Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Tonweya ha scritto:
Certo: il 5 ci troviamo per decespugliare, ti interessa?

ma anche maiiiiiii:smile::smile::smile::smile:

però sarò la con il pensiero:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:



Kabar ha scritto:
Giro del sabato deciso (a breve metteremo la traccia se Tonweya riesce ad elaborarla), dopodomani ci troviamo per provare il giro della domenica.

ebbbravi,verrà un super raduno:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
fate un paio di foto del percorso!!!

p.s. in quella zona, a fine settembre, quanti rischi ci sono di forare???

ciao ;))
Passeremo all'interno delle selve castanili di Castel del Rio, dove c'è il marrone i.g.p. E il marrone nasce e si forma all'interno dei ricci, che notoriamente sono strapieni di aculei :smile: :smile: :smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Hei, ho letto adesso nel programma del giro di sabato "autosufficenza mec_
canica". Che significa?
Io so appena sostituire la camera d'aria in caso di foratura o rimettere la catena se salta giù.
Non è che per partecipare bisogna essere dei maghi della meccanica?
Se sei in grado di sostituire una camera d'aria è già qualcosa...... portati dietro un paio di camere d'aria di scorta, magari anche una bomboletta di fast.

A perte questo raduno, dove troverai sicuramente qualcuno che ti potrà dare una mano in caso di inconvenienti più problematici di una foratura, un buon biker dovrebbe sempre avere almeno lo smagliacatena (e saperlo usare), la pompa per gonfiare, un set di pezze per emergenze "estreme", un set di chiavi a brucola comprensivo di cacciavite; l'esperienza mi insegna, inoltre, che è buona abitudine avere anche un forcellino di ricambio.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Ieri prova del giro della domenica, 26 km con circa 900 metri di dislivello.
Il giro è stato fatto partendo dal paese per cui chi parte dal Camping deve aggiungerci 10 km di cui i primi 5 in discesa e gli "ultimi" 5 per rientrare al camping.Alcune foto:
Tonweya in action:


il Marsicano:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo