Raduno del forum 2010: il topic finale!

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"

Allegati

  • 022.jpg
    022.jpg
    63 KB · Visite: 12

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
baci, abbracci e pugnette h'ollettive so' h'azzate....h'uel h'e h'onta son i video linh'ati dal Sembolaccio......perh'è fam h'aah'are in montainbaic!!!

a parte gli scherzi, un saluto di cuore ai compagni di tavola, ai compagni di cicca (anzi "AL"....e che non è un uomo ma uno stambecco in lycra:))) ai compagni di bibita, ai compagni di stanza, di merenda, di salita, di discesa, di diluvio....a chi mi ha soccorso e sopratutto a chi mi ha ospitato e scarrozzato.......naturalmente ai diretur (dalle facce ancor piu' inquietanti dei loro avatar ;)))

invece voglio dedicare una macumba agli organizzatori che ci hanno proposto in due giorni: cibi scandalosi, piogge tropicali, soli sahariani, salite hymalayane, discese da ritiro patente per eccesso di velocita' e lastroni alla vaselina!!!! ....ve possino.... ;))))

UN ABBRACCIO AI LOCALS!!!! (dai doppatissimi che alle 11 avevano gia' finito il giro....alle scopette che porelli non ce la facevano neanche loro ;))))))))))))))))))))))

GRAZIE E UN SALUTO DI CUORE A TUTTI!!!! (non faccio nomi ma so che capirete a chi mi riferisco)

p.s. adesso dovro' fare molto flow per smaltire i kg. di crostatine.....

ci vediamo alla prossima!!!
ciao Ale
 

surf25

Biker superis
baci, abbracci e pugnette h'ollettive so' h'azzate....h'uel h'e h'onta son i video linh'ati dal Sembolaccio......perh'è fam h'aah'are in montainbaic!!!

a parte gli scherzi, un saluto di cuore ai compagni di tavola, ai compagni di cicca (anzi "AL"....e che non è un uomo ma uno stambecco in lycra:))) ai compagni di bibita, ai compagni di stanza, di merenda, di salita, di discesa, di diluvio....a chi mi ha soccorso e sopratutto a chi mi ha ospitato e scarrozzato.......naturalmente ai diretur (dalle facce ancor piu' inquietanti dei loro avatar ;)))

invece voglio dedicare una macumba agli organizzatori che ci hanno proposto in due giorni: cibi scandalosi, piogge tropicali, soli sahariani, salite hymalayane, discese da ritiro patente per eccesso di velocita' e lastroni alla vaselina!!!! ....ve possino.... ;))))

UN ABBRACCIO AI LOCALS!!!! (dai doppatissimi che alle 11 avevano gia' finito il giro....alle scopette che porelli non ce la facevano neanche loro ;))))))))))))))))))))))

GRAZIE E UN SALUTO DI CUORE A TUTTI!!!! (non faccio nomi ma so che capirete a chi mi riferisco)

p.s. adesso dovro' fare molto flow per smaltire i kg. di crostatine.....

ci vediamo alla prossima!!!
ciao Ale

Ciao K.oo è stato un piacere conoscerti!!!
p.s. mi sa che bisogna smaltire anche gli spaghetti!!!!!! ah ah ah!!!!

Ci si vede tutti al prossimo raduno!

ola!!!
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Concordo. La zona dei Sibillini, della Laga e del Gran Sasso è spettacolare, ma credo che il bacino grosso del forum sia costituito dalle regioni del nord e centro nord e scendendo verso sud si rischierebbe il flop. Già quest'anno in Romagna, c'erano zero friulani, pochissimi lombardi e piemontesi, zero liguri, pochissimi veneti.....scendendo a sud si recupererebbe forse qualche altro del Lazio, gli Umbri non c'erano nemmeno questa volta che pur era abbastanza vicino a loro e della toscana mi pare ne ricordo solo 2/3, così come delle Marche. Credo che un'affluenza degna sia più facile che la garantisca il nord, anche se questo per me vuol dire centinaia di km di trasferta.
E allora FAMONE DUE !
 
  • Mi piace
Reactions: ConCubina

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Un altro Radun-forum :
se si pubblicizza bene e se si ha la fortuna di avere un meteo buono ogni luogo è indicato!

Ovvio che se si fa troppo al sud o troppo al nord c'è qualcuno che si deve sciroppare centinaia di km d'auto... oppure rinuncia.

Per me Sibillini, Laga e Gran Sasso sono posti ottimi da raggiungere ed immagino anche da pedalare (conosco solo i Sibillini in trekking).

E poi Toscana o Marche le buttiamo via?
 
  • Mi piace
Reactions: ConCubina

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Un altro Radun-forum :
se si pubblicizza bene e se si ha la fortuna di avere un meteo buono ogni luogo è indicato!

Ovvio che se si fa troppo al sud o troppo al nord c'è qualcuno che si deve sciroppare centinaia di km d'auto... oppure rinuncia.

Per me Sibillini, Laga e Gran Sasso sono posti ottimi da raggiungere ed immagino anche da pedalare (conosco solo i Sibillini in trekking).

E poi Toscana o Marche le buttiamo via?

io giro spesso sul colle san marco,si trova vicino al gran sasso...vicino il monte ascensione...insomma...si chiama monte piselli...
gia solo lì ci sarebbe da afare una giornata di raduno,circa 30km,3 ore di salita per 1 di discesa...stupenda!!!!!!!!!!!!!!appena mi si riprendono un minimo le gambe me la vado a rifare...l'adoro!!! e ci sono 1 milllllione di alternative solo su quel monte... :i-want-t:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Non ho mai partecipato ad un raduno di queste dimensioni!:sborone:
E' stata un'esperienza indimenticabile..........penso di aver trascorso una giornata con VOI piena di emozioni molto forti......:omertà: dalla partenza, con 10000bikes, ognuno più folkloristico dell'altro...., motobike e SS, ruote 24 e telai da paurrr....sole, acqua, fango, lastroni viscidi, toboga, salita e discesa.......giro lungo...mai mollare e non mettere piede a terra........

Un grazie di cuore a chi si è sbattuto per fare in modo che tutto andasse bene, SIETE DEI GRANDI!
un grazie di cuore a chi ho conosciuto lungo il percorso:i-want-t:
e a tavola:magna:.............spero di incontrarVI ancora presto!!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Bhè direi anche un grazie di cuore a tutti noi
che nonostante scivoloni, capitomboli e ruzzole varie non ci siamo fatti niente di serio e non abbiamo creato beghe agli organizzatori!

Siamo stati bravi!...o no? ;-)
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Veramente non gli sono andato incontro perche' nel frattempo stavo cercando di riparare la mia camera con le tip-top, pero' i tagli erano troppo profondi e le toppe non hanno retto. :-(

La giusta punizione per il Gorilla, le guide dovevano avere nello zaino 3 camere d'aria, smagliacatena e falsamaglia per cui ben gli sta!
Poi lui ci gode a fare i ripidoni i salita.:specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo