Raduno "autumn twilight" sul M.te Taiano - 24/09/2006

nogotsuka

Biker extra

va beh mettiamo che partiamo alle 9:30 - 11:30 siamo in cima foto e cazzate in cima alle 12:00 cominciamo a scendere, per lunga che sia la discesa non credo duri piu' di un'ora e sono le 13:00 arriviamo in macchina cambio vestiti da sporchi a meno sporchi e arriviamo alle 13:30 aggiungiamo un'ora di ritardi variii ed eventuali e sono le 14:30 . Quidi io avviso MAhcnic per le 14:45 ? dite che vada bene? Cosi' se arriviamo prima non aspettiamo molto nel caso debbano ancora preparare, se arriviamo dopo non rischiamo che i tipi abbiano gia'\ smantellato tutto e che io abbia fatto la figuraccia!

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
eccomi.
del mio amico non ho notizie.
come dissi nell'ultimo messaggio, è jolly.
in pratica, essendo incerto, "xkè el ga sempre qualcossa che ghe picca" per el pranzo consiglio de non considerarlo.
se eventualmente entro venerdì o prima lo sento, e se lui si decide, vi avverto.

domanda: al 90% verrò da opicina pedalando.
là da mahnic bisogna lasciar la mtb fuori?
porterò una catena, ma se uno vuol rubarmi la bike, poco risolvo.
dato che finirò di pagarla tra mesi e mesi, vorrei avere la certezza di ritrovarla all'uscita...qualcun altro viene pedalando?

ciao
wankelmania

nogotsuka

Biker extra
22 riders ( ? in forse rispettivamente : + ? panzer + 2 giulio )

18 eaters (? in forse ripsettivamente: + ? panzer + 2 giulio + 2 arjuna)

aggiornato

io vengo pedalato da trieste !!! con una catena, se uniamo le nostre catene possiamo creare un simpatico sistema di sicurezza.

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
44
Udine
Visita sito
io porto il pitbul della mia vicina!!!
ma serve portare anche un luchetto? non ce una zona dove tenere le bike a vista senza portare inutili ingombri?

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
se fa caldo e mangiamo all'aperto, le mtb sono in vista.
ma se stiamo dentro...li pescetti!!!

sennò facciamo le trappole col filo di nylon, come i veterani del Vietnam?
togliamo la ruota anteriore e lasciamo il rapporto più veloce, così il ladro se scappa deve essere uno col quadricipite potente?
noleggio 4 bodyguards, bionde, occhi verdi, 1,80m senza tacchi con minimo una quarta?
così rubano le guardie del corpo e non la bici...

spero bbbene.

ciao
wankelmania

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
porto io una catena in ogni caso, ma da mahnic io ci vengo in macchina e bici nel baule.

stefano di treiste conferma raduno e pranzo.
elettrone non viene (gli hanno fottuto la bici, anzi il furgone della squadra con tutte le bici dentro)

@Deliquio: se riesci ad essere a monfalcone x le 8 e qualcosa poi ti ci porto io

nogotsuka

Biker extra
porto io una catena in ogni caso, ma da mahnic io ci vengo in macchina e bici nel baule.

stefano di treiste conferma raduno e pranzo.
elettrone non viene (gli hanno fottuto la bici, anzi il furgone della squadra con tutte le bici dentro)

walkemnia mi sa che le catene non bastano!!! porta le bionde dai!!! che se ci rubano le bici almeno ci consoliamo!

Xpanzer: stefano e' gia' stato incluso nella lista dopo il sms che mi hai spedito.
XDelinquo: Specialita' di Mahnic e' la carne, ma ci sono anche piatti di sole verdure e altre cose insipide come quelle , quindi qualcosa da mangiare lo puoi tirare fuori anche tu ammesso che non ti irriti vedere dei carnivori cibarsi di carne morta!!! -?

nogotsuka

Biker extra
01) walkemania* 1
02) Et
03) panzer*2
04) io me medesimo*3
05) giulio*4
06) monza*5
07) maxconte
08) davewave*6
09) fabio-t*7
10) stefano ts*8
11) stefania*9
12) Niko*10
13) delinquo
14) winterhawk*11
15) sergiomatto*12
16) kosso*13
17) mao*14
18) pedro*15
19) federicoz?
20) andrea gemini*16
21) alfone*17

gli asterischi mangiano!!

chi non ho messo? chi mangia e non ho segnato? chi non mangia e l'ho asteriscato?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo