• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Raduno del forum 2010: il topic finale!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ci sono momenti in cui non si ha nulla da dire e in altri in cui si hanno tante cose da dire…
Ho deciso di partecipare a questo evento e quindi mi preparo psicologicamente.
Sono emozionata, intimorita, curiosa, imbarazzata, perplessa, carica, pronta.
I battiti del cuore che aumentano rapidamente mentre si avvicina il raduno,sento l'adrenalina che scorre nelle mie vene.......tanti i sentimenti contrastanti,spero solo di non avere un crollo psicologico......
Non vedo l'ora ragazzi\e
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Sono più o meno le stesse emozioni che prova chi deve organizzare: come sarà valutato il percorso ? Troppo duro, troppo morbido, troppa salita, troppa discesa, troppo erboso, troppo sassoso, troppo lungo, troppo corto, si divertiranno, non si divertiranno, saremo in grado, non saremo in grado ?????
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Dico a te quello che ho detto a quelli che si preoccupano del percorso.

Fregatene.

Non si viene a Castel del Rio per vedere Castel del Rio, che con tutto il rispetto non saranno mica le Dolomiti e anche se lo fossero non ci interessa.

A caval donato non si guarda in bocca, quindi grazie in anticipo per l'impegno che ci state mettendo e senza il quale magari il raduno non si sarebbe fatto. Nessuno si azzarderà a criticare, perchè a criticare son buoni tutti a prendere iniziative impegnative sono buoni in molti meno.

Il posto sarà bello, il percorso non sarà difficile pensarlo alla portata di tutti. Anche nel vostro gruppo ci sarà gente meno allenata e con meno manico. Prendete loro come riferimento e tutto andrà bene.

o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel


non posso che straquotare samuelgol, come ho già scritto qualche pagina indietro, più del percorso conta lo spirito con cui uno vive questo appuntamento.
Personalmente io parteciperò principalmente per vedere, salutare e conoscere persone delle quali da anni leggo interventi, ricevo consigli o ammiro le imprese.
Del giro mi interessa poco o nulla, non devo dimostrare niente a nessuno, non vengo ne per farmi vedere quanto sono bravo o forte ne per farmi deridere per quando sono scarso..... partecipo solo per esserci, e spero sia così per tutti o-o
 
Reactions: ConCubina

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

questo è poco ma sicuro e si spera non ci sia...


di questo non ci si può lamentare eh...
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

bernoccolo

Biker serius
21/8/09
140
-1
0
imola
Visita sito

meno allenata di Tonweya?!?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo