• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Raduno del forum 2010: il topic finale!

bernoccolo

Biker serius
21/8/09
140
-1
0
imola
Visita sito

te sì che sei un intenditore!
se ti metti la camicia di flanella (rigorosamente a quadri) ti offro tutto quello che riesci a bere o-o
 

eggia

Biker popularis
29/6/09
55
0
0
Ozzano Emilia
Visita sito
te sì che sei un intenditore!
se ti metti la camicia di flanella (rigorosamente a quadri) ti offro tutto quello che riesci a bere o-o
Attento che sono abituato a mangiare molto salato. Come biker sono una pippa, ma a tavola mi difendo mooolto bene!
A tal proposito mi candido a fare il servizio scopa (cioè l'ultimo della fila).
Camicia di flanella a quadri bianchi e neri, ma spero di poter indossare la maglietta!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Eh no ! Quel posto lì è il mio e nessuno riuscirà a fregarmelo
non capisco perchè vuoi sempre fare la scopa....in discesa vai anche forte....il tratto che ti ho avuto di fronte....poi magari è solo stato una coincidenza....e poi una domanda che non ti avevo mai fatto...perchè hai sostituito la fox dalla dawg?sono nella classe di fianco alla 4c perciò entro breve conoscerò tuo figlio....
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
per fare l'ultimo mi candido, sono circa 6 chili sopra il mio peso forma, non pedalo da 9 mesi, ho la bici mai provata e ancora da montare... che volete di più? un Lucano? anzi quello forse si è già iscritto...

oink o-o
 

eggia

Biker popularis
29/6/09
55
0
0
Ozzano Emilia
Visita sito
Vedo che noi bolognesi siamo belli allenati! Comunque non ho intenzione di fare la volata per arrivare ultimo (come non la farei per arrivare primo se avessi le capacità, che non ho), ma avevo il pensiero di chiudere il gruppo in solitaria con il mio "socio" di uscite.
Poi lo so che state tutti abbottonati per poi sfoggiare dei quadricipiti femorali da gorilla, rigorosamente depilati.
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
che bici hai? ho visto che hai venduto un pacco di bici.....

penso che verrò con la CANYON FR8 se non me la vendo prima, sono in trattativa...

Altrimento ho un telaio Intense Socom da montare, ma non ho i componenti e non farei a tempo per il raduno, sono sotto trasloco...

Mi resta pure la NS-BIKE THE BITCH da street, ma senza cambio non credo di riuscire a salire con il singlespeed da 25/12... eppoi ha le gomme slick e fork rigida!
Male che vada vengo con la vechia XC di mio padre del 1998...

oink o-o
 

Miellino

Biker superioris
Bellissime le tabelle di Concubina.... ma scusa con che programma le hai fatte???


allora il mio ci pensi te??????hihihihihihihihihiihihihihihihihhiih

Non ho fatto niente di strano ho solo usato il bel file creato e messo nel primo post, usando word e dei font carini appena scaricati da internet.
Una cosa da 5 minuti.


anche questa me la paghi Rover e te la metto già in conto... ho appena speso 60 € di adesivi su decalfont !!!!!!!

Anche io adesso li ordino però usando il vinile rinfrangente così di notte si vede
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo