Raduno Bikers nel Salento

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Ragazzi mi sono montato la doppia

Il kit della Stronlight 41/28 usato a 45 euro! Proverò Taurisano col pacco 11-32 prima di montare l'11-34 non si sà mai che ce la possa fare!

Info per Wein: il percorso è un pò cambiato. Il parroco è andato su tutte le furie quando ha visto il muretto della chiesetta per terra (penso tu abbia capito quale)!
 

Antoo

Biker tremendus
11/5/07
1.259
0
0
40
Lecce
Visita sito
grande one loop hai fatto l'affarone dato che costa minimo il doppio da nuovo! Sappi che se non sei mooolto allenato soffrirai come un dannato...
 

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
Infatti il mio muro è proprio quello, poi bene o male il percorso riesco a chiuderlo tutto. Bah...vedremo, onestamente non so se verrò.

Se mi preparano la tessera in tempo vorrei andare alla gara di Alberobello il 28 febbraio.
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Infatti il mio muro è proprio quello, poi bene o male il percorso riesco a chiuderlo tutto. Bah...vedremo, onestamente non so se verrò.

Se mi preparano la tessera in tempo vorrei andare alla gara di Alberobello il 28 febbraio.

Sono andato a curiosare oggi! è stato cambiato quel tratto come pensavo, ed è ora un pò più fattibile
 

skeggias72

Biker serius
5/5/08
227
0
0
52
Taurisano (Le)
Visita sito
Ciao ragazzi, i miei compagni di uscite vorrebbero fare Otranto(valle dell'idro) domenica 7 Marzo...ma non conoscendo il posto avremmo bisogno di una Guida, e giacchè facciamo una rimpatriata noi forumendoli!...che ne dite? chi mi aiuta?
grazie!
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
io sono libero solo sabato 13 marzo (la settimana 1-7 ho di nuovo il turno di reperibilità)....

comunque,se andate,Valle dell'idro è troppo bello come giro ,ma corto (circa 7 km ) ...quindi andrebbe abbinato o al giro di Antoo,o al Torre dell'Orso - Otranto....


per Oneloop: il giro di Lecce è praticabile anche se smettesse di piovere 5 minuti prima del giro......(per mia abitudine,prima di lanciare proposte ,consulto almeno un paio di siti meteo........e,in ogni caso...domani è previsto "sereno")

Portate gli occhiali da sole....

byeee
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
Ciao ragazzi, i miei compagni di uscite vorrebbero fare Otranto(valle dell'idro) domenica 7 Marzo...ma non conoscendo il posto avremmo bisogno di una Guida, e giacchè facciamo una rimpatriata noi forumendoli!...che ne dite? chi mi aiuta?
grazie!


tu e i tuoi, il 7 marzo si riga dritti alla gara del tuo amato paese......
scherzo....
io sicuramente ci andrò, ma mi farò doppiare almeno 3 volte(quindi faccio solo un giro ). Troppo difficile da bagnato! ora poi che mi son montato anche la doppia......ma perchè l'ho fatto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo