le sto facendo io quelle dei tre che scordano le tabelle...ma io non posso stare che zitto dato che scordo gli zaini.....
allora sulla tua mettici questo:
oink
non se po' fa cosi.......noi veniamo da Roma per conoscere tutti voi,se piove non si pedala,ma almeno si sparano c@@@@@e mentre se magna,se il tempo è clemente,si pedala.......
h
p.s.
haplooooooooooooooooooooooooo domenica mentre facevamo i Sibillini,siamo partiti che pioveva appena appena,poi mentre salivamo ci siamo beccati l'acqua.......e te lo dice una che non le piace pedalare mentre piove,e pure l'ho fattttttto
HAPLO, lumacone, ma la Concu non è sposata??
oink
Quasi all'ultimo mi aggiungo anch'io
Fudu
+
amico di Fudu
solo giro di domenica
se ho capito bene domenica si parte ore 8.30 dalle Selve o ci si trova in centro a castel del rio ore 9 ?
ma dai o tutta sta gente che diserta causa meteo...dai il tempo sembra che tenga...perchè tutte ste pippe.....
Da quel che vedo io, pioggia prima della nostra partenza,ma dai o tutta sta gente che diserta causa meteo...dai il tempo sembra che tenga...perchè tutte ste pippe.....
ve beh se me lo chiede Concu... allora vengo anche tra fulmini e tempeste...
p.s. ahhh raga, io giro anche se arriviamo e sta diluviando... NON facciamo scherzi !