS)
In discesa ho fatto 2 volte il 97 e non mi sembra così impossibile per chi ha una front(con la mia Bianchi Kuma mi sono fermato qualche volta ma fatto tutto in sella)
[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/olivettofabio/3i01vk1godbrved5[/URL]
Il giro che farete senza salita in cima Grappa 3h27

Buon giro e buon divertimento

peccato! Ci becchiamo alla prossima!
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Ragazzi domani purtroppo ho un problema perciò vi raggiungo durante la salita con un paio d'amici e sarò costretto a fare solo una breve sosta pranzo perchè poi devo scappare.
Non aspettatemi a Sant'Eulalia poichè arrivo da Cavaso, buona serata!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Domenica 9 ottobre 2011

Punto di ritrovo: S. Eulalia

Ore: 8,00

Il giro ormai è arcinoto e non serve più riportarlo

Km 33 x 1500 D+


NOTA: ogni singola persona che parteciperà liberamente al raduno è unica responsabile per fatti illeciti, dolosi o colposi causati a sè stessa o a terzi o a cose. Nessuna responsabilità può essere addebitata agli ideatori del raduno. E' obbligatorio l'uso del casco protettivo, omologato e allacciato correttamente.


Partecipanti:


  1. The Voice Pasta in Rifugio
  2. BebeMTBiker Pasta in Rifugio
  3. Nomad 42 Pranzo a sacco
  4. Massimo Pasta in Rifugio
  5. frw75 Pranzo a sacco
  6. fox82 + AMICI (scende subito senza pranzo)
  7. Paolo Pasta in rifugio
  8. Gianfry Pasta in rifugio
  9. Rigel Pranzo a sacco
  10. mAgna80 Pasta in Rifugio
  11. CSKA
  12. Dick Pranzo a sacco
  13. Paolo G.Pranzo al sacco
  14. Fratello Pranzo a sacco
  15. lonebiker Pasta in Rifugio
  16. harry Bangs
  17. MIGALIZ (scende subito senza pranzo)
  18. fratello di MIGALIZ (scende subito senza pranzo)
  19. samuelb Pasta in Rifugio
  20. igor Pasta in Rifugio
  21. brus80
  22. Heymax (scende subito senza pranzo)

visto che la data si sta avvicinando io ho preso nota del numero di telefono di tutti coloro che lo hanno messo nel proprio profilo.... quelli che non lo hanno reso noto si prendano nota del mio in caso di comunicazioni (disdette) urgenti dell'ultimo minuto. Grazie


a domani ciao a tutti
 
Bene, ho appena fatto la doccia e già sento il bisogno di ringraziare tutti per la giornata riuscitissima, qualche intoppo logico visto il numero di presenti ma per il resto, location, meteo, pranzo e ovviamente compagnia tutto perfetto, un ringraziamento particolare a The Voice che si è sbattuto ad organizzare il raduno cercando di accontentare tutti e soprattutto essendo disponibile ad accettare consigli e cambi di programmi sia in salita che discesa senza voler imporre un giro standard da lui proposto anche se ne aveva tutto il diritto....che altro dire, alla prossima!!!:cucù::cucù:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Rientrato anch'io, confermo quanto detto da Paolo G. (gran conoscitore del posto) e ai Brothers.

Aggiungo un mio ringraziamento a Gianfry, che ci ha convinti a fare il 97 anche a noi dotati di Frontine, nessun problema riscontrato anzi grande scuola e a tal proposito ringrazio anche mAgna80 che mi ha dato qualche consiglio per la discesa ed esempi visto che lo seguivo.

Grazie a Tutti per la magnifica giornata alla prossima ci sarò sicuramente.:}}}:o-o
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
giornata semplicemente fantastica.....
Un grazie a FRW per il supporto morale durante gli ultimi 3 km, interrotti diverse volte dai miei crampi
Un altro grazie al Gianfry per aver fatto da guida durante la discesa sul 97
Un altro grazie al Magna per il supporto morale durante la salita
Un altro grazie a tutti i partecipanti per la grande compagnia
e infine grazie ai Venice Brothers, ed in particolare a The Voice per aver sopportato tutto lo sbattimento dell' organizzazione e per aver fatto da servizio scopa anche alle palle al piede come il sottoscritto.
Giornata da ricordare.
Alla prossima


picture.php

View image in gallery





 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Grazie a tutti per la bellissima giornata.
Un ringrziamento perticolare a The Voice e BebeMTBiker per l'organizzazione e la disponibilità ai cambiamenti in corso d'opera.

106luvk.jpg


2nq73ue.jpg

La foto non rende merito a cotanta natura. Si vedeva perfettamente la laguna.

24azjup.jpg

Mauro varda che grinta. Complimenti a quanti dotati di frontina sono scesi dal 97.
Ciao alla tutti alla prossima.
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Ma infatti la pedalata è di 4 ore (3 di salita :i-want-t: e 1 di discesa :freeride:) soste escluse + 2 ore per il pranzo :magna:.
Bastano?

E' vero quando si è in tanti gli imprevisti sono molti di più, le fermate anche, oltre ad un ritmo blando....però spero di cavarmela prima altrimenti mia moglie :rosik::smile::smile:

apriamo scommesse( a parte che è un bel giro) io parlo per le mie esperienza.
secondo me:
4.5-per salire
1.5 di pranzo
2,5 per scendere
eventuali imprevisti

conclusione, ritrovo alle 8
ritardatari partenza 8.25 arrivo alle 17:medita::medita::il-saggi:

tanto per sottolineare che non è la prima volta che ne organizzo uno, vorrei riportare i miei orari preventivati.

complimenti per la giornata, purtroppo un problema al braccio mi ha impedito di uscire....altrimenti all'ultimo mitnuto mi sarei aggregato:il-saggi:
 

Igortheliar

Biker ultra
BELLO BELLO BELLO!!!!!

grazie a tutti per la bella giornata, bello ritrovare tanta gente che non vedevo da tempo e conoscere bikers che conoscevo solo "virtualmente"!!!

e con questa giornata non poteva che andare tutto alla perfezione...

Grandi Venice Bro's!! Alla prossima
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
tanto per sottolineare che non è la prima volta che ne organizzo uno, vorrei riportare i miei orari preventivati.

complimenti per la giornata, purtroppo un problema al braccio mi ha impedito di uscire....altrimenti all'ultimo mitnuto mi sarei aggregato:il-saggi:

Alla fine è andata come dicevo io : esattamente 3 ore per salire comprese le soste (dalle 8.40 alle 11.40) , ultimi arrivi ore 12.10 ma era prevedibile.
Pranzo dalle 13 alle 14.30
Visita all'ossario
Inizio discesa ore 15.15, arrivo alle auto 16.30
Non mi sembra male
Comunque lo scopo del ritrovo era ESCLUSIVAMENTE per conoscerci meglio, non per stilare classifiche di scalatori e discesisti
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
RADUNO RIUSCITISSIMO
Un grazie a tutti i 22 pro (saliti al grappa in meno di tre ore) per la compagnia!
La salita è stata lunga ma non lunghissima, soli 15 km e mai con pendenze troppo dure se non per poche centinaia di metri. Location azzeccatissima!!! Sul Grappa non ci ero mai stato e non credevo che fosse così bello, pieno di storia, pieno di ricordi di un passato spiacevole ma che comunque va ricordato per onorare chi è morto combattendo, veneti, italiani o austoungarici che siano! Grappa bello anche perchè offre panorami straordinari, oggi poi, da sbavo! :sbavon: HO visto la laguna veneta, il mare e oltre, la Kroatia!!! La discesa scelta, il 97, è stata a dir poco straordinaria, stupenda, lunghissima, mai complicata, tecnica si ma piacevolmente veloce...merita uno sbavo! :sbavon:
Un ringraziamento va al gestore del bassano per il bon magnar e per la rapidità del servizio.
Ai dò venexiani che dire!? GRANDISSIMI! Ve vojo tanto ben!!! :celopiùg:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Alla fine è andata come dicevo io : esattamente 3 ore per salire comprese le soste (dalle 8.40 alle 11.40) , ultimi arrivi ore 12.10 ma era prevedibile.
Pranzo dalle 13 alle 14.30
Visita all'ossario
Inizio discesa ore 15.15, arrivo alle auto 16.30
Non mi sembra male
Comunque lo scopo del ritrovo era ESCLUSIVAMENTE per conoscerci meglio, non per stilare classifiche di scalatori e discesisti
se l'ulktimo l'è rivà alle 12.10....non le xe mia 3 ore

azz...n'altro de permaloso....vai tranquillo che non te toco no....gavio sempre rason...tegnivela sa vuto che me ne frega...te go anca scrito che se non gaveo problemi a un braso me presentavo, ma visto che ciapè tutto come na guerra personale....vai tranquillo che non scrivo pì in te le to discussion.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
La prima cosa che mi sento di scrivere è un GRAZIE A TUTTI i partecipanti che hanno reso possibile il realizzarsi di questa splendida giornata….. senza di voi non ci sarebbe stato nessun raduno.

Alcuni ringraziamenti particolari per:

Elena PSP l’unica gentil donzella:beautifu: della giornata ….. l’ho salutata alla partenza e l’ho rivista a Cima Grappa… :nunsacci:ma quanto forte va in salita?

Massimo, MIGALIZ e suo fratello, fox82, Heymax e Elena PSP che pur avendo degli impegni che hanno impedito loro di fermarsi a pranzo al Rifugio Bassano, non hanno rinunciato ad unirsi a tutti gli altri anche se solo per la salita….chapeau

Lonebiker, Magna80 e Samuelb che hanno avuto l’ardire di scendere come tutti gli altri per il sentiero 97 pur cavalcando delle front …. Chapeau anche a voi

Azzarola, frw75 e Paolo G. che hanno fornito a tutti noi delle alternative al percorso originario che sono state molto apprezzate …. grazie

Gianfry che ci ha dettagliatamente spiegato :saccio: com'era il 97, ha convinto anche i più restii ad affrontarlo e facendoci da apripista e senza fretta ci ha portato giù senza particolari problemi..... grazie

Un pensiero per brus80 che per un contrattempo ha dovuto rinunciare all’evento

Vi ringrazio per i complimenti che tributate a me e a mio fratello, ma tengo a ribadire che il merito del successo è solo ed esclusivamente dei partecipanti, io ho solo lanciato l'idea e ho messo sul tavolo una proposta e niente più, la mia più grande soddisfazione è stata vedere le vostre facce soddisfatte quando ci siamo salutati.... ancora grazie a tutti
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
se l'ulktimo l'è rivà alle 12.10....non le xe mia 3 ore

azz...n'altro de permaloso....vai tranquillo che non te toco no....gavio sempre rason...tegnivela sa vuto che me ne frega...te go anca scrito che se non gaveo problemi a un braso me presentavo, ma visto che ciapè tutto come na guerra personale....vai tranquillo che non scrivo pì in te le to discussion.

Non mi ero mica offeso, ho solo detto come sono andate le cose. :prost:
 

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Oggi giornata stupenda con tutti i partecipanti arrivati all'appuntamento con lo spirito giusto.

Grazie a tutti!

Menzione particolare per il Gianfry che si è messo a disposizione del gruppo "discesa facile" e prendendo in mano la situazione a decretato: "Si scende dal 97!!"
All'accettazione intimidita di tutto il gruppo...tranne uno (un dissidente el ghe vol sempre) ci ha guidati per questo bello e divertente sentiero che ci ha di fatto confermato che con un po' di intraprendenza possiamo farcela tutti (...basta avere poi un po' di perseveranza per migliorarsi sempre di più).
Io l'ho seguito a ruota (...dove potevo) e il fatto di avere uno che scende in sicurezza davanti fa sì che anche gli inseguitori affrontino e superino degli ostacoli che , se da soli, avrebbero sceso a piedi.
Alla fine Magna80, in trans agonistica, chiedeva ancora discesa, ancora, ancora......mentre The Voice era già pronto per un aumento del tasso difficoltà, la discesa appena conclusa non lo soddisfava più!!
Dopo Gianfry, te me fato el scherseto all'ultimo metro, che ta XX Xà (come i dise a verona), ma grazie ancora.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Non ho nulla da aggiungere a quello che ha già detto mio fratello, che condivido al 100x100, ma colgo l'occasione per farvi conoscere il nostro nuovo sito che abbiamo preparato negli ultimi 15 gg e vista l'occasione del raduno è giunto il momento di renderlo pubblico, anche se il lavoro non è ancora del tutto finito, mancano molte foto e qualche itinerario.

Quindi le FOTO DEL RADUNO le trovate qui (per adesso solo le mie, domani anche quelle di mio fratello)
 

oli1980

Biker serius
29/8/07
116
0
0
43
Riese Pio X
Visita sito
Oggi giornata stupenda con tutti i partecipanti arrivati all'appuntamento con lo spirito giusto.

Grazie a tutti!

Menzione particolare per il Gianfry che si è messo a disposizione del gruppo "discesa facile" e prendendo in mano la situazione a decretato: "Si scende dal 97!!"
All'accettazione intimidita di tutto il gruppo...tranne uno (un dissidente el ghe vol sempre) ci ha guidati per questo bello e divertente sentiero che ci ha di fatto confermato che con un po' di intraprendenza possiamo farcela tutti (...basta avere poi un po' di perseveranza per migliorarsi sempre di più).
Io l'ho seguito a ruota (...dove potevo) e il fatto di avere uno che scende in sicurezza davanti fa sì che anche gli inseguitori affrontino e superino degli ostacoli che , se da soli, avrebbero sceso a piedi.
Alla fine Magna80, in trans agonistica, chiedeva ancora discesa, ancora, ancora......mentre The Voice era già pronto per un aumento del tasso difficoltà, la discesa appena conclusa non lo soddisfava più!!
Dopo Gianfry, te me fato el scherseto all'ultimo metro, che ta XX Xà (come i dise a verona), ma grazie ancora.

Su un mio post precedente vi avevo scritto che il 97 era fattibile anche con una front.:mrgreen:
Ma lo scherzetto si trova alla fine del sentiero 97 che se vai dritto ti trovi un piccolo bivio?
Se giri a dx tratto semplice e poi arrivo strada bianca
Dritto spera con una front di toccare la strada bianca senza rischiare il volo???:maremmac:
Io sono andato dritto e ho saltato la bici:smile:
Aspetto traccia per seguire le vostre orme e provare nuove varianti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo