• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Raduno del forum 2010: il topic finale!

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
devo ringraziare pubblicamente il local Tonweya per la sua disponibilità e ospitalità!!! .......e con lui tutti gli altri che si stanno sbattendo per questo raduno.....

p.s. com'è in 'sti giorni la maggior parte del percorso??? fangazza da artigliati o gli allrounder nobby nic vanno bene?!?

hasta ;))
 

surf25

Biker superis

Tonweya è sempre il meglio!!!!

Se non piove in questi gg il percorso dovrebbe essere perfetto!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Certo che le previsioni meteo su Castel del Rio sono a dir poco agghiaccianti

Speriamo si sbaglino o cambino .
Io vengo a prescindere, ma con carte da gioco, Monopoli e Risiko al seguito. Se marca male male si vede sul momento. Magari resto ad ubriacarmi al coperto con Ser Pecora
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Certo che le previsioni meteo su Castel del Rio sono a dir poco agghiaccianti

Speriamo si sbaglino o cambino .
Non volevo dirlo... ma effettivamente...
Speriamo davvero cambino!

Se così non fosse ...io ammaino bandiera (tabella) e probabilmente mi gioco il permesso del sabato in un'altra occasione.
Attendo l'ultimissimo momento... tanto sono in zona.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

qualcuno aveva scritto che erano in miglioramento...... evidentemente era sotto l'effetto di strani prodotti

questo al momento il meteo previsto

ho appena finito di filtrare grappa al mugo .... :-P forse è meglio che porto un paio di bottiglie piuttosto che la soppressa ... che ne dici ?
 

surf25

Biker superis


questa mattina dava sole e nuvole!!! ho guardato ora e...

ma bisogna vedere venerdì visto che cambiano ogni 10 minuti!!!
speriamo bene!!!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non volevo dirlo... ma effettivamente...
Speriamo davvero cambino!

Se così non fosse ...io ammaino bandiera (tabella) e probabilmente mi gioco il permesso del sabato in un'altra occasione.

Questo sarebbe un peccato. Si viene per conoscersi fondamentalmente. Se noi da Roma (credo siamo i + lontani) si viene lo stesso, a maggior ragione chi è più vicino. Se poi il meteo lo permetterà si uscirà in mtb e sarebbe quel che tutti speriamo, altrimenti si vedrà sul momento.
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
..... perchè con tutte le super bici prototipi che avete,la mia sarà l'ultima ad essere rubata....

Beh! questo non e' detto... una volta, diversi anni fa, c'erano due bici parcheggiate vicine, la mia raleigh in titanio, ed un cancello tutto colorato stile klein dei primi anni novanta.... indovina quale bici e' stata rubata?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Anche io le ho viste lì. E se son quelle, io in bici non esco. Piogge abbondanti e forti come scrive per sabato, vuol dire condizioni assolutamente proibitive, senza contare che poi non è chi si torna a casa, ma si resta in giro e francamente non mi porto casa dietro con tutti i ricambi di questo mondo. Non credo sarebbe neanche un divertimento nè per andare in mtb nè per familiarizzare andando in mtb. Un conto è fare una gara bagnata, che si è a tutta e non ci si fredda, ma in una comitiva eterogenea lunghe soste sotto la pioggia sarebbero deleterie.

Per il mangiare.........Io preferisco di gran lunga la soppressa ma le mie pluriennali frequentazioni venete mi hanno insegnato ad apprezzare anche le grappe, quindi porta tutte e due (scherzo, non ti distrurbare o-o)
Se s'alza il vento che solitamente è qui da noi, abbiamo risolto il problema
Io sono meno ottimista, ma tanto noi sarem lì con la bici pronta, quindi inutile cominciare adesso a sfogliare la margherita. Al momento vedremo.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Anche questo è vero...
ci penso su e comunque deciderò all'ultimo momento..
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

come non darti ragione.

Per il mangiare.........Io preferisco di gran lunga la soppressa ma le mie pluriennali frequentazioni venete mi hanno insegnato ad apprezzare anche le grappe, quindi porta tutte e due (scherzo, non ti distrurbare o-o)

ok. se veramente il diluvio rovinerà questo appuntamento atteso da mesi sigilleremo le amicizie a grappa o-o e soppressa veneta :magna:

Io sono meno ottimista, ma tanto noi sarem lì con la bici pronta, quindi inutile cominciare adesso a sfogliare la margherita. Al momento vedremo.

idem
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

quoto!


e poi alle brutte vorrà dire che ci si bagna, come domenica scorsa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo