• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Raduno del forum 2010: il topic finale!

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo

Anche mia moglie faceva collezione di maiali..... Pero' si e' fermata me!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
forse io e 100% noleggiamo un a casa che dista da 1,5 km dalle selve che dispone di 30 posti letto....è di un parroco nostro amico che va in mtb perciò ce la lascierebbe per pochi euri......tipo una 15 / 20 a testa per 2 notti...


Minchia!!! 30 posti letto per 15 euro, per due notti, fa 450 euro........per due notti .

E' un parroco o un usuraio?

Oppure vi fa dormire qui?
[URL]http://www.mondoviaggiblog.com/2008/06/20/alloggiare-a-dubai-in-uno-degli-hotel-piu-belli-ed-eleganti-del-mondo-il-burj-al-arab/[/URL]
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
no fa pagare 15 a persona se ci sono 2 persone 30 euri se sono 10 persone... 150......e la casa ha luce, gas, camino, acqua, docce, non ha il riscaldamento e non ha l'acqua calda ma chissene.....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
no fa pagare 15 a persona se ci sono 2 persone 30 euri se sono 10 persone... 150......e la casa ha luce, gas, camino, acqua, docce, non ha il riscaldamento e non ha l'acqua calda ma chissene.....

avevo capito infatti i 450 euro erano calcolati su 30 persone.
Immaginavo anche che parlando di una casa avesse perfino luce ed acqua e magari un bagno. Certo l'acqua calda è già un optional extralusso ....ma essendoci il camino se ne può scaldare un pò sul fuoco
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
be penso ci sia una caldaia, ma a legna.....e poi con un camino ci fai tutto se pensi che agli scout cuciniamo in dei bidoni tagliati e prepariamo dalla pasta con sughi a friggioni e patatine fritte.......con un camino innanzi tutto non può mancare:unamega griliata con pane e uova alla trapper e sassicia e pancetta a gogo...e poi i marche mellow....e dovrebbe essere la nostra cena del venerdi....nonche l'unica che dovremo preparare.....
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
...a proposito di SSSSSSSPARTAAAAAANI...
ne fate di TROIAte negli scout !?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
IMPORTANTISSIMO

per chi viene da fuori, venerdì sabato e domenica a IMOLA c'è la Superbike, per cui io eviterei l'autostrada!!! meglio, se potete, uscire a S. Lazzaro, magari, e poi prendere per Monterenzio, e tagliare da Belvedere per calare su Castel De Rio attraverso le colline, io farò quella strada...
se volete vi posto la traccia Google Maps...

oink o-o
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
IMPORTANTISSIMO

per chi viene da fuori, venerdì sabato e domenica a IMOLA c'è la Superbike, per cui io eviterei l'autostrada!!!

Bravo, ottima indicazione! o-o

X chi viene da SUD (A14 da Ancona) forse meglio uscire a Faenza - oppure....? - e proseguire per la via Emilia?
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
sarebbe il caso di inserire questa dritta in alto nel primo post? o forse è troppo tardi??
vabbeh, la leggeranno tutti qui in fondo...

intanto vi metto la traccia.


http://maps.google.it/maps?f=d&sour...,11.411438&sspn=0.196248,0.44529&ie=UTF8&z=11

che è pure panoramica e bellissima se fatta in moto, tra l'altro in mezzo a questa strada ci sono svariati sentieri percorribili in bici, e anche un pistino abusivo costruito da noi ai bei tempi del Monterenzio Freeride...

oink
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
confermo anch'io che è molto pannoramica...la facevo in bdc....da bel vedere si va in castel del rio dalla bordona...la strada preferita dai motociclisti e chi l farà capirà perchè....
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
e la parte prima della Bordona, da Monterenzio centro a salire è piena di curva in salita! una libidine con la mia Hypermotard 1.100 R..... se riesco a recuperare il portapacchi per la bici da moto vengo su con quello e la mtb montata dietro....!!!

oink o-o
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Mi sembra sia un fine settimana pieno.
 

Allegati

  • 25-26 SETTEMBRE 2010.jpg
    61,6 KB · Visite: 8

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo