Raduno del forum 2010: i giri e le iscrizioni (gratuite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HAPLO Biker

Biker incredibilis
il fango non creava problemi, le lastre di roccia bagnata..... :!:

a chi lo dici... senza naturalmete saperlo, poco prima del pezzo più hard con lastroni inclinati e bagnati e roccette varie, un biker mi lancia il guanto di sfida... io accetto e ingaggio il :duello:... poi lui mi passa, io mi lancio dietro e mi ritrovo di fronte le lastre... troppo veloce MA ANCHE troppo tardi per frenare... poi mi dico, se è passato lui, passo pure io... GIOCO un paio di jolly e rimango in sella... getto il guanto, e mi complimento con il mio avversario, assai più bravo di me !!! :hail:

zio carooooo, poi scopro EX POST che era seby13...
una vecchia conoscenza, con cui sapevo già NON fosse salutare, almeno per me, ingaggiare duello !!!! o-o
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Ho visto seby in un paio di passaggi: sicuro e veloce! Ottima anche la biker del nostro gruppetto lisabiker....veramente brava e tecnica sia in salita che in discesa. Ovviamente di haplo non si può parlare che bene essendo il moderatore regionale..... :mrgreen:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
oggi haplo c'erano tante bikeresse tipo 10 o anche di più forse....ma ti avrebbero dato la paga....2 avevano la frm da gara.....in salita in discesa non c'è verso il ruotino da 24 in pietraia spacca.....
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Più o meno in linea con gli ultimi due (più castiglione forse) come numero. Poi bisogna vedere quanti si aggregheranno o lasceranno all'ultimo.
Forse quello di quest anno potrebbe essere il più numeroso.

Quelli precedenti non contavano ancora su un forum con cosi' tanti iscritti (per la gioia dei "nostalgici" :hahaha:).

Di celebrativo ci saranno i ricordi personali ed il santino autografato del Diretur e dello sheriffo Muldox (rispettivamente 10eu e 5eu)
noooooooooooo mi sono scordato di farmi fare il santino del diretturrrrrrrrrr...pensare che l'ho salutato quando si è fermato a casa di tonweya e mi sono scordato.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo