Raduno Bikers nel Salento

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
meno male che mi sono connessoooo domani avrei preso di nuovo buca!!! allora a sto punto facciamo settimana prossima così abbiamo anche il buon nonchè saggio aieie
 

giovist

Biker serius
28/8/09
185
0
0
Lecce
Visita sito
se aieie ha la traccia gps saremmo a cavallo!!!
ma di giovist non si sa nulla? è scomparso!!

No no... sono sempre qui! Scusate la latitanza :fantasm:, ma è un periodo nero con il lavoro. Per colpa di turni un po' incasinati non sono quasi mai a Lecce e dal lavoro non mi posso collegare agevolmente.
Comunque sono sempre dei vostri... aspetto solo giorni migliori...!!!
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
io sempre disponibile!!! oggi ho fatto parte del percorso poi ovviamente dato che stava andando tutto troppo bene mi si è allentata la regolazione dei cuscinetti delle mavic e così sono dovuto tornare a casa..
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Mi piacerebbe, ma sabato sono di turno in ambulanza.
Quando si farà di domenica (e trovo un sistema per portare la bici essendo portapacchi sprovvisto) potete contare sul niubbo Escariot
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
Mi piacerebbe, ma sabato sono di turno in ambulanza.
Quando si farà di domenica (e trovo un sistema per portare la bici essendo portapacchi sprovvisto) potete contare sul niubbo Escariot


Ma è perfetto !!!

Potresti venire direttamente con l'ambulanza !!! Buono a saperlo che ce l'hai !!!

(scherzo !!! )

attrezzati di portabici.....e resta sintonizzato..che quanto prima si và a pedalare insieme !!

ciaooo
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
io metto la bici intera in macchina! il porta bici prima o poi lo devo prendere in previsione di qualche uscita verso bari o meglio la basilicata
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Ma è perfetto !!!

Potresti venire direttamente con l'ambulanza !!! Buono a saperlo che ce l'hai !!!

(scherzo !!! )

attrezzati di portabici.....e resta sintonizzato..che quanto prima si và a pedalare insieme !!

ciaooo

Avevo pensato di portare la bici con l'ambulanza... dietro c'è abbastanza spazio... ma non credo che il mio ispettore sarebbe d'accordo. :arrabbiat:
Scherzi a parte, devo vedere se nella opel corsa entra la bici (anche se dubito) senza troppi danni e senza essere costretto a portarmi mezza officina per smontarla e rimontarla. :pirletto:
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
io dico che resta fattibile, forse troveremo un pò di fango nella valle dell'idro (nella parte alta) e qualche pozza sopra il lago di bauxite ma niente di che...ovviamente se non piove per 2 giorni è meglio
 

Classifica mensile dislivello positivo