Raduno del forum 2010: i giri e le iscrizioni (gratuite)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
l8Tnu.jpg

Certo che avere dei colleghi così---:via!:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Mi dispiace, ho sperato fino all'ultimo, ma per motivi di cambio posto di lavoro i nuovi turni di lavoro (che sono già fatti laddove vado), non mi permettono essre dei vostri. Mi dispiace per tutto, ma sopratutto per RIX che li avevo promesso di farli compagnia come "bicicletoni pesanti".

Spero solo che il prossimo raduno sarà non troppo lontano dalle mie parti...

:medita::celopiùg:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
a RIX ci penso io, col mio cancello da 17/18 chili a intrattenerlo durante la salita... a passo d'uomo...
piuttosto sto lavorando per rimanere anche alla cena del sabato sera, spero di saperlo entro domani alle 17...

oink o-o
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Mi dispiace, ho sperato fino all'ultimo, ma per motivi di cambio posto di lavoro i nuovi turni di lavoro (che sono già fatti laddove vado), non mi permettono essre dei vostri. Mi dispiace per tutto, ma sopratutto per RIX che li avevo promesso di farli compagnia come "bicicletoni pesanti".

Spero solo che il prossimo raduno sarà non troppo lontano dalle mie parti...

:medita::celopiùg:
Certo che è dura sperare di avere un raduno NAZIONALE a meno di due ore da casa.
Non sei l'unico della nostra zona ad avere defezionato e, come tante altre volte, mi farò il viaggio da solo.
Sono sicuro: i migliori sabato ci saranno!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Mi dispiace, ho sperato fino all'ultimo, ma per motivi di cambio posto di lavoro i nuovi turni di lavoro (che sono già fatti laddove vado), non mi permettono essre dei vostri. Mi dispiace per tutto, ma sopratutto per RIX che li avevo promesso di farli compagnia come "bicicletoni pesanti".

Spero solo che il prossimo raduno sarà non troppo lontano dalle mie parti...

:medita::celopiùg:


non ti preoccupare cristian..."fortunatamente" c'è bobby che mi fa compagnia... :smile: cmq grazie lo stesso del pensiero...mi ha fatto piacere... :celopiùg:

a RIX ci penso io, col mio cancello da 17/18 chili a intrattenerlo durante la salita... a passo d'uomo...
piuttosto sto lavorando per rimanere anche alla cena del sabato sera, spero di saperlo entro domani alle 17...

oink o-o
cazzarola bobby,mi rubi il primato di bici pesante...poco male dai...cmq ci si becca su dai,mi fa piacere rivederti...
PS:tra l'altro ogni tanto rivedo il video sul cell della streettata col tuo cancello rosa con i juicy 7 che fischiano nelle gradinate serali bolognesi... :celopiùg:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Tra alti e bassi direi proprio che io al 90% mi ritiro... comunque se in tarda serata la situazione meteo migliorasse, potrei aggregarmi last minute al giro di sabato, comunque SENZA cena. :medita:

buona raidata a tutti, col pensiero sarò con voi ! o-o
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Tra alti e bassi direi proprio che io al 90% mi ritiro... comunque se in tarda serata la situazione meteo migliorasse, potrei aggregarmi last minute al giro di sabato, comunque SENZA cena. :medita:

buona raidata a tutti, col pensiero sarò con voi ! o-o


dai haplo cazzarola,abiti a mezz'ora da castel del rio...vieni no?!?!?!c'è gente,come il sottoscritt,che si fa un botto di strada per prendere della pioggia...vedi un pò tu!!!almeno ci si fa un giretto di mezza giornata se il tempo fa cagare...
non farti pregare dai... :spetteguless:... :-)
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Tra alti e bassi direi proprio che io al 90% mi ritiro... comunque se in tarda serata la situazione meteo migliorasse, potrei aggregarmi last minute al giro di sabato, comunque SENZA cena. :medita:

buona raidata a tutti, col pensiero sarò con voi ! o-o
Mo' socmél!!
Pensavo che ad essere meteo-noioso :zapalott: fossi solo io... ed invece dopo tante menate anche tu :ahhh: tiri i remi in barca!!! :sculacci:



Se c'è maltempo eccessivo io e il prode Fiasko71 ci facciamo un giro a piedi (trekking)... forse..
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Chi c'è con il camper (da venerdì sera)
e dove si ha l'intenzione di fermarsi?

Tanto per fare un caravanserraglio.....
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Mo' socmél!!
Pensavo che ad essere meteo-noioso :zapalott: fossi solo io... ed invece dopo tante menate anche tu :ahhh: tiri i remi in barca!!! :sculacci:



Se c'è maltempo eccessivo io e il prode Fiasko71 ci facciamo un giro a piedi (trekking)... forse..


cosa vorresti intendere?!?!?! gatto non fare scherzi sai?!?!?! anche per me è dura partire sapendo di non divertirmi come col sole,ma non fa nulla...la bici si può lavare,ci sono le docce,ecc...si fa un giretto,anche di mezza giornata se il tempo fa schifo... :celopiùg:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
cosa vorresti intendere?!?!?! gatto non fare scherzi sai?!?!?! anche per me è dura partire sapendo di non divertirmi come col sole,ma non fa nulla...la bici si può lavare,ci sono le docce,ecc...si fa un giretto,anche di mezza giornata se il tempo fa schifo... :celopiùg:
La mia "noiosità" è questa:
se prendo la pioggia per via... amen!!
Se c'è pioggerella alla partenza... va bén... amen!
Ma se piove a tamburo battente non mi muovo!

Non mi fa piacere mettere le ruote su terreni che tengono ben poco..
tengo famiglia! ;-)

Comunque sarò lì ben prima delle tenebre...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Che mezza calzetta

marco scusami...visto che porti le t-shirt del forum,ricordati di portare anche qualche S,visto che sarà molto probabilmente la mia taglia...thanks.. ;-)

La mia "noiosità" è questa:
se prendo la pioggia per via... amen!!
Se c'è pioggerella alla partenza... va bén... amen!
Ma se piove a tamburo battente non mi muovo!

Non mi fa piacere mettere le ruote su terreni che tengono ben poco..
tengo famiglia! ;-)

Comunque sarò lì ben prima delle tenebre...

gatto lo sò,la pensiamo allo stesso modo...infatti se piove a dirotto e il terreno sembra un ritrovo di lotta nel fanfo per donne...neanche a me va di uscire per fare 40km di equilibrismo...ma alternative ce ne saranno sicuramente....e lo spero... :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo