Certo che avere dei colleghi così---
Certo che è dura sperare di avere un raduno NAZIONALE a meno di due ore da casa.Mi dispiace, ho sperato fino all'ultimo, ma per motivi di cambio posto di lavoro i nuovi turni di lavoro (che sono già fatti laddove vado), non mi permettono essre dei vostri. Mi dispiace per tutto, ma sopratutto per RIX che li avevo promesso di farli compagnia come "bicicletoni pesanti".
Spero solo che il prossimo raduno sarà non troppo lontano dalle mie parti...
Mi dispiace, ho sperato fino all'ultimo, ma per motivi di cambio posto di lavoro i nuovi turni di lavoro (che sono già fatti laddove vado), non mi permettono essre dei vostri. Mi dispiace per tutto, ma sopratutto per RIX che li avevo promesso di farli compagnia come "bicicletoni pesanti".
Spero solo che il prossimo raduno sarà non troppo lontano dalle mie parti...
cazzarola bobby,mi rubi il primato di bici pesante...poco male dai...cmq ci si becca su dai,mi fa piacere rivederti...a RIX ci penso io, col mio cancello da 17/18 chili a intrattenerlo durante la salita... a passo d'uomo...
piuttosto sto lavorando per rimanere anche alla cena del sabato sera, spero di saperlo entro domani alle 17...
oink o-o
Tra alti e bassi direi proprio che io al 90% mi ritiro... comunque se in tarda serata la situazione meteo migliorasse, potrei aggregarmi last minute al giro di sabato, comunque SENZA cena.
buona raidata a tutti, col pensiero sarò con voi ! o-o
Tra alti e bassi direi proprio che io al 90% mi ritiro... comunque se in tarda serata la situazione meteo migliorasse, potrei aggregarmi last minute al giro di sabato, comunque SENZA cena.
Mo' socmél!!Tra alti e bassi direi proprio che io al 90% mi ritiro... comunque se in tarda serata la situazione meteo migliorasse, potrei aggregarmi last minute al giro di sabato, comunque SENZA cena.
Mo' socmél!!
Pensavo che ad essere meteo-noioso fossi solo io... ed invece dopo tante menate anche tu tiri i remi in barca!!!
Se c'è maltempo eccessivo io e il prode Fiasko71 ci facciamo un giro a piedi (trekking)... forse..
La mia "noiosità" è questa:cosa vorresti intendere?!?!?! gatto non fare scherzi sai?!?!?! anche per me è dura partire sapendo di non divertirmi come col sole,ma non fa nulla...la bici si può lavare,ci sono le docce,ecc...si fa un giretto,anche di mezza giornata se il tempo fa schifo...
sotto !Tra alti e bassi direi proprio che io al 90% mi ritiro... comunque se in tarda serata la situazione meteo migliorasse, potrei aggregarmi last minute al giro di sabato, comunque SENZA cena.
Che mezza calzetta
La mia "noiosità" è questa:
se prendo la pioggia per via... amen!!
Se c'è pioggerella alla partenza... va bén... amen!
Ma se piove a tamburo battente non mi muovo!
Non mi fa piacere mettere le ruote su terreni che tengono ben poco..
tengo famiglia!
Comunque sarò lì ben prima delle tenebre...