Raduno Bikers nel Salento

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giovist

Biker serius
28/8/09
185
0
0
Lecce
Visita sito
Scusate l'assenza...ero impegnatissimo.
Allora, l'uscita è stata bellissima e la compagnia di più.
Peccato per il fango e per il vento che hanno rotto un po' le scatole.
Purtroppo la mia bici non era all'altezza...o meglio alla "legerezza" però le discese son state divertenti. Ho ancora un po' di dolori al coccige ma stà passando. Tranquillo Rob, nessun trauma, anzi... mi son divertito.
Mi dispiace di avervi fatto rallentare e per le numerose soste. E' vero che sono allenato...ma per fare km a piedi... invece in bici mi sono accorto dei miei enormi limiti usufruendo di muscoli diversi da quelli che uso in escursione e che non sono allenati.
Che dire, spero che anche voi vi siate divertiti.

Certo che ci siamo divertiti!!!
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Per Aieie che dubitava delle doti "cinematografiche" del mio casco!!

da notare l'utilizzo di 2 ulteriori borchie!!! sono troppo tamarro
 

Allegati

  • SNC00001.jpg
    SNC00001.jpg
    56,7 KB · Visite: 5
  • SNC00002.jpg
    SNC00002.jpg
    52,7 KB · Visite: 6

yalema

Biker popularis
22/12/09
86
0
0
roma-lecce
Visita sito
Invito a tutti i bikers:
Sabato c'è una uscita lecce sCataldo e ritorno insieme a Yalema e robsalento. Chi si vuole unire sarà il benvenuto e l'appuntamento è alle 8 e mezzo al CONI di Lecce. Per i più volenterosi, tra i quali me e yalema) la gita prosegue per luogo da precisare (si accettano consigli) quindi panino in camelback e via......L'andamento sarà da passeggiata perchè non vado in MTB da tre settimane. Ciao a sabato, fatemi sapere chi ci sara, più saremo e più ci divertiremo:bum-bum-:

domani sarò poco volenteroso,quindi credo che si pranza in casa tranquillamente...per cui,chi c'è c'è...appuntamento come su scritto...
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Porca P****a, mi dispiace davvero. Mandami delle foto delle tue bici, oppure postale qui sul forum, così se vedo gli stronzi che te le hanno rubate, gli infilo le ruote nel sedere.

Se hanno qualche segno particolare, segnalalo, magari è utile a identificarle nel caso riuscissimo a vederne qualcuna in giro.

Immagino tu abbia fatto denuncia, se ne hai la possibilità segnala il numero di telaio delle tue bici alla polizia.

Se posso esserti utile in qualche modo, sai come trovarmi.
 

skeggias72

Biker serius
5/5/08
227
0
0
52
Taurisano (Le)
Visita sito
512det.jpg

192kig.jpg

Ciao Ragazzi, ecco le foto delle bici che sono sparite...Vi ringrazio tantissimo. Stefano
 

yalema

Biker popularis
22/12/09
86
0
0
roma-lecce
Visita sito
Ha ragione Wein,posta le foto,o dicci come riconoscerle così magari ti possiamo essere utili...

E grazie a RobSalento per l'uscita che mi ha spezzato le gambe...o forse è il limoncello
:-D
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Ragazzi, giacchè ho letto il post di skeggia (mi dispiace molto per quello che è successo), vorrei avvisare tutti di FARE ATTENZIONE!!
La settimana scorsa hanno tentato di entrare in casa mia, ma gli è andata male (si sono appoggiati alla tenda esterna che ha ceduto). Probabilmente hanno fatto anche un volo dal primo piano... purtroppo senza conseguenze. Peccato... avrei voluto infierire.
A quanto pare il periodo dei furti in appartamento è cominciato con mesi di anticipo (prima aspettavano l'estate quando non c'era nessuno). Quindi fate attenzione, osservate se ci sono strani movimenti vicino casa e ricordatevi di chiudere sempre tutto, anche se abitate al 5° piano. Sti stron#i sono dei funamboli, e non si fanno problemi nell'essere visti e addirittura di antrare a casa con le persone dentro.
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
Mi dispiace tantissimo Stefano, sono degli sciacalli terrò gli occhi bene aperti e mostrerò le foto a tutti i miei amici speriamo di ritrovarle!!
 

Classifica mensile dislivello positivo