Raduno del forum 2010: i giri e le iscrizioni (gratuite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
allora sulla tua mettici questo:

zaino.gif


oink :loll:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
stampate e plastificate le tabelle degli smemorati....domani glieli porterò in cambio di....dovrò decidere......
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:

non se po' fa cosi.......noi veniamo da Roma per conoscere tutti voi,se piove non si pedala,ma almeno si sparano c@@@@@e mentre se magna,se il tempo è clemente,si pedala.......
h

p.s.
haplooooooooooooooooooooooooo domenica mentre facevamo i Sibillini,siamo partiti che pioveva appena appena,poi mentre salivamo ci siamo beccati l'acqua.......e te lo dice una che non le piace pedalare mentre piove,e pure l'ho fattttttto


ve beh se me lo chiede Concu... allora vengo anche tra fulmini e tempeste... :cucù:

p.s. ahhh raga, io giro anche se arriviamo e sta diluviando... NON facciamo scherzi !
 

fudu

Biker popularis
15/11/06
57
1
0
Faenza
Visita sito
Quasi all'ultimo mi aggiungo anch'io

Fudu
+
amico di Fudu

solo giro di domenica

se ho capito bene domenica si parte ore 8.30 dalle Selve o ci si trova in centro a castel del rio ore 9 ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo