Raduno del forum 2010: il topic finale!

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Castel_del_rio015.jpg

Mai sfottere chi ha forato. Le conseguenza potrebbero essere devastanti! :paur:

Castel_del_rio017.jpg

un'altro "senzanome" in discesa.

Castel_del_rio018.jpg

Stefano pensa bene di farsela a piedi... avessi fatto cosi' anche io!! :smile:

Castel_del_rio019.jpg

Il gorilla

Castel_del_rio021.jpg

Coincubina

Castel_del_rio022.jpg

bono il redbull, vero? :-P
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
vi racconto un aneddoto relativo proprio all'ultima foto...ovvero val maggiore....un uscita scout in un giorno molto piovoso....dovevamo dormire in rifugi fatti da noi ma ciò era impensabile....la chiesa era chiusa da un cancello....sotto la chiesa è presente una mini cappella....con un buco quadrato di 1mt per 1mt al centro con un sotto pavimento alto anch'esso circa 1mt pieno di ossa fino a pochi anni fa e noi abbiamo dormito attaccati alle pareti per paura di cadere nel buco in ben 8 persone....che nottata da inferno....però ho molti altri ricordi felici di val maggiore...oltre ad essere numerose volte mete dei miei giri è anche un ottimo posto per fare una braciolata insieme agli amici per passare un sabato sera diverso dagli altri....tonweya gli scout non sono pazzi e non c'è nessun prete usuraio...vivono la vita come una comunità e scout non lo si è solo quando si ha il fazzolettone addosso e le camice azzurre che ci fanno sembrare dei puffi, ma lo si è nella vita di tutti i giorni....
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
vi racconto un aneddoto relativo proprio all'ultima foto...ovvero val maggiore....un uscita scout in un giorno molto piovoso....dovevamo dormire in rifugi fatti da noi ma ciò era impensabile....la chiesa era chiusa da un cancello....sotto la chiesa è presente una mini cappella....con un buco quadrato di 1mt per 1mt al centro con un sotto pavimento alto anch'esso circa 1mt pieno di ossa fino a pochi anni fa e noi abbiamo dormito attaccati alle pareti per paura di cadere nel buco in ben 8 persone....che nottata da inferno....però ho molti altri ricordi felici di val maggiore...oltre ad essere numerose volte mete dei miei giri è anche un ottimo posto per fare una braciolata insieme agli amici per passare un sabato sera diverso dagli altri....tonweya gli scout non sono pazzi e non c'è nessun prete usuraio...vivono la vita come una comunità e scout non lo si è solo quando si ha il fazzolettone addosso e le camice azzurre che ci fanno sembrare dei puffi, ma lo si è nella vita di tutti i giorni....
Il prete è stato definito "usuraio" da un altro prima di me.
Mai detto che gli scouts sono pazzi, mi è stata riferita un'altra definizione degli scouts, ma non la riporto perchè.....TI RISPETTO, FRATELLO ! :il-saggi:
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
vi racconto un aneddoto relativo proprio all'ultima foto...ovvero val maggiore....un uscita scout in un giorno molto piovoso....dovevamo dormire in rifugi fatti da noi ma ciò era impensabile....la chiesa era chiusa da un cancello....sotto la chiesa è presente una mini cappella....con un buco quadrato di 1mt per 1mt al centro con un sotto pavimento alto anch'esso circa 1mt pieno di ossa fino a pochi anni fa e noi abbiamo dormito attaccati alle pareti per paura di cadere nel buco in ben 8 persone....che nottata da inferno....però ho molti altri ricordi felici di val maggiore...oltre ad essere numerose volte mete dei miei giri è anche un ottimo posto per fare una braciolata insieme agli amici per passare un sabato sera diverso dagli altri....tonweya gli scout non sono pazzi e non c'è nessun prete usuraio...vivono la vita come una comunità e scout non lo si è solo quando si ha il fazzolettone addosso e le camice azzurre che ci fanno sembrare dei puffi, ma lo si è nella vita di tutti i giorni....



Wow...non ti facevo così profondo!!!!
Ovviamente scherzo....tra figlie/fratelli e nipoti ho più parenti scout che peli nel culo!!!

Grande Jack!!


Mauro
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Il prete è stato definito "usuraio" da un altro prima di me.
Mai detto che gli scouts sono pazzi, mi è stata riferita un'altra definizione degli scouts, ma non la riporto perchè.....TI RISPETTO, FRATELLO ! :il-saggi:
dai lo so che non lo pensi veramente...però in castel del rio quando passiamo o andiamo a messa tutti ci guardano con aria sospetta....soppratutto quando piove e siamo marroni di fango, ma si può capire....fare scout e andare in bici le trovo due passioni molto legate...anche se è difficile decidere il sabato o la domenica cosa fare...se scout o mtb....
 

.:LoZar:.

Biker urlandum
19/4/09
566
0
0
Padova
Visita sito
Marò quanto avete scritto! Ci metterò una vita a leggere... comunque grazie a tutti per la magnifica esperienza. C'è tanta bella gente in questo forum!

Grazie a toneywa e a tutti gli altri organizzatori per l'impegno e per la perfetta riuscita dell'evento!!

Alla prossima bikers! :celopiùg:

WLF














(viva la fica...ttola! :smile:)
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ma anche il nick di .:loZar:. va cambiato in:"sono stato il secondo pollo che ha scordato lo zaino su monte la fine nonostante gli avvertimenti di jack"....un po' lungo, ma veritiero....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo