Raduno "autumn twilight" sul M.te Taiano - 24/09/2006

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
gia'...gran giornatona !!!
grazie a tutti per la compagnia splendida, non mi ricordo i nomi di tutti :D
ma e' normale amministrazione...non ho memoria :D

prometto che a breve vi metto le foto...
e che oggi mi e' arrivato il giocattolone nuovo e quindi non ho tempo :D

il pranzo da mahnic ? spettacolare !!!!!
:D

assolutamente da ripetere !!!

io ho accompagnato la mia amica cristina in discesa facendo un po di scuola guida dato che era la prima uscita in offroad serio...
e devo dire che lei e' andata benissimo !!!
e io mi son goduto una pace fantastica...mi son visto i panorami ...e goduto i silenzi !!!
cosa che non capita quando si scende@ppalla....
certo mi sarebbe piaciuto sgummare un po' (mi rifaro' la prox volta)
pero' son stato benissimo !!!
 

Kosso

Biker tremendus
Grazie a tuti della belissima giornata/pedalata

Fabio bele foto...

la prossima volta mi porto pure io la macchia fotografica (cosi mi zavorro un po' hihihih...) che il panorama è davvero stupendo...

Hi ho ficcanasato sul tuo sito, non ci ho capito un piffero, ma il merito è mio. Mi sono perso in una miriade di link con vampiri/e ... forte ... devo passare ai 20Mega perchè i 640k son troppo archeo :-)

Ciao
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
ahauhauah incredibbile amici.. Fabio-T era in classe con me e neanche ci ricordavamo! ahauha stramitico! :-) :-) :-)

... e pensa che è del mio paese: son triestino ma fino a tre anni fa ho vissuto nel bellissimo Feletto Umberto!!!:}}}:

Per me Fabio-T non esiste... E' un modo d'essere, come dire "Ciao io sono un freerider" "Ah, ma anche io sono un freerider!!!:prost:

... **zzo, ma adesso che ci penso anche Alfone deve essere del comune di Tavagnacco!!! Chiseichiseichisei???? Didoveseididoveseididovesei???

@Fabio-T: ma hai un parente che si chiama Vittore?
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
questo raduno è stata un'esperienza magnifica e totalizzante.

quando ne facciamo un altro?

e parallelamente a parte lo strit del merc sera e l'antenna Rai, vi radunate a gruppuscoli per fare delle pedalate in compagnia?
fate parte di coloro che si radunano alle 9.00 al laghetto di Basovizza (ma mi pare quelli siano xc forti...50-60km a 25 di media...mi esploderebbe la pompetta, ossia il cuore..)?
m'interessa escursione a ritmo tranquillo, no competitive...

ciao
wankelmania
 

nogotsuka

Biker extra
...e parallelamente a parte lo strit del merc sera e l'antenna Rai, vi radunate a gruppuscoli per fare delle pedalate in compagnia?

tendenzialmente io faccio molti km, ma sono pressoche' sempre finalizzati ad una discesa a tutta birra.

pero' uno di questi giorni volevo farmi un due ripetute della salita del monte hermada, se ti va di faticare senza alcun scopo?!

oppure si puo' ripetere un taiano e o un cocusso, ma in discesa io mollo tutto e do quanto posso!
 

Brio_Kolpo_ITA

Biker serius
30/5/05
240
0
0
43
Trieste
Visita sito
MANNAGGIA mi sono perso il raduno ... dovrò rimediare, comunque sono contento per voi ... avete avuto uno splendido tempo ... mica come l'altra volta :)


Belle anche le foto ... la PanzerBike è molto facile da riconoscere :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo