Raduno Bikers nel Salento

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kxf77

Biker popularis
13/2/09
54
0
0
46
novoli LE
Visita sito
guarda che quello che si deve preoccupare sono io....:scassat: ho messo su 5 kg e sono fuori forma,devo pedalare e tanto!!!:i-want-t::i-want-t:ma tanto cmq alla fine l'importante è divertirsi e passare una splendida giornata con gli amici!!! ciao!!!o-oo-o
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Allora? ci stiamo preparando? Io ho fatto anche gli ultimi acquisti da neofita (il pantaloncino con fondello... per preservare la mia progenie)
Appena possibile pubblicate il tracciato, così me lo studio per bene.
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
per me si potrebbe fare ma bisogna decidere dove!

Male che vada si potrebbe fare nella zona di porto selvaggio, ci sono andato in escursione e si potrebbe fare -se qualcuno ha gia percorso in mtb-. Oppure scendere nella zona costiera di Corsano - Tricase, li ho visto della cartellonistica con tragitti mtb ed escursionistici.
PS: le mie sono solo idee, per me qualunque posto va bene, l'importante è la buona compagnia.:celopiùg:
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Ripeto, per me è indifferente, l'importante è passare una bella giornata con bella gente :il-saggi:
Il percorso che hai postato lo conosco perchè ho fatto trekking sia nella zona alimini che otranto - bauxite - torre del serpe.
Se ho capito il senso di marcia (interno a scendere, costiero a risalire) dovrebbe essere divertente e non estremamente faticoso. Al contrario penso che ruberò la bombola di O2 dall'ambulanza :ahhh:
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
Se ho capito il senso di marcia (interno a scendere, costiero a risalire) dovrebbe essere divertente e non estremamente faticoso. Al contrario penso che ruberò la bombola di O2 dall'ambulanza :ahhh:
infatti.....al contario non abbiamo mai provato a farlo...anche se allo scorso raduno su quel percorso ,alcuni bikers dl gruppo di Novoli hanno provato a fare la SALITONA......riuscendoci......

se decidiamo di fare questo percorso...al ritorno dalla cava di bauxite ,devo inserire una variante che mi ha fatto scoprire Antoo........Mooooooltoooo bellaaaaaaa.....

byeee
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
e se facessimo:
martano palmariggi martano tradotto torcito - monte vergine - torcito?

è troppo difficile(già per mè) ..... ed inoltre ci sono i due nuovi bikers......

vogliamo farli già spaventare dalla prima uscita con noi ???:rosik::rosik:

P.S: torcito,sarebbe bello abbinarlo a Santa Marina .... e Palmariggi......ma rimanderei questo giro alla prossima volta......................

in ogni caso........a voi la decisione finale......
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Vada per alimini otranto.
Io avrei pure una variante eventualmente, da otranto si va per il canale, si risale da monte sant'angelo e si va dal boschetto alla cava di bauxite, per poi raggiungere la torre del serpe.
Questa variante è il percorso che faccio di solito in escursione, e a parte il tratto che raggiunge il boschetto (campi di rovi permettendo) dovrebbe essere fattibile in bici. PErò magari la variante la rimandiamo ad un'altra volta ^.-
Domani faccio il chekup alla bici e smonto il cavalletto, il cestino, il portapacchi, le luci, la dinamo, il carter, i parafanghi....ah no, quella è la graziella di mia madre!! :hahaha::i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo